Addio seducere

https://www.facebook.com/Seducerecom/posts/10151219472333004?comment_id=24935827

Ascoltate diamoci tutti da fare in qualche modo se è possibile. Io mi offro come volontario e ho già scritto ad Aptero

Volontario per cosa? Io sono disposto a fare qualsia cosa per tenere a galla il sito, l’ho scritto io il post su facebook e sinceramente ci sono rimasto malissimo nel vedere la risposta

Magari le persone con più esperienza potrebbero scrivere anche loro qualche articolo,magari sotto la direzione dello Spagnolo e di Aptero, così almeno tutto il peso non grava solo sugli autori :confused:

Io personalmente conosco un po’ di HTML e sono appassionato di informatica se posso essere utile in qualche modo basta un fischio :slight_smile:

c’è scritto che ci dedicano troppo tempo al sito… ma il guadagno e minimo quindi stavano pensando di lasciarlo stare perchè giustamente è un impegno che richiede molte ore… o di farlo a pagamento per lo stesso motivo…

Ragazzi, Seducere è un posto stupendo perché i contenuti sono condivisi da tutti con l’unico scopo di diffondere esperienze e conoscenze genuini. Monetizzandolo perderebbe sicuramente il suo lavoro. Quando leggo altri siti di seduzione che non diffondono informazioni interessanti, chiudo subito. Certi siti propongono articoli gratis con contenuti banali e scontati. Perché per accedere a contenuti plus bisogna pagare! Ecco io non mi fido di pagare quei siti. Non mi va. Non per il costo ma perché odio che la seduzione sia commercializzata. Mi offro appunto di aiutare. In ogni caso se qualcuno ha bisogno di consigli, sono sempre disponibile. Anzi voglio rendere più attivo il forum! Da adesso

In ogni caso l’importante è che il forum rimanga vivo e libero

Ragazzi, Seducere è un posto stupendo perché i contenuti sono condivisi da tutti con l'unico scopo di diffondere esperienze e conoscenze genuini. Monetizzandolo perderebbe sicuramente il suo lavoro. Quando leggo altri siti di seduzione che non diffondono informazioni interessanti, chiudo subito. Certi siti propongono articoli gratis con contenuti banali e scontati. Perché per accedere a contenuti plus bisogna pagare! Ecco io non mi fido di pagare quei siti. Non mi va. Non per il costo ma perché odio che la seduzione sia commercializzata. Mi offro appunto di aiutare. In ogni caso se qualcuno ha bisogno di consigli, sono sempre disponibile. Anzi voglio rendere più attivo il forum! Da adesso

Condivido tutto :) Secondo me renderlo completamente a pagamento sminuirebbe il suo valore :/ È giusto che voi ci guadagnate qualcosa, questo è vero, ma non lo fate come fanno tutti i siti di seduzione :/...
Oltre tutto, quella che si è formata è una community formidabile, e sopratutto unita: credo che insieme potremo trovare una soluzione meno drastica :)

pienamente d’accordo con tutto quello che hai detto Vin…

Parlando in termini pratici, occorrerebbe capire quali sono ad oggi gli oneri di cui si sobbarcano Aptero e Spagnolo.

Spese, manutenzione di cosa, tempi… un po’ tutto. Per dare una mano che non salvi solo l’oggi ripresentando la stessa situazione domani… così da poterci organizzare al meglio e cavare qualche idea che aiuti a tirare avanti ancora per un bel po’.

E’ anche vero che c’è una continua richiesta di articoli nuovi. Praticamente in ogni sezione del forum c’è una richiesta di questo tipo. Dico io: non sono sufficienti gli articoli proposti finora in Inner e Outer game, con relativi approfondimenti? Sono dell’idea che il materiale li presente sia più che sufficiente a farvi diventare dei buoni seduttori, ma solo se messo in pratica. Sapete come vincere condizioni limitanti e sapete a grandi linee come avviene il processo seduttivo nella specie umana, sapete che non ci sono regole fisse e sapete che dovete semplicemente lasciar fluire voi stessi: che altro volete?

Volete approfondire maggiormente? Scientificamente? Volete conoscere più nei dettagli le esperienze dei boss, a discapito della loro privacy? Volete buttarvi subito a capofitto senza dover leggere e vi serve una guida più diretta e personalizzata? Sono dell’idea che articoli simili siano più adatti ad un gruppo ristretto e a pagamento.

