A quando un possibile raduno?

te sì giusto boss…comunque siamo a lunedì e fortunatamente non ho ancora cominciato a riempirmi le varie serate di impegni… :smiley: …ergo direi una sera tipo Mercoledì o Giovedì ci sta bene! maa te di dove sei??



PS: dall’incontro tra due Dei non può che uscire l’eccellenza… :wink:

@Ares 12406 wrote:

PS: dall’incontro tra due Dei non può che uscire l’eccellenza… :wink:




aaaahahahahah QUESTA é la mentalità giusta! xD

io son di Lecco ma vivo a Milano durante la settimana, ma per una serata ci sono volentieri! :slight_smile: Solo un piccolo dettaglio: ci si trova a Bergamo o a Milano?

Bergamo é più tranquilla ma non so com’é la vita il mercoledi sera (e quindi la quantità di donzelle) mentre Milano é una garanzia anche il mercoledi sera (maltempo escluso) :wink:

ahhh studente anche tu a milano immagino…io sono spesso li la mattina quando ho i corsi in università… :smiley: tu dove studi?? comunque quanto alla quantità di donne di certo milano offre più scelta…il mercoledì sera l’unico evento che c’è qua è il ‘face to face party’ … che certo è l’unico notevole della metà settimana…ma di solito è raso di bellezze! :wink: comunque non ci sono problemi…per trovarle le troveremmo anche nel peggior paesino di montagna…basta cercare :smiley: :smiley:

aahaahahahah sei sempre cosi ottimista? :smiley: io vado al Politecnico, fermata Piola. Te?



Bé, ora la scelta oscilla tra questo famigerato face to face o una puntata qua nel milanese… se non hai nessuno che riesce ad ospitarti qua possiamo cominciare a trovarci a Bergamo. Che ne dici? :wink:

io vado in Bicocca invece…il Poli ha una buona, anzi ottima, nomea quanto a ragazze solo per la sezione architettura… :smiley: …famigerato? immagino tu ne abbia gia sentito parlare…mi pare sia un evento ‘nazionale’ …non so se anche a milano ne fanno…! Comunque per ospitarmi al momento non ho nessuno…a meno che non lo faccia tu ma immagino sarai già coinquilinato :wink:

Eggià, purtroppo sono coinquilinato. Dai, per cominciare vengo io in quel delle valli bergamasche, tra bocia incazzosi e casonséi xD



Mercoledi o giovedi? (preferibilmente mercoledi) :slight_smile:

sì mercoledì va benissimo! Mandami via mp il tuo contatto di faccialibro va…così vien più comodo per i dettagli :wink:

alla fine mercoledì abbiam fatto una divertente serata con il buon odino :wink: …e pure i suoi simpatici amici che ho conosciuto molto volentieri!!

1step…non smettere di ampliare i propri circoli…maschili o femminili che siano…poi il resto…su cui c’è molto da lavorare XD



rock on!

E’ in arrivo un corso GRATUITO introduttivo, tenuto da me e da Aptero per aprile!



Stay Tuned ! :smiley:

@LoSpagnolo 12541 wrote:

E’ in arrivo un corso GRATUITO introduttivo, tenuto da me e da Aptero per aprile!



Stay Tuned ! :smiley:




lacosamipiaceassai!

@LoSpagnolo 12541 wrote:

E’ in arrivo un corso GRATUITO introduttivo, tenuto da me e da Aptero per aprile!



Stay Tuned ! :smiley:




Ottimo. :slight_smile:



Tra l’altro, volevo dire ai lombardi che anche io studio a Milano, anche se non ci vivo…purtroppo ho veramente troppi impegni, soprattutto in questo periodo, quindi ho un po’ di difficoltà a salire a Milano di sera…però se vogliamo trovarci per un pranzo un giorno, tanto per conoscerci di persona, ci sono! :wink:

…e troviamoci sabato pomeriggio per pranzo, no?? :cool:

Preferire venerdì rispetto al sabato…il sabato lavoro xD

il venerdi ho laboratorio dall’alba al tramonto… xD

…più semplicemente in settimana trovarsi a pranzo al poli? :slight_smile:

Era proprio quello che intendevo :wink:

Qualcuno pensi a noi di Roma :slight_smile: