A Giulio crescono le palle!

Come esperienza non è un gran che, non c’è niente di eclatante ma per me è un grande passo!



C’è una ragazza bellissima: bionda, occhi verdi e tutto quello che la sua brava mamma gli ha dato. Questa ragazza era il motivo per il quale mi ero iscritto a seducere (mio Dio come ero patetico)



La conoscevo da circa un’anno e mezzo ma quando ero con lei mi comporto sempre da coglione, l’altro giorno all’improvviso, mi nascono le palle, vado da le:



Io: -Scusa, mi dai una gomma alla menta?



Bionda:- Eh, mi dispiace ma non cel’ho!



Io, la stringo a me e le dico all’orecchio: -guarda lo so che cel’hai, se me la dai non lo dico a nessuno! :smiley:



Bionda: -Ok, ma non è alla menta!



Io: -non importa, tanto sei fica lo stesso! ;D



Bionda, si mette a ridere, arrossice e mi da una gomma



Poi chiacceriamo per un pò di cazzatine varie, arriva il momento dei saluti, la stringo forte a me e le dò un bacio sulla guancia



Io: Che schifo di ho sbavato su tutta la guancia [non era vero] e con la mano faccio finta di pulirla; lei se ne va divertita e arrossita.



Finora non ero riscito mai a comportarmi in maniera così spigliata con una ragazza, finalmente qualcosa si stà muovendo!

bravo! dovevi sbavargli davvero la guancia:D…



secondo te perchè stavolta sei riuscito a essere più disinvolto del solito con lei?



cioè cosa c’era di diverso nella tua attidudine, nei tuoi pensieri, nel tuo spirito?

Non ne ho proprio idea! La mattina mi sono alzato così, mi sentivo pieno di energia; tutta la mattina a fare il cazzone con tutte le ragazze che mi capitavano intorno, a toccare, baciare, sfottere; mi sono proprio divertito :wink:

Chiamasi TESTOSTERONE :slight_smile:



Che praticamente è il motore che muove il mondo.

Chiamasi che non ci stavi pensando :smiley:



anzi adesso cercherai ossessivamente quello stato mentale di nuovo :slight_smile:



non pensarci, verrà di nuovo quando deve venire.



tu limitati a fare pensieri positivi, uscire e parlare spesso con la gente.



E ricordati che puoi avere risultati anche se sei fuori da quello stato d’animo.



lo slancio è una semplice cosa in più, che rende il tutto più divertente, ma non è una cosa fondamentale.





un’altra cosa Giulio, ci sono delle nuove regole,



http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php



questo resoconto che è un resoconto non eclatante, ma più di Crescita,



va appunto nei Diario di Crescita. Puoi ripostarlo lì per favore?



Continua a scrivere questi piccoli episodi nel tuo Diario, tanto la gente commenta anche li :slight_smile:



poi quando ti capita un’esperienza veramente degna di nota la metti qui dentro :slight_smile:

@FreeMan 14055 wrote:

Chiamasi TESTOSTERONE :slight_smile:



Che praticamente è il motore che muove il mondo.




Confermo!

Dovreste (e dovrei, visto che non ci sono mai riuscito se non un paio di volte) provare a svegliarvi presto la mattina, e andare a farvi una corsetta di mezz’ora (+ mezz’ora di ritorno a casa, doccia, cambio = svegliarsi semplicemente 1 ora prima del solito) oppure andare in palestra (questa è complicata, penso che solo io frequento una palestra che è sempre aperta, anche alle 6 di mattina!).

Vi assicuro che la carica è ASSOLUTAMENTE E DANNATAMENTE EPICA, per usare un eufemismo.

Ricordo quella volta che andai a correre di mattina presto: al ritorno ho incontrato e parlato persone che mi chiedevano informazioni, con persone che conoscevo, persino con un cane che passava! Tutta la giornata è andata ALLA GRANDE.



Andare in palestra alle 18-19 è utile sì, perchè è pur sempre sport che ti carica, ma è quasi fine a se stesso, perchè a quell’ora le energie cominciano a scendere e inoltre se te ne vai a casa a fare un cazzo, il corpo si ritrova un sacco di energie rigenerate che non servono assolutamente a niente, e pian piano si abitua così.



Provare per credere!

@LoSpagnolo 14060 wrote:

Chiamasi che non ci stavi pensando :smiley:





un’altra cosa Giulio, ci sono delle nuove regole,



http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php



questo resoconto che è un resoconto non eclatante, ma più di Crescita,



va appunto nei Diario di Crescita. Puoi ripostarlo lì per favore?



Continua a scrivere questi piccoli episodi nel tuo Diario, tanto la gente commenta anche li :slight_smile:



poi quando ti capita un’esperienza veramente degna di nota la metti qui dentro :slight_smile:




Postato nel diario, puoi chiudere la discussione, o eliminarla, non sò come si fa io.

io però non riesco a visualizzare il tuo diario

Ally non lo riesci a vedere?



http://www.disciplinae.com/lounge/entry.php/6-A-Giulio-crescono-le-palle!



in tal caso apty mi sa che deve risolvere qualcosa

no, mi dice


Allanon, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


anche Filestro la settimana scorsa mi voleva far vedere il blog ma non riuscivo ad accedervi, ti avevo anche inviato un MP ma mi sa che non te lo sei cagato XD

Ally ora lo puoi vedere dovevo renderlo accessibile a tutti :slight_smile:

Apposto!



praticamente ogni utente quando apre il Diario deve renderlo anche pubblico :smiley:





Lascio aperto ancora un po’ questo thread perchè può servire a far capire che questo tipo di post vanno in Diari,



e che i Diari vanno resi pubblici :slight_smile:

Raga ora potete



SIA LEGGERE



SIA COMMENTARE



il diario di Giulio



e di Odino?





mi confermate?



abbiamo fatto una modifica tecnica che evidentemente andava fatta.

No Spagnò, io li vedo entrambi, ma non posso commentare nessuno dei due… non è che c’è qualche pulsante nascosto da premere? :frowning:

Anche io vedo entrambi i diari ma non riesco a commentarli,solo leggerli!

Allora apty ha detto che c’era un bug.



da adesso tutti i nuovi messaggi postati saranno commentabili,



purtroppo quelli prima no.