Pensavo…
Quand’è che potremmo incontrarci tutti insieme da qualche parte? così ci facciamo una bevuta e esperienze dal vivo?
A settembre sarebbe perfetto. Milano o Roma ?
Da metà settembre a inizio ottobre sarebbe l’ideale
all’ora il raduno lo avete fatto? sennò vediamo di organizzarlo.
Semplicemente, chi pensa di essere presente un weekend di novembre lo scriva. Poi ci organizziamo per bene.
Dimenticavo… PRESENTE!!!
Presentissimo
a Roma? io se lo facciamo a Roma vengo sennò non mi và di spostarmi
per me và bene qualsiasi giorno, anche se siamo in 3 o 4
Finora le proposte sono Milano e Roma, se avete altre idee non esitate ad esprimerle. Poi vedremo il da farsi!
possiamo fare a Roma una giornata intera.
o a piazza di Spagna o a Campo di fiori.
possiamo fare dalla mattina fino alle sette di sera, mangiando alla mac donald.
o dal pomeriggio verso le 15:30 fino a tarda notte.
o perchè no anche tutto il giorno
chi è d’accordo?
per motivi logistici, se si farà a Roma, conviene fare almeno due-tre giorni, in quanto probabilmente molti di noi abitano ad una certa distanza dalla Città Eterna
Meglio cominciare ad essere precisi: io alloggio a Milano. Quanti di voi vivono al nord, al centro ed al sud? Cosi poi tiriamo le somme e vediamo quale città é la più comoda per tutti.
Sto con voi!!! Io sto a Roma (Trigoria) non so se l’avete presente. Quando si organizza qualcosa fatemi sapere
io stò alla provincia di Roma quindi Roma và benissimo per me.
purtroppo questo lo salto: novembre+roma per me è completamente infattibile
oh si può anche rimandare a dicembre se tu sei libero a dicembre. tanto sarà il primo raduno… mese più mese meno
nein, fate pure questo raduno, se si inizia a rimandare finisce come al solito
che tanto io qua e la gli utenti del nord li ho praticamente incontrati tutti
sarò con voi spiritualmente
quoto Allanon: non cominciate già a rimandare. Semplicemente fate questo raduno con chi c’é, fossero anche due sole persone. Ma FATELO! Posso garantire che non ve ne pentirete!
no beh la nostra città eterna è davvero troppo lontana …comunque si ogni tanto ‘sti incontri ci stanno…anche solo uscitine in due o tre tanto per farsi un whiskettino e divertirsi con un po’ di pratica che è l’unica cosa che fa davvero bene…e poi si sa che ogni tanto esser li con qualche socio invece che soli può favorire e lasciar piu disinvolti
Giàgià, l’importante alla fine e ritrovarsi di tanto in tanto! Del nord italia , a parte il buon Ares, c’è nessun’altro?
ahah scarseggiano
vabbé, a sto punto meglio pochi, ma buoni e cazzuti. C’é una data in cui ti andrebbe bene berci una birra assieme in quel di berghém??