il percorso a pagamento…sembra interessante MA, per chi come me è ancora fuori, potete darmi qualche indicazione/delucidazione per “invogliarmi” a far parte della grande famiglia?
Grazie mille!
La stiamo rinnovand, ma è ovviamente ancora attiva. Non ne stiamo più parla do perchè non abbiamo ancora finito di produrre il materiale necessario per coprire il primo anno di iscrizione.
Fatto ció torneremo a sponsorizzarla a pieno regime.
Per invogliarti posso dire che:
c’è materiale esclusivo, ogni minibook è come il concentrato di 10 articoli del blog più un grado di specificità maggiormente elevato
Per non parlare del podcast in cui io e Marco cerchiamo ogni mese di farvi il lavaggio del cervello delle interviste che stanno andando molto bene rispondendo a domande scottanti e in ultimo ma estremamente importante ci sono gli esercizi pratici progressivi di mese in mese. E sono tanti ogni mese (sulla 20ina), forse troppi per alcuni utenti che hanno poco tempo di uscire e sperimentare.
E poi beh, la sezione privata del forum dedicata all’accademia ha qualche thread succoso esclusivo per gli iscritti (esperienze e considerazioni) ed è il modo più veloce per avere risposte da noi su qualsiasi quesito.
Che dici, ti è venuta fame?.
Certamente, in quanto mi fido del vostro lavoro dopo…aver visto quanto (di qualità) avete prodotto e condiviso.
Che faccio, aspetto l’annuncio del “fine lavori”?
Dire Che può Essere una scelta saggia se non hai fretta di iniziare.
Ti faremo sapere al piu presto
Ciao a tutti! Ci sono novità sulla sezione?