Accessori

Gli abiti attuali da “battaglia” :wink: che porto sono composti come già detto da jeans ,scarpe nere , camicia crema chiara maglione viola giacca (credo si dica blazer) nera lucida e sciarpa lucida rossa e nera (doppia faccia per capire) e cintura (per esigenze i pantaloni mi cascano) con una bella fibbia .

Pensavo di aggiungere qualcosa di accessori tipo un cappello o qualcosa d’altro se mi date 2 dritte e magri qualche link per vedere 2 immagini mi fareste un favore

ciao

D’inverno cuffia o cappello (personalmente ritengo il cappello un indumento più adulto, quindi anche se mi piace molto non lo indosso ancora). D’estate io uso cappello da pescatore o cappellino tipo Vasco (TIPO… non voglio essere paragonato a quel bavoso).

Una collana al collo sta sempre bene. A seconda del tuo stile puoi sceglierne una delcaz tipo quelle di legno come ho io, oppure una roba fighetta in argento con qualcosa attaccato in fondo (ne sto cercando da tanto tempo una che mi soddisfi).

Anelli, braccialetti… il tuo stile mi sembra sobrio, quindi direi di non esagerare. Io porto un braccialetto di pelle rossa al polso e due fedine d’argento in due ditae sto cercando di trovare un bell’orologio da mettere nell’altra mano. Non sai quante ragazze mi hanno chiesto cosa fosse quel braccialetto o cosa significassero quelle fedine e puoi raccontarci sopra la storia che ti pare. Divertente.

Poi mi piace variare sciarpa a seconda del look. A volte arrotolata attorno al collo, altre volte penzolante.

Ciao Aigor, il tuo abbigliamento da battaglia, così senza foto, mi pare vada benone.

Non esagerare con troppi accessori, mi raccomando.

I colori che usi descritti da te vanno anche benissimo.

Ciaoo

Io su ebay faccio molti acquisti di accessori…esempio i polsini in pelle , mi trovo bene

ma è anche bello girare nei centri commerciali e “farsi consigliare” da commesse

aigor gli accessori devono essere la ciliegina sulla torta… qualcosa di non indispensabile, ma che dà molto più significato alla loro pertinenza



Questi sono 3 ottimi esempi, di Ashton Kutcher in Spread… film tra l’altro da guardare per capire che modello di seduttore NON bisogna seguire :smiley:



spread_filmstill1.jpg



spread_filmstill3.jpg



spread_filmstill2.jpg

Sara un seduttore ma a me fa molto ricchione :wink:

Aigor sui colori mi raccomando cerca di non indossarne troppi contemporaneamente. (era stato anche detto mi pare) 3 colori sono perfetti. 4 colori vanno benissimo. Se i tuoi gusti ti portano a indossare vistosamente anche 5 colori, bè, sono gusti no? Ma io non andrei oltre :slight_smile:

be i colori che porto in genere sono 3 alla fine non sono per le arlecchinate

Nell’abbigliamento descritto ci sono solo 2 colori alla fin fine.

Viola e rosso.

Gli altri (crema, bianco, nero) son colori neutri, quindi non fan creano problemi per l’accostamento.

Aigor la ricchionaggine nasce da dentro XD



Tu pensi che vin diesel



[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Hd7hUCsOhRQ&NR=1[/YOUTUBE]



rimanendo con lo stessissimo suo modo di fare, di parlare e di muoversi, ma vestito come ashton kutcher sembrerebbe ricchione? Io non direi proprio XD



Tra l’altro Hitch era vestito pressocchè come kutcher nelle scene del film



Se metti degli accessori non sembri subito ricchione dipende poi da come ti muovi…

Vero le bretelle!

Me ne voglio comprare un paio

ahah vin diesel è un boss della madonna,direi il detto : l’abito non fa il monaco