10000 approcci

adesso che sono dimagrito, migliorato il mio look e mi sento un pò piu sicuro,vorrei incominciare ad approcciare le ragazze sconosciute che mi interessano,mi sono chiesto se era il caso di aspettare che dimagrissi un altro pò,di metter su un altro po di massa e di migliorare ancora di piu il look prima di incominciare,ma poi ho deciso che voglio agire da subito.

prendendo spunto da quello tizio che provò 10000 volte a costruire una lampadina e che poi ce la fece,anche io ho intenzione di provare 10000 approcci,chiaramente spero di avere successo molto prima di arrivare a quota 10000.:smiley:

perchè cosi tanti direte voi,bhè per dimostrare a me stesso che non mi arrendo mai e sono come il mare che quando si infrange contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci.

io la piglio con questa mentalità,è solo un esperimento il cui scopo principale è quello di divertirsi,sbloccare la paura,ed imparare ad interagire con le donne.

se poi su 10000 approcci almeno uno ha successo ancora meglio.

se qualcuno vuole aderire me lo faccia sapere,io parto da stasera.

vabbè ho esagerato,però potremmo iniziare per esempio dandoci l’obiettivo di tentare almeno 10 approcci entro la fine di luglio.

vorrei tentare qualcosa del tipo “scusami,credo che tu sia assolutamente sorprendente ed io volevo conoscerti”.

bha,oggi mi sono rivisto il film fight club,che film ragazzi,la personalità pazza di brad pitt mi piace molto.

per quanto riguarda i personaggi devo dire che il mio cervello è per la metà brad pitt e per metà edward norton,brad pitt è quello che se ne frega di tutto,carattere forte che vive al di sopra delle regole sociali e si prende ciò che vuole,norton invece è il carattere debole,insicuro,che si fa mille scrupoli,un robot sociale,queste due personalità del mio cervello lottano continuamente per prendere il totale controllo,non cè alcun dubbio,devo aiutare brad pitt a distruggere definivamente norton.

alcuni mi sconsigliano l’approccio diretto da strada,dicono che in italia funziona poco,ma spagnolo su un topic disse che piu l’approccio è coraggioso e fuori dal comune e piu ha possibilità di riuscita…:confused:

allora. ciao lork :slight_smile:



sposo in pieno la tua iniziativa, e mi piacerebbe che anche altri del forum ti seguissero, sai quanto spingo sul concetto di agire (per la serie “fatti non pugnette”), per cui hai tutta la stima e il supporto per il viaggio che stai per intraprendere.

vorrei solo fare un appunto: l’aspetto esteriore conta ben poco, lo abbiamo già detto, puoi aprire con successo anche vestito di merda, e con qualsiasi aspetto, ciò che conta è nel comportamento.

che gli approcci siano mille, diecimila o anche solo un centinaio, è comunque un mettersi un gioco, uno sperimentare più che positivo.



personalmente, ti consiglierei di partire semplicemente dal ragionare una sera per volta, e fare almeno un paio di approcci a serata.

vedrai che i miglioramenti non tarderanno ad arrivare, un paio di mesi così, uscendo spesso ovviamente, e già le insicurezze potrebbero diminuire molto.



soprattutto facci sapere eh, le sperienze sul campo sono utilissime qui.



lascia stare le idee diretto e indiretto: sìi spontaneo, dì la prima cosa che ti viene in mente, apri dicendo anche semplicemente “ciao”, oppure fai una domanda qualsiasi, l’apertura sono solo alcune parole dette per volgere l’attenzione a te. ciò che importa è quel che fai dopo.



prima scoprirai che aprire è qualcosa di naturalissimo e divertentissimo, prima diventerà per te facile da non pensarci neppure più.

grazie aptero,mi ci voleva il tuo incoraggiamento,perchè oggi ho un frame sotto i piedi a forza di sentire certi discorsi che mi hanno fatto alcuni ragazzi ieri tipo "in italia quelle belle se la tirano troppo,loro hanno la fila dietro,se non sei bello o ricco lascia perdere"

a volte ci si fa condizionare da questi discorsi,comuncque io tenterò uguale.

io vivo in un piccolo paese,quindi se voglio fare almeno 2 approcci a serata dovrò muovermi spesso,girare anche le piccole città vicine,per evitare di ritagliarmi una certa fama.

l’approccio lo devo fare da solo,perchè in effetti sono solo,ho un paio di amici ma non sono adatti a me,meglio soli che maleaacompagnati,e poi finirebbero per distrarmi,la caccia solitaria mi eccita di piu,ma devo cercare di non apparire come uno sfigato il quale nessuno caga.

spero che gli altri si uniscano a me nell’iniziativa,insomma se lo posso fare io con tutti gli svantaggi del caso tipo timidezza-verginità-32 anni-senza amici-piccola città lo possono fare tutti.

proprio ieri mi è venuta una infiammazione alla bocca,non riesco a parlare molto bene adesso,sembro silvestro,:Ddovrò aspettare un paio di giorni che mi passi.

@aptero 1957 wrote:

allora. ciao lork :slight_smile:



vorrei solo fare un appunto: l’aspetto esteriore conta ben poco, lo abbiamo già detto, puoi aprire con successo anche vestito di merda, e con qualsiasi aspetto, ciò che conta è nel comportamento.





QUOTE]



perchè ciò che conta di piu è la personalità giusto?

bene ho deciso di mettermi in gioco,vedere è vero che le italiane se la tirano oppure è solo una leggenda detta da chi le donne non ha il coraggio

di approcciarle.

Se prima andavo d’accordo con ‘certi discorsi’, adesso gli vado totalmente contro, talvolta attirandomi contro gruppi di anche dieci persone :smiley:

L’altra sera ad esempio si è aperto un discorso su Michael Jackson (pace all’anima sua) dove in gruppo (la maggior parte delle persone già le conoscevo) gli davano contro. Mi son messo a difenderlo di brutto, e sono uscito fuori dal locale incazzato. Una tipa è venuta a riportarmi dentro :smiley:



Comunque, io ti consiglio una cosa graduale. Invece che approcci puri, inizia con fissare una persona per strada e se continua a guardarti, saluta e prosegui. Fallo con tutti, vecchi, bambini, donne, ragazzi, gay, animali (ieri mattina mi son messo a salutare pure i cani hahaha). Più persone riuscirai ad aprire in questo modo, più ti convincerai che è facilissimo. E anche se non noti particolari differenze in te, quando vai a fare un approccio puro, otterrai molte meno resistenze. E’ l’inconscio che lavora.

In più se saluti qualcuno per più di 2-3 volte, può darsi che sia lui stesso a chiederti se vi conoscete. Oppure, ad una festa, trovi una persona che hai già salutato e puoi andare a parlare con lei/con il suo gruppo! Se sta pure un po’ brillo, sarà contentissimo di vederti haha. Oppure saluta tutti quelli che ti passano affianco ad una festa, mentre attraversi la pista da ballo ad esempio. Se non riesci, l’alcohol può aiutarti. Basta che non esageri.

Inoltre ti consiglio di iniziare dalla tua città. Più conoscenze fai dove vivi, più hai probabilità di reincontrarli in giro. Se parti con l’idea di parlare solo con le ragazze, lascia perdere, secondo me. Com’era quel detto: “attira gli uomini, le donne seguiranno” o una cosa del genere haha. Ciò che sto cercando di dirti è che tu esci per divertirti a conoscere nuove persone. Se esci con l’idea che devi per forza conoscere almeno una persona, o peggio, una ragazza, la vedo dura.

Che frase preferisci? “Devo conoscere almeno 1 ragazza questa sera” oppure “Esco, mi diverto e magari conosco anche un po’ di gente nuova :D!”.



Ciao ciao.

@lork 1959 wrote:

grazie aptero,mi ci voleva il tuo incoraggiamento,perchè oggi ho un frame sotto i piedi a forza di sentire certi discorsi che mi hanno fatto alcuni ragazzi ieri tipo "in italia quelle belle se la tirano troppo,loro hanno la fila dietro,se non sei bello o ricco lascia perdere"


Io sono CONTENTISSIMO quando sento questi discorsi. Non significa altro che in giro c’è un rompicoglioni in meno che non ci proverà con una bella ragazza e c’è più terreno libero per me.