Addio seducere

https://www.facebook.com/Seducerecom/posts/10151219472333004?comment_id=24935827

Ascoltate diamoci tutti da fare in qualche modo se è possibile. Io mi offro come volontario e ho già scritto ad Aptero

Volontario per cosa? Io sono disposto a fare qualsia cosa per tenere a galla il sito, l’ho scritto io il post su facebook e sinceramente ci sono rimasto malissimo nel vedere la risposta

Magari le persone con più esperienza potrebbero scrivere anche loro qualche articolo,magari sotto la direzione dello Spagnolo e di Aptero, così almeno tutto il peso non grava solo sugli autori :confused:

Io personalmente conosco un po’ di HTML e sono appassionato di informatica se posso essere utile in qualche modo basta un fischio :slight_smile:

c’è scritto che ci dedicano troppo tempo al sito… ma il guadagno e minimo quindi stavano pensando di lasciarlo stare perchè giustamente è un impegno che richiede molte ore… o di farlo a pagamento per lo stesso motivo…

Ragazzi, Seducere è un posto stupendo perché i contenuti sono condivisi da tutti con l’unico scopo di diffondere esperienze e conoscenze genuini. Monetizzandolo perderebbe sicuramente il suo lavoro. Quando leggo altri siti di seduzione che non diffondono informazioni interessanti, chiudo subito. Certi siti propongono articoli gratis con contenuti banali e scontati. Perché per accedere a contenuti plus bisogna pagare! Ecco io non mi fido di pagare quei siti. Non mi va. Non per il costo ma perché odio che la seduzione sia commercializzata. Mi offro appunto di aiutare. In ogni caso se qualcuno ha bisogno di consigli, sono sempre disponibile. Anzi voglio rendere più attivo il forum! Da adesso

In ogni caso l’importante è che il forum rimanga vivo e libero