Tuttavia l’esperienza dell’accademia, pur essendo costruttiva, ha raccolto meno di quanto sperato a mio avviso. Non sono un genio della finanza, ma secondo me può significare due cose: è stato sbagliato il target, ossia il pubblico di seducere non era pronto o non era interessato; oppure i prezzi complessivi erano troppo alti, nella convinzione che proporre un prodotto a prezzo alto ne aumenti il valore percepito. E’ un’idea di marketing che non condivido totalmente, soprattutto quando si ha a che fare con prodotti digitali: meglio vendere 1000 e-book a 1 € che 10 e-book a 20 €.

Io avevo già proposto tempo fa una soluzione che permettesse di avere contenuti gratuiti e approfondimenti a pagamento, e che al contempo permettesse di mettere in primo piano la pratica, premiando chi condivide le proprie esperienze, ma lasciando la possibilità a chi vuole investire soldi di bruciare le tappe.

Si parla di Game, gioco. Io sono dell’idea di rendere l’esperienza del sito seducere un vero e proprio gioco: ogni capitolo è un livello, e contiene le indicazioni per sbloccare il livello successivo, ossia gli esercizi da fare. Fatti gli esercizi si scrive un report sul forum, e a quel punto viene sbloccato l’articolo successivo. Chi volesse arrivare subito al sodo può pagare una quota minima per sbloccare un singolo articolo, o grande per sbloccare un’intera sezione o il sito intero.

Alcuni capitoli potrebbero essere tenuti comunque nascosti, sbloccabili unicamente a pagamento. Altri sbloccabili solo in determinate circostanze (es. solo a chi supera la sfida delle cartoline di san valentino, a chi raggiunge tot. reputazione sul forum).

Questo permetterebbe di mantenere viva la community e di monetizzare anche un po’, senza incidere sulle tasche di chi invece ha voglia e tempo di mettersi in gioco. Contemporaneamente potrebbero essere studiati nuovi incentivi per l’iscrizione in accademia, e potrebbe essere redatto il natural game a pagamento.

@Joe 16616 wrote:

Parlando in termini pratici, occorrerebbe capire quali sono ad oggi gli oneri di cui si sobbarcano Aptero e Spagnolo.

Spese, manutenzione di cosa, tempi… un po’ tutto. Per dare una mano che non salvi solo l’oggi ripresentando la stessa situazione domani… così da poterci organizzare al meglio e cavare qualche idea che aiuti a tirare avanti ancora per un bel po’.

I problemi non sono gli oneri del mantenimento del sito, il problema è che per scrivere articoli nuovi che siano originali e interessanti, e che non siano semplicemente la riproposizione in salsa agrodolce dei soliti contenuti, c’è bisogno di tempo ed energie. Tempo ed energie che gli autori devono dedicare al loro mantenimento economico, portando avanti altri loro progetti evidentemente più redditizi.

@Allanon 16618 wrote:

I problemi non sono gli oneri del mantenimento del sito, il problema è che per scrivere articoli nuovi che siano originali e interessanti, e che non siano semplicemente la riproposizione in salsa agrodolce dei soliti contenuti, c’è bisogno di tempo ed energie. Tempo ed energie che gli autori devono dedicare al loro mantenimento economico, portando avanti altri loro progetti evidentemente più redditizi.

Mi trovi d’accordo con quello che dici sopra.

Però io trovo ci siano un bel po’ di articoli online, di sicuro bastano per dare lo slancio iniziale ad una community e far si che essa si autoalimenti, almeno parzialmente, se tutti escono e fanno esperienze e poi le riportano. Certo, magari non basta, ma non credo che dobbiamo correre ai ripari se gli admin allentano la frequenza di pubblicazione degli articoli per un po’. Ogni tanto qualche perla fa piacere, ma se non c’è tempo oh… usciamo e facciamo esperienza noi.

solomiatarraya io non sono affatto d’accordo. Non capisco sinceramente quando dici che non è un bel gesto voler chiudere tutto per noi che ci abbiamo creduto. Non ti devono mica niente, non c’è nessun vincolo che li lega a te. Voglio dire, loro ti danno un qualcosa GRATUITAMENTE per darti la possibilità di tirare fuori la tua vera personalità e tu ti aspetti veramente che siano sempre disposti a gestire un sito intero (pagamenti server e dominio, scrivere articoli, gestire la piattaforma ecc.) completamente a loro spese? Non arriva mica sempre la manna dal cielo. Per quanto riguarda l’essere attivi sul forum e nella vita reale, devi tenere conto che succede sempre che su tot persone solo una piccola parte recepirà il messaggio e un’altra piccola parte farà qualcosa. C’è chi non è pronto, chi non ha le palle, chi ha bisogno di più tempo per agire.

