Abbondanza SEssuale?

Ho una domanda che mi esce dalle viscere.

Chi inizia il mondo della seduzione su seducere e legge che dobbiamo avere la mentalità dell’abbondanza, come fa uno a sapere com’è la mentalità dell’abbondanza SE non ha mai avuto una donna a morire.

Mi spiego meglio , se uno deve essere spontaneo, allora non metterà in pratica l’abbondanza sessuale perchè non la possiede, in questo caso che fa? Continua a passare per sfigato finchè una donna pia non decide di dargliela?

Grazie per l’eventuale chiarimentoù :slight_smile:

Spagnolo serve clarimento!

ma l’abbondanza NON SI POSSIEDE! Mica è una cosa xD L’abbondanza è un atteggiamento che viene spontaneo quando si è se stessi e si sta bene con se stessi, di conseguenza si diventa irresistibili per l’altro sesso :slight_smile: Tu non hai ancora capito la filosofia seducerina. Qui non si cerca una donna, qui si cerca di essere se stessi al 100% nel bene e nel male! Concentrati su te stesso, coltiva le tue passioni, vivi rilassato, segui il tuo istinto. Leggiti e interiorizza l’inner game, vedrai che tutto cambierà :wink:

L’abbondanza non è collegata al fatto che tu ci debba andare a letto con una donna.

L’abbondanza è INTERESSARSI a molte donne. L’interesse non è finto, è reale.

L’ottica è quella di passare del tempo con loro e divertirsi, poi se e solo se una donna ti piace, da cosa nascerà cosa.

Con l’abbondanza però osi di più, ti mostri veramente un uomo con le palle perchè smetti di essere bisognoso.

Se ti circondi da molte donne non avrai paura di perderne qualcuna, e questo ti libera di un sacco di seghe mentali e pressioni inutili.

Semplicemente perchè hai delle alternative.

Se ti senti sfigato è meglio se leggi il nuovo inner game, nella sezione outer su seducere…

puoi anche dare un’occhiata alla mia discussione posta sempre in questa sezione del forum: riflessione sulla seduzione naturale e sul modo di comportarsi. più o meno il succo della domanda era lo stesso.

Lo zio non si collegherà mai, comunque sono domande da non porsi neanche xD leggiti come ho detto a spidey il post di natale 2010 dello zio spagnolo, ti aiuterà :slight_smile: e leggi le risposte dei grossi al post di spidey :slight_smile: