2 conquiste da fare--

Salve a tutti son samuele

devo fare prima di tutto i complimenti xe questo sito e’ fantastico pieno di argomenti utili e interessanti

allora vengo subito al punto ho in testa 2 ragazze

la prima e piu importante e’ la mia vecchia ragazza del liceo siam stati insieme x poco pero e’ stata proprio un infatuazione pesante e continuo tutt ora

a pensarla e ripensarla e ogni volta mi ribolle il sangue mi sento vivo(un po forte forse ma e’ per rendere l’idea) semplificando ho avuto molte altre storie prima e dopo ma non sono mai riuscito a trovare nessuna che mi facesse provare le stesse senzazioni senzazioni

(nn parlo sessualmente ma solo al pensiero di stare insieme)

la classica brava e bella ragazza che aiutava un povero sfigato a scuola per niente bravo e se nn ci fosse stata lei forse ero ancora la alle superiori

cmq mi ha lasciato x il suo ex (odiosi gli ex!!)…

la ho rincontrata per puro caso circa un anno fa in un centro commerciale che faceva shopping(mi ha fermato lei io ero diventato una statua di marmo) aveva un comportamento moolto particolare sembrava agitata e un po imbarazzata…

conoscendo un minimo di seduzione sarei dovuto andare via in un paio di minuti ma porca vacca nn riuscivo nn la vedevo da anni e volevo stare li il piu tempo possibile (meno male che lei nn sembrava scocciata di star li con me)

cmq nn so molto di comunicazione nn verbale pero ho notato che si toccava il polso sinistro con la mano destra e a volte incrociava un po le gambe(credo cattivo segno) ma mi sembrava lo facesse per imbarazzo…

ora arriva la seconda ragazza nella mia palestra

proprio carinissima un fisico niente male viso fantastico un bel carattere socievole e molto simpatica fatto sta che al suo arrivo abbiamo iniziato a fare 2 chiacchiere (cose di pochissimo conto naturalmente tipo esercizi vari da fare o musica o partita) la prima e la seconda volta ha iniziato lei a parlarmi poi le altre 2 e' venuto un po naturale
non so nulla di lei (fidanzata lavoro dove abita....)
e questo mi incuriosice assai e in piu non riesco a darle un eta precisa direi 27/28(quindi un paio piu di me) ma nessuna certezza su questo

problema 1 in palestra viene spesso la madre...

problema 2 e' in pratica la sola ragazza che viene li in palestra all ora in cui vado io... quindi tutti gli occhi sono puntati su di lei

lei parla un po con tutti perche appena uno riesce va da lei a parlarle non mi pare che lei faccia passatemi il termine "la gallinella" pero cerca di essere gentile un po con tutti
...

questa e' la situazione qualche consiglio please come potrei fare almeno a riavvicinarmi alla prima e tentare di conoscere la seconda??

spero di nn essermi dilungato troppo

nn e' che le voglio tutte e due sia chiaro solo che la seconda mi piacerebbe conoscerla e chissa mentre la prima beh per lei salterei giu da un ponte(YES MEN)..

grazie a tutti

Ciao defo benvenuto…

Prima che io o aptero ti possiamo rispondere occorre che tu scriva la tua presentazione nell’apposita sezione…

Nel frattempo comunque chiamo a rispondere Istvan, Don, KingHJ e LoveMatrix vediamo un po’ se e cosa riuscite a fare con questo ragazzo :smiley: … sono situazioni abbastanza semplici…

dici semplici???

ottimo domani mattina mi presentero’

grazie mille :slight_smile:

@defo 501 wrote:

la prima e piu importante e’ la mia vecchia ragazza del liceo siam stati insieme x poco pero e’ stata proprio un infatuazione pesante e continuo tutt ora

a pensarla e ripensarla e ogni volta mi ribolle il sangue mi sento vivo(un po forte forse ma e’ per rendere l’idea) semplificando ho avuto molte altre storie prima e dopo ma non sono mai riuscito a trovare nessuna che mi facesse provare le stesse senzazioni senzazioni

(nn parlo sessualmente ma solo al pensiero di stare insieme)

la classica brava e bella ragazza che aiutava un povero sfigato a scuola per niente bravo e se nn ci fosse stata lei forse ero ancora la alle superiori

cmq mi ha lasciato x il suo ex (odiosi gli ex!!)…

la ho rincontrata per puro caso circa un anno fa in un centro commerciale che faceva shopping(mi ha fermato lei io ero diventato una statua di marmo) aveva un comportamento moolto particolare sembrava agitata e un po imbarazzata…

conoscendo un minimo di seduzione sarei dovuto andare via in un paio di minuti ma porca vacca nn riuscivo nn la vedevo da anni e volevo stare li il piu tempo possibile (meno male che lei nn sembrava scocciata di star li con me)

cmq nn so molto di comunicazione nn verbale pero ho notato che si toccava il polso sinistro con la mano destra e a volte incrociava un po le gambe(credo cattivo segno) ma mi sembrava lo facesse per imbarazzo…

ora arriva la seconda ragazza nella mia palestra

proprio carinissima un fisico niente male viso fantastico un bel carattere socievole e molto simpatica fatto sta che al suo arrivo abbiamo iniziato a fare 2 chiacchiere (cose di pochissimo conto naturalmente tipo esercizi vari da fare o musica o partita) la prima e la seconda volta ha iniziato lei a parlarmi poi le altre 2 e' venuto un po naturale
non so nulla di lei (fidanzata lavoro dove abita....)
e questo mi incuriosice assai e in piu non riesco a darle un eta precisa direi 27/28(quindi un paio piu di me) ma nessuna certezza su questo

problema 1 in palestra viene spesso la madre...

problema 2 e' in pratica la sola ragazza che viene li in palestra all ora in cui vado io... quindi tutti gli occhi sono puntati su di lei

lei parla un po con tutti perche appena uno riesce va da lei a parlarle non mi pare che lei faccia passatemi il termine "la gallinella" pero cerca di essere gentile un po con tutti
...

questa e' la situazione qualche consiglio please come potrei fare almeno a riavvicinarmi alla prima e tentare di conoscere la seconda??

spero di nn essermi dilungato troppo

nn e' che le voglio tutte e due sia chiaro solo che la seconda mi piacerebbe conoscerla e chissa mentre la prima beh per lei salterei giu da un ponte(YES MEN)..

grazie a tutti

Tieniti forte perchè quello che sto per dirti è : "DIMENTICA LA TUA EX!!!!" taglia di netto, basta con questi strascichi del "grande amore", è un veleno...non senti che genera sudditanza nei suoi confronti? se lei ti ha mollato per rimettersi con l'ex ragazzo e poi rivedendoti ha una gestura di evidente insicurezza/disagio, è perchè forse è un tipo volubile, non sa bene quello che vuole...credimi tu non hai bisogno di questo...poi il fatto che sei stato di marmo...mio caro, al posto tuo l'avrei salutata in fretta e avrei detto che sono di fretta, non per non affrontarla, ma perchè è inutile iniziare conversazioni che poi vanno a finire con pensieri certamente cupi, appena torni a casa e ci ripensi...e scommetto che magari tieni ancora le sue letterine/biglietti/sms di quando eravate insieme....cancella tutto...perchè di marmo deve essere la tua personalità e nient'altro..
Perdona la veemenza dei miei argomenti, ma è importantissimo vivere nel presente e credo che il presente per te sia la ragazza della palestra...e inoltre, estendendo l'argomento, il presente deve essere il tempo in cui vivi ed agisci, e pensi, e tutto quanto...ritornando alla tipa della palestra, hai detto che conversa con tutti...bene, seguendo questo sito potrai trovare coraggio di passare a quel certo tipo di azione che magari ti manca, e il bello è che non dovrai tanto dire grazie a spagnolo o aptero, ma a TE STESSO, una volta riuscito....hai detto che c'è anche sua madre vero? hai presente il programma "date my mom" su mtv? lo scopo era di uscire con le madri delle ragazze e basarsi su cio che hanno detto le madri per scegliere le figlie con cui uscire..ora non ti sto dicendo di uscire con sua madre, per carità :D :D :D ma, se noterai che ti osserva quando parli con sua figlia, vai a salutarla, parlaci...sia con la figlia che con la madre(se ti capiterà) ci vuole solo che n a t u r a l e z z a...@ members and project creators: correggetemi e/o aggiungete qualcosa se c'è bisogno.....
benvenuto Samuele!

Prima ragazza: quoto KingHJ…dimenticala…fregatene…se vuole ti ricontatta lei. è un capitolo chiuso sella tua vita. Il mondo è pieno di ragazze MIGLIORI! Basta guardare al passato come dice giustamente KingHJ!

Ragazza della palestra: provaci…cioè se la vuoi prendila. A me piace una che avrà più di 40 anni in palestra e la prossima volta proverò ad apparire tranquillo e parlarci un paio di volte…scherzando un po’ con lei. Mi raccomando cmq MAI ricadere nell’amicizia…intrigala. Se esegue un esercizio male…diglielo e le mostri come si fa…così avrai anche l’opportunità di toccarla…mi raccomando SORRIDI…deve cmq essere tutto naturale, come se fosse la cosa più normale del mondo per te! e degli altri fregatene se ti guardano! Questo alzerà ulteriormente il tuo valore. Fregatene anche dell’età e della madre!

Altre ragazze: contemporaneamente provaci con altre ragazze! MAI dimenticare questo!

Se una storia finisce, finisce!

Sia chiaro, non faccio riferimento a banali pause di riflessione (che personalmente odio!!) o semplici litigi… intendo separazioni che durano ormai settimane o mesi, qualsiasi durata abbia avuto la storia (l’intensità di un rapporto non si misura con il tempo) e qualsiasi motivazione abbia portato alla rottura.

Quando si nutrono speranze di ricominciare con una ex non si ricomincia con la propria vita. E se la storia riparte, ebbene, dopo un iniziale entusiamo escono fuori gli stessi problemi che hanno portato alla fine, siano essi gesti, parole, atteggiamenti e caratteri che non cambiano, etc…

E’ facile parlare, lo so, se questa ragazza ti attrae… insomma ogni volta che la vedi ti risveglia i sensi… ma quante signorine ci sono in giro che ti attraggono e che sono lì ad aspettare che qualcuno come te possa conquistarle?

Te lo dico io che ho subito diverse importanti separazioni e che ho resistito con le unghie e con i denti per non tornare sui miei passi precedenti. Ho dovuto lottare pur di non provare ad avvicinarmi alla mia ultima fidanzata, sapevo che era sbagliato, sapevo che il non stare con lei, purtroppo, era meglio di stare con lei.

Il rapporto era danneggiato, ed il mio voler tornare da lei era solo legato a 5 anni di ricordi, ma con lei non stavo più bene, nè lei con me… qualcosa si era rotto, e provare ad incollare i pezzi avrebbe fatto danni peggiori della rottura.

Spesso ciò che fa soffrire e induce a tornare da una ex è il ricordo dei bei momenti con lei, il ricordo di un qualcosa che non c’è più, non è il presente che bussa alle porte del proprio cuore e del proprio uccello, ma un qualcosa che è solo nella nostra testa e che non corrisponde più allo stato ideale ed idilliaco di un tempo. E’ il ricordo di una “zona di confort” che di confortevole non ha più nulla! Tornare con una persona dopo una separazione non riporterà in vita facilemente quegli istanti bellissimi e piacevoli…

Non prendermi alla lettera, sia chiaro, ci sono persone che si lasciano e si separano, ma la separazione è così dolorosa che ritornano insieme (forse è il caso della tua ex che a sua volta è tornata dal suo ex non completamente dimenticato MOLLANDO PROPRIO TE!) e si sposano casomai… oppure certe persone non trovano nulla di meglio e faccio marcia indietro. In tal caso è bene evitare di tornare con una persona perchè si decide di accontentarsi… gente come noi non si deve accontentare, le persone come noi rappresentano la migliore scelta che una donna possa fare… e quindi perchè concedersi a chi non ci merita del tutto?

E’ proprio pensando alle altre fanciulle che mi sono trovato davanti e con cui ho trascorso momenti molto piacevoli, che ho dimenticato la mia ex… attenzione non è la cura ma è un ottimo mezzo che aiuta a non rimuginare sul passato e facilita il contatto con il presente. Una mattina ci si sveglia e non si ha più quel maledetto fardello nel cuore…

Il presente è la ragazza della palestra, pensa a lei, ti aiuterà anche a dimenticare l’eventuale fantasma della tua ex… ed a proposito, mi è capitata una volta in cui ho fatto amicizia per caso con la mamma di una ragazza, alla fine sono riuscito ad uscire e conquistare la splendida figliola… ma la madre era una persona simpatica e cordiale… poi ci sono quelle che sono nate per essere delle suocere rompipalle e quindi fanno ostruzionismo. Comunque spero che nel tuo caso la mamma non ci sia sempre… e se c’è salutala educatamente così’ come fai con la figlia non appena entra in palestra.

Con la pupa evita di essere una piovra che approfitta di ogni momento per starle appiccicato come di solito capita nelle palestre, in cui maschi sudati e puzzolenti torturano la patatina di turno con argomenti pallosi che scaturiscono dall’ultimo neurone rimasto nella loro testa e che a lei non interessano. Lei è lì per allenarsi (e per conoscere maschi sicuri di sè e gradevoli che la facciano stare bene) e tu falle capire che puoi essere una valida spalla con cui farlo… in questo modo potrebbe essere lei a cercarti, e lì non ci sarebbe più spazio per nessuno. Evita di fissarla, non farti beccare mentre le fissi il culo o le tette soprattutto se ha indumenti attillati e perizoma in bella vista (non pensare che non ti veda, le palestre sono piene di specchi), perchè è ciò che faranno tutti gli altri maschi… casomai cerca qualche volta (1 volta massimo 2!) di incrociare il suo sguardo a distanza mentre fa un esercizio e sorridi in maniera naturale come ad incoraggiarla ad allenarsi bene… tu sei quello che la deve far sentire a suo agio, che non deve farle sentire il fiato sul collo… tu dovrai essere il suo punto di riferimento in palestra e non appena avrai un minimo di confidenza in più… ZACK!!! cerca di avere il numero di telefono… e per il resto vedi tu… :smiley:

risposta veloce (seguo i vostri consigli quasi niente pc e ci sto dando dentro anche con le altre cose cmq sto week faro la mia presentazione)…

grazie ragazzi in effetti e’ quello che dovrei proprio fare ma tra il dire e il fare…

:frowning: azzeccato in pieno ancora conservo lettere e messaggini che mi aveva mandato…

questo week mi ubriachero e cerchero di far piazza pulita…

beh uscire con la madre nn e’ una cattiva idea visto che e’ una gran bella donna… :-))

la cosa che piu nn vorrei fare e’ quella di sembrare un marpione

cmq sto week mi concedo un po di internet e faro una risposta piu argomentativa

ringrazio naturalemnte e se avete suggerimenti ulteriori…

@defo 527 wrote:

:frowning: azzeccato in pieno ancora conservo lettere e messaggini che mi aveva mandato…

questo week mi ubriachero e cerchero di far piazza pulita…

beh uscire con la madre nn e’ una cattiva idea visto che e’ una gran bella donna… :-))

la cosa che piu nn vorrei fare e’ quella di sembrare un marpione

cmq sto week mi concedo un po di internet e faro una risposta piu argomentativa

ringrazio naturalemnte e se avete suggerimenti ulteriori…

aha beccato con i bigliettini/messaggini!!! scherzo…sai, appena io e la mia ex ci siamo lasciati (o meglio, mi ha scaricato e io l’ho cancellata dalla mia vita) ho subito bruciato le lettere profumate in carta rosa, i biglietti del pullman per raggiungrla e quello del cinema in cui avvenne il primo bacio…e ovviamente, il numero, i messaggi nel cell…tutto…addirittura ho venduto il cellulare e l’ho cambiato…e ho anche cambiato numero perchè a quella non entrava in testa di lasciarmi stare, non volevo nemmeno restare suo amico perchè era una cosa che voleva solo lei e io no, quindi mancava di tatto nei miei confronti…quindi capiscimi, ti ho dato il mio consiglio per esperienza…

ecco fatta la mia presentazione

e’ stata dura ma ho cancellato gli sms(tranne uno che resistera ancora un po) e’ stata dura ma la vodka mi ha aiutato molto…

invece in palestra una notizia mica tanto buona direi che va ancora bene la madre ma zia e cuginetta forse e’ un po troppo… :frowning: :frowning:

cmq vedro come si evolve la situazione

altra cosa nn so se e’ positiva o negativa ieri sera con 2 miei amici andiamo in una disco devo dire che modestamente ho riscosso un discreto successo

solo che nn son riuscito a combinare niente nonostante ho trovato 3 ragazze interessate (e interessanti)

qualche consiglio in disco ??? io ballo anche se nn son capace ma se inizia a ballare una proprio di fianco a me con la sua amica e mi continua a guardare che mossa si puo’ fare??

parlare nn e’ molto facile…

…stai dicendo quindi che in palestra ci va quasi tutta la sua famiglia? allora dovrai passare all’azione al più presto…invitarla fuori , iniziare a trovarsi dove non c’è tutto il suo parentado, così scopri anche come si comporta senza parenti a fianco…e comunque secondo me devi rimanere naturale in palestra in ogni caso…per il fatto dei messaggi…puoi riuscire a cancellare anche l’ultimo messaggio…e senza alcool…vai in auto…o in un posto dove non ti senta nessuno…cancellalo gridando: “VAFFANCULO AL PASSATO, BENVENUTA LA PACCHIA(o la CUCCAGNA, o il CAZZEGGIO, a tua scelta)!!!

Allora direi che le persone chiamate a rispondere se la sono cavata PIU’ CHE EGREGIAMENTE :smiley:

defo ti risponderò all’ultima domanda che hai fatto:

questa e’ la situazione qualche consiglio please come potrei fare almeno a riavvicinarmi alla prima e tentare di conoscere la seconda??

Allora per quanto riugarda riavvicinarti alla prima… mi sa proprio che devi fare il contrario… e ti hanno già spiegato bene gli altri ragazzi.

Bellissimo il fatto che ti chiedevi perchè non riuscissi proprio a dimenticarla quando tenevi ancora i suoi messaggi e le sue foto lol :smiley:

Poi… Tentare di conoscere la seconda?

no aspè “TENTARE” di conoscere ???

MIODDIO… questa si che INDECISIONE nella sua forma più ARTISTICA :smiley:

Tentare di conoscere? O lo fai o non lo fai ! :smiley:

A parte che “conosciuta” l’hai già conosciuta…

Ma sei sicuro che il tuo VERO obiettivo sia solo “conoscerla” … ?

Mi sa di no…

Devi avere bene chiaro nella testa cosa vuoi …

Fammi un piccolo favore… credo sia facile.

Come esercizio ricordati … se mi vuoi bene… :smiley: … di eliminare totalmetne dal tuo vocabolario…

parole come “speriamo”

“tentare”

"forse"

Insomma prova ad eliminare l’incertezza dal tuo linguaggio per almeno una settimana… e come esperimento scriviti i risultati.

Cosa vuoi fare con questa ragazza?

Vuoi solo tentare di conoscerla… o vuoi (almeno) USCIRCI INSIEME ? (per non dire altre cose che potrebbero scuotere la sensibilità dei minori all’ascolto…) :smiley:

azzidenti se tolgo

"speriamo" “tentare” “forse” mi sa che staro sempre zitto…

a parte gli scherzi hai assolutamente ragione lo avevo notato in un colloquio quando ho detto speriamo di… il tizio nn lo ha per niente gradito.

gia il mio obbiettivo e’ uscirci insieme e da oggi inizio con l’eliminazione dei vocaboli…