Il punto è che bisogna mettersi in primo piano e cominciare ad aiutare anche noi, aiutare chi ha per primo aiutato noi! Possiamo così preservare una community solida, non troppo centralizzata, che è principalmente una fucina di idee e di esperienze, il che è una cosa fantastica. Conversa pure con i tuoi quattro gatti ma sappi che ce ne sono molti di più che là fuori hanno qualcosa da dire, molto spesso idee più valide delle tue.

Per quanro riguarda all’aiuto per seducere, adoro l’idea di sfida o gioco di Allanon. Così facendo costringi tutti ad agire e a non leggere solo gli articoli, si dovrebbero così avere più persone che agiscono -> + esperienze -> diversi punti di vista -> + conosceza degli aspetti seducerini e non.

Un’altra possibilità potrebbe essere un sistema di donazioni con un traguardo mensile da raggiungere magari. Vorrei però che evitassimo di creare un’area riservata solo per chi ha fatto una donazione perchè in questo modo si limita troppo l’utenza.

Il bello di seducere è che è gratuito, ognuno ha gli strumenti per potersi mettere in gioco senza dover pagare, possiamo arrivare a dei compromessi che è la cosa migliore.

Con grandissimo dispiacere vedo che il sito sta pian piano andando a puttane. Ci sono rimasto malissimo e ho visto che da un po’ i due fondatori non si sono fatti sentire, ma non sono per niente sorpreso, lo temevo da tempo.

Purtroppo o per fortuna la seduzione non è un prodotto da vendere, la seduzione è quanto adesso sapete, essere liberi di fare ciò che più ci piace e seguire i nostri fottuti istinti, quindi dopo tutto quello che hanno detto e fatto per noi zio Spanish e Aptero per svegliarci, non c’è altro da dire immagino. Purtroppo per Seducere, è un sito che si autodistrugge, dando l’amara verità che non si può commerciare la seduzione, a meno che non prendiamo per il culo tutti come fanno invece altri siti… il successo monetario di altri siti nasce dal fatto che a forza di seghe mentali che creano un circolo vizioso dove nessuno impara niente, fanno tantissimi soldi e le persone sono PRESE IN GIRO.

Ma qui no! Non è mai stato così, qui la sincerità regna sovrana e io ho amato e amo questo sito e devo ringraziare di cuore i due fondatori.

Non vedo molta soluzione, la risposta al mondo della seduzione sta qui e chi ci è da un po’ lo ha imparato, dopodichè sta a ciascuno di noi mettere in atto qunato imparato.

Diciamo che per una questione di soldi, hanno ragionissima anche loro a voler essere pagati per il tempo che hanno speso, la soluzione sarebbe mettere a pagamento il sito, giusto perchè dà la risposta così com’è senza ulteriori menate, ogni articolo in piu sono solo dei “gonfia ego” che ognuno cerca ma non servono realmente a far crescere.

Si cresce sbagliando e qui c’è scritto, si cresce buttandosi e qui c’è scritto. Non vi serve altro che la forza di volontà di mettere a segno quanto detto.

Il forum deve essere il punto di ritrovo di tutti invece.

Voglio solo ringraziarvi di tutto. Voi avete messo fine ad un mondo di cazzate. Solo per questo il valore del sito sarebbe alta, diciamo pari a TUTTO quello che hanno guadagnato i vari Mr seduzione o compagnia coglionante la fuori raddoppiata per 2.

Buon 2013 pieno di idee ed esperienze!!!

Andrea

ma uscite di casa e fatevi del male!!!

Risposta inappropriata fennec

Per me dobbiamo fare così: aptero e lo spagnolo ormai hanno già deciso e ci sono scarse probabilità che cambino idea, compratevi la guida della matricola o come cavolo si chiama (che non è poco) e arrangiatevi con quella, dovrebbe bastare

Scrivo anche qui e sottolineo : basta darsi la zappa sui piedi. Continuiamo a svolgere la nostra vita normalmente e a frequentare il forum che rimarrà per sempre libero. Gli articoli presenti sul sito sono sufficienti. Non occorre altro. Quando le cose cambieranno, si prenderanno le decisioni. Ma è inutile fare polemiche inutilmente. Abbiamo espresso il nostro parere. Ora invece di lamentarci e far scattare il panico continuiamo a fare le nostre esperienze e riportarle sul forum e aiutare gli utenti. Se qualcuno vuole polemizzare, lo faccia in messaggio privato.

Buona serata :slight_smile:

Vin hai ragione ma bisogna cosiderare anche il fatto che servono soldi per pagar il dominio. In caso si potrano fare delle donazioni…

Comunque il forum è indipendente anche senza gli zii, l’abbiamo visto negli ultimi mesi. Detto questo, mi scarico tutti gli articoli di seducere :slight_smile:

buona notte :slight_smile: