Ah la noia. Direttamente dal letto di casa mia, la febbre porta vegetazione, la vegetazione porta alla noia e la noia porta a trovare un sacco di idee creative per passare il tempo, come divertirsi a stroppiare nomi di paesi (Molfetta --> Balfetta, così, tanto per…) oppure udite udite… Invitare tutti i membri del forum al mio compleanno il 26 Ottobre Chi vuole farsi un giro a Taranto (io sono di un paese vicino ma penso che lo festeggerò a Taranto) il 26 Ottobre, ci incontriamo un po’, ci facciamo na chiacchierata tra amici, si mangia, si beve, vi offro un gelato se non dovessi festeggiarlo in senso stretto (ma solo un giro con i miei amici) e ci si diverte un po’ un nuovo sport, invitare gente al tuo compleanno quando non sai che cazzo fare così, tanto per…
Trenitalia: nessuna soluzione trovata
Peccato perchè da domani fino a mercoledì sono a Bari, che è già più vicino di Roma.
In ogni caso, da parte mia c’è un bell’augurio virtuale il giorno del tuo compleanno
Ahaha grazie caro xD al momento mi basterebbe che si abbassasse sta febbre che non da segni di voler mollare, è una settimana che non esco di casa xD
P.S. Comunque da Bari a Taranto saranno meno di 100 km, non so come sta messa a treni ma se in qualsiasi occasione volessi venire a dare un salto per qualsiasi motivo ci sono comunque i bus, in meno di un’oretta stei arrivato
Afferrato, se capita l’occasione mi faccio vivo