A letto con la febbre, nuove attività

Ah la noia. Direttamente dal letto di casa mia, la febbre porta vegetazione, la vegetazione porta alla noia e la noia porta a trovare un sacco di idee creative per passare il tempo, come divertirsi a stroppiare nomi di paesi (Molfetta --> Balfetta, così, tanto per…) oppure udite udite… Invitare tutti i membri del forum al mio compleanno il 26 Ottobre :smiley: Chi vuole farsi un giro a Taranto (io sono di un paese vicino ma penso che lo festeggerò a Taranto) il 26 Ottobre, ci incontriamo un po’, ci facciamo na chiacchierata tra amici, si mangia, si beve, vi offro un gelato se non dovessi festeggiarlo in senso stretto (ma solo un giro con i miei amici) e ci si diverte un po’ :smiley: un nuovo sport, invitare gente al tuo compleanno quando non sai che cazzo fare :smiley: così, tanto per…

Trenitalia: nessuna soluzione trovata



Peccato perchè da domani fino a mercoledì sono a Bari, che è già più vicino di Roma.



In ogni caso, da parte mia c’è un bell’augurio virtuale il giorno del tuo compleanno :wink:

Ahaha grazie caro xD al momento mi basterebbe che si abbassasse sta febbre che non da segni di voler mollare, è una settimana che non esco di casa xD

P.S. Comunque da Bari a Taranto saranno meno di 100 km, non so come sta messa a treni ma se in qualsiasi occasione volessi venire a dare un salto per qualsiasi motivo ci sono comunque i bus, in meno di un’oretta stei arrivato :slight_smile:

Afferrato, se capita l’occasione mi faccio vivo :smiley: