Salve a tutti son samuele
devo fare prima di tutto i complimenti xe questo sito e’ fantastico pieno di argomenti utili e interessanti
allora vengo subito al punto ho in testa 2 ragazze
la prima e piu importante e’ la mia vecchia ragazza del liceo siam stati insieme x poco pero e’ stata proprio un infatuazione pesante e continuo tutt ora
a pensarla e ripensarla e ogni volta mi ribolle il sangue mi sento vivo(un po forte forse ma e’ per rendere l’idea) semplificando ho avuto molte altre storie prima e dopo ma non sono mai riuscito a trovare nessuna che mi facesse provare le stesse senzazioni senzazioni
(nn parlo sessualmente ma solo al pensiero di stare insieme)
la classica brava e bella ragazza che aiutava un povero sfigato a scuola per niente bravo e se nn ci fosse stata lei forse ero ancora la alle superiori
cmq mi ha lasciato x il suo ex (odiosi gli ex!!)…
la ho rincontrata per puro caso circa un anno fa in un centro commerciale che faceva shopping(mi ha fermato lei io ero diventato una statua di marmo) aveva un comportamento moolto particolare sembrava agitata e un po imbarazzata…
conoscendo un minimo di seduzione sarei dovuto andare via in un paio di minuti ma porca vacca nn riuscivo nn la vedevo da anni e volevo stare li il piu tempo possibile (meno male che lei nn sembrava scocciata di star li con me)
cmq nn so molto di comunicazione nn verbale pero ho notato che si toccava il polso sinistro con la mano destra e a volte incrociava un po le gambe(credo cattivo segno) ma mi sembrava lo facesse per imbarazzo…
ora arriva la seconda ragazza nella mia palestra
proprio carinissima un fisico niente male viso fantastico un bel carattere socievole e molto simpatica fatto sta che al suo arrivo abbiamo iniziato a fare 2 chiacchiere (cose di pochissimo conto naturalmente tipo esercizi vari da fare o musica o partita) la prima e la seconda volta ha iniziato lei a parlarmi poi le altre 2 e' venuto un po naturale
non so nulla di lei (fidanzata lavoro dove abita....)
e questo mi incuriosice assai e in piu non riesco a darle un eta precisa direi 27/28(quindi un paio piu di me) ma nessuna certezza su questo
problema 1 in palestra viene spesso la madre...
problema 2 e' in pratica la sola ragazza che viene li in palestra all ora in cui vado io... quindi tutti gli occhi sono puntati su di lei
lei parla un po con tutti perche appena uno riesce va da lei a parlarle non mi pare che lei faccia passatemi il termine "la gallinella" pero cerca di essere gentile un po con tutti
...
questa e' la situazione qualche consiglio please come potrei fare almeno a riavvicinarmi alla prima e tentare di conoscere la seconda??
spero di nn essermi dilungato troppo
nn e' che le voglio tutte e due sia chiaro solo che la seconda mi piacerebbe conoscerla e chissa mentre la prima beh per lei salterei giu da un ponte(YES MEN)..
grazie a tutti