A little help

ciao a tutti,

sono appena rientrato…ero uscito con una amica a fare una girata sul lungo mare…almeno “credevo” fosse solo amica…

vista la data…mi si è presentata con un regalo…ad un certo punto ho detto di volerlo rivedere…nel ringraziarla ho provato a baciarla ma credo nn avesse capito e si è spostata come per farsi dare due bacetti…e così è stato…a quel punto dentro di me mi sono automaledetto per non averla presa prima e baciarla…dove è finito il mio vecchio io che prendeva le ragazze e le baciava?

risultato non ci capisco più una mazza…

adesso mi aspetto critiche :slight_smile: so che sono costruttive in questo forum;) e qualche consiglio per l’immediato futuro… :cool:

Di cosa non capisci più una mazza?

Faresti mai un regalo di S.Valentino ad un’amica che non consideri più di un’amica? No, appunto.

Se chiedessi di uscire ad un amica nel giorno di S.Valentino, secondo me sarebbe una vera e propria testimonianza che tu sei attratto da lei/vuoi conoscerla meglio/vuoi che ci sia qualcosa di più.

E’ palese, già da quando eravamo bambini, nel giorno di S.Valentino facevamo i regalini alla nostra compagna di classe che ci piaceva.

Io addirittura sono andato davanti casa sua 3 anni di fila per darle il regalo quando ero alle elementari hahaha.

Gli interessi, se il suo sentimento è da te ricambiato, chiedile di uscire di nuovo da soli, magari dicendole che ti è piaciuto passare un po’ di tempo solo con lei l’altra sera, e lì la baci.

Non mi sembra che tu sia bloccato in questo senso, quindi andrai benissimo :smiley:

io mi focalizzerei su quando l’hai baciata… se si è spostata per farsi dare due bacietti o il tuo tentaivo di bacio in bocca faceva proprio schifo( nel senso 0 sicurezza, 0 decisione) oppure si è spostata perchè non le interessi .

@VinDiesel 11597 wrote:

io mi focalizzerei su quando l’hai baciata… se si è spostata per farsi dare due bacietti o il tuo tentaivo di bacio in bocca faceva proprio schifo( nel senso 0 sicurezza, 0 decisione) oppure si è spostata perchè non le interessi .

proprio quello è il punto…ed infatti siamo già d’accordo che ci voglio parlare…anzi potrei non dirgli proprio nulla e fare quello che devo fare…

@Istvan 11595 wrote:

Di cosa non capisci più una mazza?

Faresti mai un regalo di S.Valentino ad un’amica che non consideri più di un’amica? No, appunto.

Se chiedessi di uscire ad un amica nel giorno di S.Valentino, secondo me sarebbe una vera e propria testimonianza che tu sei attratto da lei/vuoi conoscerla meglio/vuoi che ci sia qualcosa di più.

E’ palese, già da quando eravamo bambini, nel giorno di S.Valentino facevamo i regalini alla nostra compagna di classe che ci piaceva.

Io addirittura sono andato davanti casa sua 3 anni di fila per darle il regalo quando ero alle elementari hahaha.

Gli interessi, se il suo sentimento è da te ricambiato, chiedile di uscire di nuovo da soli, magari dicendole che ti è piaciuto passare un po’ di tempo solo con lei l’altra sera, e lì la baci.

Non mi sembra che tu sia bloccato in questo senso, quindi andrai benissimo :smiley:

è quello che farò…ma come dice giustamente VinDiesel tutto sta nel capire…vivendo vedrò… :slight_smile:

ed infatti non era interessata…voleva solo amicizia…non sto a farmi domande sul perchè del regalo e tutte le altre stronzate…

è lei che ci perde…fine della faccenda.

@Gab5 11628 wrote:

ed infatti non era interessata…voleva solo amicizia…non sto a farmi domande sul perchè del regalo e tutte le altre stronzate…

è lei che ci perde…fine della faccenda.

Però qualcosa non mi quadra. Il perchè del regalo non è una questione irrilevante nella vicenda. Sei proprio sicuro che non fosse (o sia tuttora) interessata?

ci ho parlato e detto a chiare note che ero interessato…lei ha risposto che era in un momentaccio e bla bla bla bla bla…le solite stronzate…il regalo secondo lei non era un segnale che poteva lasciar pensare…

ho avuto una fuori di testa per le mani… :9