Adrenalina e Blafemia

Domenica sera.

Una di quelle domeniche dove esci, e immagini non succederà assolutamente niente, perchè è forse uno dei giorni meno popolati della settimana.

Però, come al solito, basta uscire di casa: alla fine, fuori è pieno di occasioni, ogni giorno, ogni ora.



Esco con tre amici,

Stasera non voglio toccare alcol.

Andiamo in giro, non c’è davvero un cazzo di nessuno, sarà che sono le 22…

Vado davanti ad un pub che è vuoto, pure un gruppo di ragazze si fermano davanti, vedono che non c’è nessuno, e si spostano.

Non abbiamo una meta, quindi propongo di seguirle, per vedere dove vanno a finire XD

Dunque, decidiamo di seguirle.

Finiamo in un locale.

Loro sono in 7, il barista gli lancia la sfida che se limonano tra di loro gli offre degli shots gratis (che burlone).



E due di queste lo fanno O_O! XD

E’ la mia scusa ideale per attaccare bottone, erano già 10 minuti abbondanti che pensavo ad una qualunque scusa (essendo in 7 e non mi andava di presentarmi a tutte da solo con un “CIAO”)

Quindi, dico "ma fate sempre così? XD"

Così attacco a bottone con una di queste, che chiamerò G.

La bionda, B, fa "qualcuno vuole andarci con me?"

il mio amico, scherzando "per me va bene! XD"

e lei "ahhaha, per lui va bene"

oddio, era un po brilla…



il mio amico "ragazze, venite al tavolo con noi di la"

io "Ma dai, andiamo noi da loro, hanno i divanetti (si erano sedute su i divanetti più grandi del locale)"

G, con cui avevo parlato "sì dai, venite con noi"

arrivano, e G mi fa spazio per sedermi accanto a lei.

Già da appena seduto, inizio a fare contatto fisico.

Sono venete, le prendiamo in giro per i loro accenti, ripeto quello che dice esagerando, solite cose.

Grasse risate da parte loro :slight_smile:

Usciamo dal locale e facciamo un giro.

Scherzo un po con tutte, anche se il mio contatto fisico, alternato a pause, era su G.

Continuo a scherzare con G, quando tutte le amiche devono tornare a casa, nell’hotel a 2 stelle più brutto della terra, dove c’è il loro DON che vuole che vadano a letto presto, perchè il giorno dopo dovranno visitare tante chiese, in pratica è una cosa a sfondo religioso (e loro sembravano tutt’altro che interessate a queste cose XD)



Insistiamo che resitno un po fuori…



Ma sono irremovibili, il mio amico fa il prezioso e se ne va, sperando che ci seguissero (visto che eravamo gli unici a sapere la strada) ma io rimango lì, il tempo che loro fermano qualcuno e chiedono informazioni con una cartina.



insomma, sto per dividermi da G, ma i rimpianti della sera prima mi fanno ben ricordare di chiedergli il numero (e anche la regola di FENNEC), quindi “Oh, dammi il tuo numero, che domani ti chiamo e si riesce tutti insieme” e lei "okay " e me lo scrive.





Facciamo la strada, vediamo chi arriva prima a sto hotel, arriviamo sotto dopo 30 minuti e dopo esserci persi, sicuramente hanno fatto prima loro.



Sono le 00.20 circa, domani c’è scuola, di loro non c’è traccia, e ci viene da andare via (dovevamo andare via)



Il mio amico insiste nel chiamarla, aggiungendo “tanto che te frega, queste domani l’altro vanno via”!



Ero convintissimo che un minimo avrei voluto lasciare prima di richiamarle, ero fissato che almeno un po dovevo aspettare, come cazzo di regola, ma che avevo da perderci? Dopo 10 buoni minuti che i miei amici insistono

La chiamo, per istinto, e gli faccio "HEII, noi siamo arrivati, e voi? "



E lei "heiii…, ciao, come scusa? XD siete qua??"



io "Si!!"



E lei, alle sue amiche "oddio sono qua sotto"



io "dai facci salire un po!"



Evitiamo lla reception :smiley: saliamo in tre e entriamo nella camera di tre di queste ( si erano divise in 2 camere)



fortuna: in questa camera c’era B, G, e A.

B = che gli piaceva al mio amico.

G = che ha degli occhi stupendi e che mi piaceva un sacco.

A = magari potevo farla combinare con l’altro? XD



Gli faccio "siamo venuti per dormire con voi"

e loro “ahahahh, non osiamo immaginare cosa accade se vi becca il DON"

L’atmosfera era molto adrenalinica, l’idea di essere saliti indisturbati in un posto dove se ci beccnao ci denunciano anche ci pervadeva!

Come può rimanerci un prete nel vedere le camere delle sue ragazze con altri uomini?” mi sentivo così blasfemo e divertito, e anche loro.



I miei amici iniziano a giocare a carte con queste, mentre io e G assistiamo gli accarezzo la schiena…



Ci chiedono se vogliamo dormire un po, veramente, insistono loro…



Io mi tolgo le scarpe, e la G mi fa spazio nella sua parte del letto (sono 3 letti attaccati insieme, fanno un mega letto matrimoniale più grande)

La avvolgo con le mie braccia, e la accarezzo.

Spengono la luce, loro iniziano a chiacchierare, a ridere, il mio amico ci prova con B e B fa “Ehi ma ce l’hai il preservativo?” lui “no” e lei "ehhh allora niente, hai perso per sempre la tua chance"



Io sono stato per tutta la serata a limonare con la mia, a chiacchierarci, e lei se n’è uscita ad un certo punto con un "Ragazze! io voglio sposarmi un toscano!"



Le sue amiche fanno le preziose, finisce che i miei maici vanno via, io rimango tutta la sera con lei.



Arrivano le 4.00 , che me ne vado… (lei stava iniziando ad avere sonno, io non avevo un cazzo di sonno, più volte mi h detto “certo che te non stai mai fermo eh!”, eh già, non ne avevo proprio voglia, e gliel’ho detto)



Esco, fuggo dall’hotel con il terrore che una porta del corridoio si apra e con il Don che mi fa "che minchia guaddi"

e torno a casa alle 5 di mattina.



Dormo a fatica, alle 8 sono a scuola, e non ho capito un cazzo di quello che ho ascoltato, ma è stato giusto così. :smiley:





Il resto dei giorni sono nelle pagine del mio diariio [http://www.disciplinae.com/lounge/entry.php/17-Tre-serate.-Tanto-divertimento-con-una-fine-che-fa-riflettere!]

Ahah !!



Hai fatto bene a ripostarlo ! :DD



E’ una vera Beast Experience :smiley:

grazie caro :slight_smile: