...a cena!

L’ho conosciuta alcuni mesi fa che era fidanzata (rapporto di 4 anni decisamente logoro) e la prima volta che avevamo interagito si era lasciata andare a chiari segnali di apprezzamento sessuale (linguaggio del corpo), anche se pur avendoli notati non mi avevano colpito perché non mi intrigava…



Con il tempo ha cominciato a collaborare con noi, all’inizio nulla di rilevante, se non che mi aveva chiesto come ero messo a donne e l’idea che si è fatta con la sua mappa del mondo è che io sia uno di “facili costumi” che “si diverte”.



Ci vediamo esclusivamente in un contesto lavorativo che offre pochi spazi di confronto per parlare e conoscersi meglio. E’ nato un buon feeling tra telefonate e mail e c’è molta stima reciproca.



Una sera in cui siamo seduti a pochi centimetri in un contesto dove era impossibile parlare, abbiamo cominciato a comunicare scrivendo su un foglio e lì è nato un bel botta e risposta, con inevitabili inviti e riferimenti sessuali e si era creata una bella energia anche se lei giocava nel ruolo di quella che se la tira e fa la scandalizzata. In altre occasioni ha avuto dei lapsus verbali del tipo “te la do subito” riferendosi a dei libri, poi si blocca, pensa a quello che a detto, si mette a ridere e si mette la mano davanti alla bocca come a dire: "oh, cosa ho detto!"



Abitamo ad un centinaio di chilometri, e lei non rispetta alcune pseudo regole che mi ero dato dopo la fine di una storia 3 anni fa:

  • non mettersi con donne più vecchie di me;
  • no a quelle con figli;

    Lei ha 2 anni più di me ed ha un figlio grandicello…

    In questo momento provo per lei una forte attrazione fisica e mentale.



    Una sera di un mesetto fa sono in trasferta nella sua città e mi chiedono di non tornare a casa per iniziare del lavoro la mattina successiva. Non sapevo della cosa e non avevo prenotato per la notte, ridendo e scherzano le annuncio che avremmo dovuto passare la notte assieme perché dovevo fermarmi ma non avevo prenotato ed era molto tardi. Prima si nega, poi si offre di ospitarmi con la clausola: “ma non nello stesso letto perché faccio l’amore solo se sono innamorata”. Alla fine trovo un’altra sistemazione.

    Il giorno dopo al pomeriggio è capitato che ci siamo trovati a dover sbrigare del lavoro assieme, battutine, risposte positive (“dai smettila che è un po’ che sono in astinenza”), contatto fisico, ho provato a baciarla, ma mi ha respinto.

    Mi dirà il giorno dopo al telefono che “ho invaso la sua prossemica” che “non è il periodo” (ha lasciato da poco tempo il fidanzato che poi è tornato alla carica senza successo). Faccio il finto offeso, le chiedo di uscire per conoscerci meglio, ma la risposta è: “al momento è meglio di no”.



    Poi c’è stata un’incomprensione nella quale lei si era risentita per un mio comportamento (perché le ricordava un episodio spiacevole del passato) e mio a mia volta mi sono risentito perché avrebbe voluto dire che mi paragona a persone che hanno avuto dei comportamenti che sono contro la mia morale.

    Ha ricucito lei lo strappo, la volta dopo tutto torna nella norma, si torna a scherzare, torno alla carica dicendole che verrà il giorno prima o poi in cui andremo a cena assieme, e lei inaspettatamente mi risponde: “facciamo la prossima settimana”.

    Martedì prossimo.

    In questo momento il figlio è in vacanza dai nonni…

    Sembra che ci siano tutti i segnali positivi ma a livello di sensazioni non sono così sicuro…

Hola :slight_smile:



Se non sei sicuro a livello di sensazione, aspettati il peggio, così non potrai rimanere deluso.

sentita a voce stasera per orario e luogo d’incontro… c’è anche il pre-cena…

Ottimo, aspettiamo di vedere cosa ti senti di fare per la serata

azz… oggi a pranzo doccia fredda… impegno improvviso e poco derogabile… adesso nella migliore delle ipotesi si passa a sabato :frowning:

E’ successo pure a me :wink: Abbiamo spostato a Sabato, fregatene che non può uscire la sera stabilita ! Tu devi agire per il TUO bene ! Perciò cerca di programma un altra uscita

Non mi preoccupa il fatto di dover posticipare, mi rompe dover aspettare… :wink:

Segui l’istinto

se seguo l’istinto… allora la prossima volta che la vedo le strappo i vestiti di dosso! :smiley:

Ieri sera finalmente abbiamo recuperato l’appuntamento rinviato…

Siamo stati a cena e poi camminata per il centro e sul finire passeggiata lungo l’Adige…

Fino a fine cena l’argomento principale è stato di tipo lavorativo perché c’erano alcune cose da chiarire/pianificare, poi vabbé hanno tenuto banco delle sue esperienze “particolari”…

Verso la conclusione della serata con contatto fisico frequente, ho forzato la mano, ma nel momento in cui ho provato a baciarla c’è stato un rifiuto rinforzato dal fatto che mi ha detto che la stavo mettendo in difficoltà, abbiamo mantenuto il contatto fisico.

Poi abbiamo continuato la conversazione e poi mi ha detto le parole che mettono una pietra sopra ad ogni altra possibilità: "ti voglio bene, un gran bene, ma come amico…"



Con l’ex dice di aver chiuso ma è ancora presente nella sua vita anche se in questa settimana gli ha detto di non farsi sentire fino a settembre…

Ha raggiunto una sorta di equilibrio psico-fisico-spirituale e il suo focus al momento è esclusivamente per il figlio…

Io sono attratto anche se non so cosa voglio da lei…

ieri sera l’ho chiamata al telefono (non aveva risposto a delle mail a lavoro e avevo bisogno di sapere alcune cose), mi avrà chiesto 3 volte come sto… la risposta è sempre stata: "Bene! perché??"

Si ride e si scherza, le faccio sempre qualche battuta (mi vengono spontanee) alla quale risponde con scemo o cretino…

Non lo vivo proprio come un rifiuto… booh…

Sensazioni strane…

@Felix77HT 10271 wrote:



Poi abbiamo continuato la conversazione e poi mi ha detto le parole che mettono una pietra sopra ad ogni altra possibilità: “ti voglio bene, un gran bene, ma come amico…”


segui seducere da parecchio mi sembra, no? come puoi scrivere cose simili? :)
però alla fine hai potuto redimerti dicendici che non ti sembrava affatto un rifiuto. è vero, infatti non lo è. fidati del tuo presentimento.
lei si frena. ha (si pone) delle regole. bisogno di stabilità, illusione di averla raggiunta, paura di perderla seguendo il proprio istinto e la propria passione, che per definizione (sbagliata a mio parere) compromette l'equilibrio.

mi è capitata una cosa simile (ma credo anche a te sia già capitato). visibilmente attratta, feedback sessuali positivi, contatto fisico a go go. provo a baciarla, mi rifiuta. :D è questo tutto sommato il bello no?

possibile tattica: esci con un'altra e fai in modo che lei lo sappia. oppure faglielo credere, in modo che lei possa vedere una sorta di "scadenza" nella tua disponibilità. cerca di metterti nella condizione di essere "conteso".

realtà: tu l'hai sedotta, e questo lo sai. quindi se lo consideri un obiettivo lo puoi considerare anche raggiunto (magra consolazione, penserai :rolleyes:, come darti torto :rolleyes::rolleyes:).

realtà vera: queste cose le sai meglio di me dai!! 14qw

in attesa delle prossime evoluzioni ..iconabest

@rubens 10437 wrote:

segui seducere da parecchio mi sembra, no? come puoi scrivere cose simili? :slight_smile:




non sono un alunno modello… :(:smiley:





@rubens 10437 wrote:


però alla fine hai potuto redimerti dicendici che non ti sembrava affatto un rifiuto. è vero, infatti non lo è. fidati del tuo presentimento.

lei si frena. ha (si pone) delle regole. bisogno di stabilità, illusione di averla raggiunta, paura di perderla seguendo il proprio istinto e la propria passione, che per definizione (sbagliata a mio parere) compromette l’equilibrio.




In lei percepisco un conflitto: ha un matrimonio alle spalle che le ha lasciato un figlio, un paio di storie di una certa durata non andate a buon fine di cui l’ultima ha ancora qualche strascico.

Probabilmente non le do molta affidabilità nel senso che non ho una ragazza fissa ma esco con molte ragazze (il che non implica che con tutte accada qualcosa)…





@rubens 10437 wrote:


mi è capitata una cosa simile (ma credo anche a te sia già capitato). visibilmente attratta, feedback sessuali positivi, contatto fisico a go go. provo a baciarla, mi rifiuta. :smiley: è questo tutto sommato il bello no?




mmmm… diciamo che non ricordo bene l’ultima volta che è successa una cosa analoga… di solito vado sul sicuro (insomma quando tra un po’ ti sbavano addosso) :o

Il bello è quando questo accade e tutto sommato te ne importa poco… però per una mezza giornata mi è pesato il fatto…





@rubens 10437 wrote:


possibile tattica: esci con un’altra e fai in modo che lei lo sappia. oppure faglielo credere, in modo che lei possa vedere una sorta di “scadenza” nella tua disponibilità. cerca di metterti nella condizione di essere “conteso”.




Involontariamente è già successo, nel senso che due sere dopo sono uscito con un’altra ragazza e lei lo sapeva…





@rubens 10437 wrote:


realtà: tu l’hai sedotta, e questo lo sai. quindi se lo consideri un obiettivo lo puoi considerare anche raggiunto (magra consolazione, penserai :rolleyes:, come darti torto :rolleyes::rolleyes:).



realtà vera: queste cose le sai meglio di me dai!! 14qw



in attesa delle prossime evoluzioni …iconabest




diciamo che nei suoi confronti ho un trasporto particolare…

@Felix77HT 10438 wrote:

di solito vado sul sicuro (insomma quando tra un po’ ti sbavano addosso) :o


esattamente quello che intendevo... :p


@Felix77HT 10438 wrote:

Involontariamente è già successo, nel senso che due sere dopo sono uscito con un'altra ragazza e lei lo sapeva...


mah... se non ha avuto reazioni è strano. forse non la considera una possibile rivale. o non ancora. ma mi sembra mooolto strano che saperti con un'altra
1. non le dia fastidio
2. non le faccia mettere da parte i dubbi che ora ha.

poi in questo mondo tutto è possibile....il bello è che non esistono regole fisse.

ad ogni modo....... secondo me "giocarci" in questo modo è comunque bello, nel senso che tu hai una persona che ti stimola parecchio... emotivamente :D visto poi che tu sei parecchio libero e mantieni le porte aperte per altre relazioni puoi tranquillamente bearti guardando come si evolve questa. ho la sensazione, da quello che hai scritto, che le potenzialità siano molte. buon divertimento!! thumbup09

Io continuerò a giocarci (la rivedrò tra 2 settimane), il fatto è che forse non sono sufficientemente naturale perché sono in qualche modo coinvolto (in una maniera un po’ strana: la voglio a livello emozionale e meno a livello razionale…)