30 giorni senza trastullo

Da oggi comincio anche io a non trastullarmi per 30 giorni e vi comunico se vi va i progressi.

Sarà dura visto che frequento una palestra piane di belle signorine.



ciao

Posso permettermi una critica (costruttiva, spero)? Ma si me lo permetto! Qual è poi il vero scopo dei 30 giorni senza trastullo? Voglio dire… è chiaro che il troppo trastullo fa male psicologicamente, per ovvi motivi, eh ok… il troppo non va mai bene, in fin dei conti. Ma mi sembra di aver visto qui un sacco di post ormai su quest argomento, addirittura diari di bordo. Non è che sta cosa sta diventando un modo per evitare di affrontare il vero problema, che è, suppongo, quello della socializzazione e della seduzione? Ho l’impressione che forse per molti sia preferibile affrontare 30 giorni di astinenza piuttosto che mettersi seriamente in gioco e andare a conoscere qualcuna di quelle signorine! Sbaglio?



In bocca al lupo comunque!

Grazie longjohn le critiche se bene espresse sono sempre benvenute

La mia idea di stare in astinenza e più per il male piscologico (e anche una prova di volontà) che per non tentare con le suddette signorine .

Infatti già leggendo alucuni articoli mi sono accorto di alcuni errori che faccio inconsapevolmente e (escludendo stasera che per cause mediche"squarone":eek: non posso andare in palestra ) ho deciso di cominciare ad attaccare bottone con le tipe che mi sembrano più espansive tanto per cominciare a tastare il terreno .



Ciao alla prossima

beh ma se uno vuole stare 30 giorni senza toccarsi il pippolo è liberissimo di farlo…

certo tenere un diario pubblico della cosa forse non è il massimo XD



però effettivamente così sarebbe esposto al controllo degli altri futuri seduttori, e in questo modo sarebbe avvantaggiato qualora non avesse sviluppato sufficente forza di volontà

io sono al sedicesimo giorno,ho riscontrato un notevole aumento dell’energia,ed i carichi in palestra sono aumentati,non credevo che le pippe mi sottraessero così tanta energia.

@lork 2536 wrote:

io sono al sedicesimo giorno,ho riscontrato un notevole aumento dell’energia,ed i carichi in palestra sono aumentati,non credevo che le pippe mi sottraessero così tanta energia.




l’effetto “overboost” di cui parlavo io ai tempi del mio esperimento looool!!! si, in parte è vero e in parte è anche una sensazione, alla quale bisogna dar retta ovviamente :cool: vai lork, un giorno dietro l’altro, si infilano senza troppo pensarci!!!

Sono al 10° giorno e devo dire che oggi tra palestra e kendo avrei spaccato il mondo ci davo come un dannato e ho notato che più passa meno sento il bisogno di federica.

Scusate, non riesco minimamente pur avendo letto alcuni articoli degli amministratori molto interessanti perchè uno non dovrebbe poter fare masturbazione. E’ un atto normale che è anche incentivato dalla comunità scientifica e medica. Infatti ha proprietà rigenerative delle cellule, riduce i tumori alla prostata e evidenti prostatiti, ecc… Non mi spiego come possa essere una cosa dannosa, soprattutto per chi non ha la possibilità di fare sesso regolare con le donzelle. Che si fa, ci chiudiamo in clausura? La masturbazione è un atto naturale, perchè reprimerlo?

Io ho scoperto con alcune analisi di non potere avere figli e c’è la possibilità di non poter fare sesso per problemi di salute, pagherei oro per potere fare in questo momento sesso con una bella donna, ma mi accontenterei di farmi una sana masturbata, e voi vi auto censurate la possibilità di farlo, non ha molto senso,

provo a capire ma non ci riesco,

scusate…

Penso che tu debba leggere bene prima di commentare. Qua non si tratta di censura, ma di valorizzare le persone. Non si dice “non spararti più seghe per tutta la vita che diventi cieco”, tutt’altro. La clausura non c’entra: anzi, suppongo che in clausura la masturbazione sia praticata anche di più XD.

Si cerca di fare in modo che la masturbazione venga appunto vista come qualcosa di naturale, per cui non avere sensi di colpa. Insomma che non sia un vizio. E quindi un periodo di astinenza (oltre che tenere alta la voglia, quindi incentivare alla ricerca di una femmina invece che alla magra consolazione di una mano) serve appunto per avere controllo e padronanza delle proprie pulsioni. Che è un passo nel cammino della padronanza della propria vita. Si tratta di 30 giorni, dopodichè il giocatore (perchè di un gioco si tratta) può anche decidere di smanettarsi dalla mattina alla sera (anche se dubito che lo farà :wink: )



Ti sarei grato se postessi citare, inoltre, le fonti mediche e scientifiche cui fai riferimento

Ciao Allon, ti ringrazio per la spiegazione, ma continuo a non capire che nesso avrebbe sulla seduzione. Hai infatti menzionato ciò che sostengo io, che è uan cosa naturale. Se uno prende un vizio esce dalla sfera emozionale e lo trasforma in un problema. Le fonti mediche erano su una nota rivista medica che mi è stata fornita dal mio primario di urologia avendo problemi del caso. Basta comunque informarsi presso qualsiasi urologo con una certa credibilità per averene conferma. Sul fattore di voler valorizzare sono in linea con te, ma non risulterà valido secondo il mio punto di vista astenersi dal farlo per poi dopo 30 giorni darci sotto nuovamente. E’ come se tu mi dici che ho il vizio del fumo e mi levi le sigarette per 30 giorni. Dopo puoi iniziare a fumare di nuovo, sei sicuro che se uno ha un vizio poi non riprenderà come prima se non più di prima per recuperare il tempo perso? E quando uno non trova una donna e ricade nel vizio che si fa? Ti ringrazio se vorrai aiutarmi a capire,

ciao Tuvia.

Se questa iniziativa del mese di astinenza fosse una cosa a sè stante, potrei capire l’obiezione. Ma siccome questo gioco fa parte di un processo di crescita all’interno di un percorso ancor più completo (Inner Game) è dato un fine ultimo, che non è quello di non spipettarsi per tot giorni, bensì quello di avviare un processo di cambiamento nel corpo e nella mente.



Per comprendere meglio ti invito a leggere anzitutto il blog (Inner Game e Outer Game). Qua non si tratta di imparare trucchi e magie per sedurre qualsiasi donna. Qua si tratta di formarsi una personalità così forte e magnetica di risultare attraente in modo spontaneo e naturale. Una personalità del genere, presumo, non sentirà la necessità di smanettarsi più di prima dopo il mese di astinenza. Magari cogliendo gli aspetti positivi (controllo delle pulsioni, aumento dell’energia, maggiore appetito sessuale) si convincerà anzi a fare un uso moderato dell’autoerotismo.

Sarò io che sono strano, ma non vedo cosa ci sia di difficile nel resistere. Sarà da prima dell’estate che non me ne faccio una. Secondo me ci viene la voglia solo quando ci alsciamo andare. Se durante la nostra giornata siamo occupati e contenti non ci viene nemmeno in mente il durello.

Cè una cosa che volevo dire,ma da bambini prima di scoprire come si facevano avevamo problemi? :slight_smile:

E allora perchè dovremmo averne adesso,non pensate che sia diventata un abitudine e basta?

Anch io stò cercando di non farmele da oggi ed ho pensato una cosa,che lo farò solo quando avrò un erezione possente e mi trovo in un posto che me lo permette,tipo a casa :slight_smile: questo ovviamente dopo i 30 giorni,mi piace questa sfida.

Ovviamente parlo di un erezione spontanea no quella che ti viene guardano film porno o riviste,credo che questa si possa definire un erezione voluta artificialmente

hehehehe :slight_smile:

beh se permetti da bambini non avevamo nemmeno la predisposizione fisica per attività di tipo sessuale, nè tantomeno una quantità di ormoni così alta come ora XD

certo questo è vero però io mi ricordo che quano ho imparato ciò dato sotto :slight_smile:

Chi ci sta a fare 30 giorni senza seghe mentali? :smiley:

Wo!

Secondo me è un compito molto più difficile.



Per il prossimo concorso propongo 30 giorni di solo sesso. E va bene che masturbarsi è fare l’amore con l’unica persona che veramente stimi (W. Allen), ma intendo 30 giorni di solo sesso con qualcuno. Possibilmente del sesso opposto, ma questa è questione di gusti.



La tua mano destra non sappia quello che fa la sinistra.

E’ il Vangelo!

Io credo che questo stia diventado il forum dei morti di pippe per eccellenza.





Allora facciamo delle considerazioni teoriche per arrivare al caso concreto che ci interessa. Partiamo cioè dall’astratto per arrivare al concreto





Prendiamo un asse orizzontale e ai due poli poniamo da un lato (quello negativo) le pippe e all’altro polo (quello positivo) le scopate.





SCOPATE (+)


0
PIPPE (-)

Allora... a metà della linea ho posto lo zero, che sta indicare che non scopate e non vi fate le seghe.

Cosa sostengo: che voi cercate di passare dalle pippe allo 0. Cioè vi muovete solamente nella metà dell'asse per così dire negativo. Senza considerare l'asse positivo.

Cosa vuol dire muoversi solamente nell'asse negativo: vuol dire che voi una volta che passate 30 giorni a non trastullarvi, dedicandovi magari alla costruzione di modellini aeronautici, subito dopo tornate più morti di seghe di prima.

Cosa vuol dire tentare di muoversi nell'asse positivo: Vuol dire tentare l'approccio il cui fine ultimo, a livello sostanziale, è scopare.

E io sono certo che se vi abituate a stare a contatto con il genere femminile non dico che abbandonerete le seghe per sempre e in via assoluta. ma diminuirete la libido presente nel corpo.

Cosa vuol dire che diminuisco la libido: vuol dire che l'energia sessuale che sprecheresti a farti le seghe la sprechi diversamente, approcciando le ragazze e quindi tentando di dare un senso alla lettura dell'opera di questi due poveri ragazzi che stanno dietro ad un branco di morti di seghe.

Concludendo: magari tornerete a casa col pacco gonfio perché avete approcciato una ragazza in palestra che non ci stava e non vi ha fatto il pompino desiderato, e finirete col farvi di nuovo una super-pippa, però avrete fatto un cazzo di passo in avanti nel diventare degli uomini.

Kierkegaard

P.S. per chi non avesse capito il senso di quel mio disegno, si dice dalle mie parti: "se non ti prendo a calci in culo non vuol dire che ti faccio una carezza" che tradotto vuol dire: se non ti fai di pippe non vuol dire che scopi.

P.P.S. Qualcuno deputato... rimette apposto il fuso orario del forum?! :D

Stessa sensazione che ho avuto io: pare che per alcuni lo scopo sia (anzi spero fosse stato in passato) evitare di masturbarsi. E se lo fossero posti come traguardo. All’inizio ci stavo pure dietro a sti discorsi, ma poi… Basta, dai…



Fossi moderatore, chiuderei tutti i topic in cui se ne parla.



Ma per vostra fortuna, non sono moderatore del forum :smiley:

Aptero e Zio Spagnolo, con i poteri auto-conferitormi dal sito di seducere.com proclamo Giacomo moderatore dell’area del forum nella quale sto scrivendo.



La presente proclamazione, munita del sigillo di seducere.com deve essere da tutti rispettata.



Così ho deliberato.



E che cazzo.



P.S. Per favore Zio e Aptero… mi approvate la richiesta? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Per favore, per favore, per favore!!! (da leggere col tono di un bambino che chiede al papà di comprargli il giocattolo :smiley: )

Kierkegaard;3233 wrote:
P.P.S. Qualcuno deputato... rimette apposto il fuso orario del forum?! :D

purtroppo dovreste cambiare il vostro orario manualmente dalle impostazioni del vostro profilo. i nuovi iscritti invece, hanno l'orario giusto predefinito. mi scuso per il disagio.

colgo anche l'occasione, per chiudere il thread.
speravo, con questo mio posto a conclusione di un thread simile, non ne nascessero altri, ma mi pare che ci sia gente che non legge attentamente il forum :D

grazie per aver attirato la mia attenzione sul thread.
spero vivamente che nessuno posti ulteriori diari di questo genere.
quoto Trebellio e Kierkegaard.
non sono mai stato favorevole a quest'idea dei 30 giorni, poichè la trovo un concentrarsi a reprimere un aspetto naturale ed assolutamente ininfluente sulla seduzione, quando si potrebbe coinvogliare le stesse energie nella pratica del sedurre.
lancio una controproposta, perchè non fare una 30 giorni di approcci?.
un approccio al giorno, toglie la timidezza di torno :D
a voi.