A quando un possibile raduno?

Pensavo…

Quand’è che potremmo incontrarci tutti insieme da qualche parte? così ci facciamo una bevuta e esperienze dal vivo? :slight_smile: :cool:

A settembre sarebbe perfetto. Milano o Roma ?

Da metà settembre a inizio ottobre sarebbe l’ideale :slight_smile:

all’ora il raduno lo avete fatto? sennò vediamo di organizzarlo.

Semplicemente, chi pensa di essere presente un weekend di novembre lo scriva. Poi ci organizziamo per bene.

Dimenticavo… PRESENTE!!!



:smiley:

Presentissimo

a Roma? io se lo facciamo a Roma vengo sennò non mi và di spostarmi :slight_smile:

per me và bene qualsiasi giorno, anche se siamo in 3 o 4

Finora le proposte sono Milano e Roma, se avete altre idee non esitate ad esprimerle. Poi vedremo il da farsi!

possiamo fare a Roma una giornata intera.

o a piazza di Spagna o a Campo di fiori.

possiamo fare dalla mattina fino alle sette di sera, mangiando alla mac donald.

o dal pomeriggio verso le 15:30 fino a tarda notte.

o perchè no anche tutto il giorno :slight_smile:

chi è d’accordo?

per motivi logistici, se si farà a Roma, conviene fare almeno due-tre giorni, in quanto probabilmente molti di noi abitano ad una certa distanza dalla Città Eterna :slight_smile:

Meglio cominciare ad essere precisi: io alloggio a Milano. Quanti di voi vivono al nord, al centro ed al sud? Cosi poi tiriamo le somme e vediamo quale città é la più comoda per tutti.

Sto con voi!!! Io sto a Roma (Trigoria) non so se l’avete presente. Quando si organizza qualcosa fatemi sapere :slight_smile:

io stò alla provincia di Roma quindi Roma và benissimo per me.

purtroppo questo lo salto: novembre+roma per me è completamente infattibile

oh si può anche rimandare a dicembre se tu sei libero a dicembre. tanto sarà il primo raduno… mese più mese meno :slight_smile:

nein, fate pure questo raduno, se si inizia a rimandare finisce come al solito



che tanto io qua e la gli utenti del nord li ho praticamente incontrati tutti



sarò con voi spiritualmente :smiley:

quoto Allanon: non cominciate già a rimandare. Semplicemente fate questo raduno con chi c’é, fossero anche due sole persone. Ma FATELO! Posso garantire che non ve ne pentirete! :wink:

no beh la nostra città eterna è davvero troppo lontana :wink: …comunque si ogni tanto ‘sti incontri ci stanno…anche solo uscitine in due o tre tanto per farsi un whiskettino e divertirsi con un po’ di pratica che è l’unica cosa che fa davvero bene…e poi si sa che ogni tanto esser li con qualche socio invece che soli può favorire e lasciar piu disinvolti :wink:

Giàgià, l’importante alla fine e ritrovarsi di tanto in tanto! Del nord italia , a parte il buon Ares, c’è nessun’altro? :slight_smile:

ahah scarseggiano :smiley:

vabbé, a sto punto meglio pochi, ma buoni e cazzuti. C’é una data in cui ti andrebbe bene berci una birra assieme in quel di berghém?? :wink: