Aggiornamento friendzoned abbattuta parte III (the end)

Ragazzi voglio condividere con voi la chiusura di questa storia,che dire assurda è dire poco.
Ricordate dissi che ero indeciso sul da farsi con lei,bene alla fine avevo deciso di intraprendere una relazione con lei,almeno per tutto il tempo che ci è voluto,perfetto,la situazione entra nel vivo e comincio ad affezzionarmici,e a sentirmi di nuovo bene dopo cmq un periodo di grande delusione,dovuto alla fine della storia cn la mia ex,ma va bene sono dettagli.Cosa accade,lei parte per un weekend a mare,e il primo giorno del suo arrivo parliamo per mex,le chiedo cosa facesse,se aveva mangiato,cosa avrebbe fatto la sera,ma le sue risposte erano fredde e distaccate,alchè io penso,questa sarà stanca per io viaggio nn ha voglia di parlare,così le auguro buona serata e penso,quando vorrà farsi sentire mi contatterà,per tutto il weekend mutismo totale,alchè il lunedi la contatto proponendole di vederci,ma lei in pieno stile di merda,decide di troncare la nostra relazione tramite mex(cosa che mi sta capitando spesso come scritto nell’altro mio post) alchè alle mie richieste di un chiarimento faccia a faccia lei declina,accusandomi di essere un bambino e chi più ne ha più ne metta,compreso ciò la saluto.
Passa una settima,parto per la calabria,essendoci rimasto oggettivamente male per questa situazione,decido di inviarle un mex con il quale le dico di essere rimasto deluso e le propongo un incontro per chiarire,lei accetta,ma non appena torno dalla calabria,si rimangia tutto,accusandomi di essere un bambino immaturo ecc.(solita storia).Dopo di cio passa un altra sett e le ripropongo un incontro ma lei rifiuta la chiamo,lei mi dice di non cercarla più,che non voleva vedermi ne sentirmi più,alchè le rispondo,ok allora chiudimi il telefono in faccia,lei lo fa,ma la sera dopo mi chiama con l’anonimo,al quale nom rispondo dato che stavo dormendo,da quel momento in poi passa all’incirca 3 sett abbondanti quasi un mese.Mi faccio sentire un ultima volta,proponendole sempre di vederci,ma lei mi accusa di non averlo fatto in quel periodo e che era troppo tardi,dato che a detta sua se due persone si amano guardano oltre e anche in pigiama si sarei dovuto presentare sotto casa sua,allora le rispondo vengo da te e non mi frega niente,la sua risposta…mi minaccia di farmi picchiare da fratello.Con il fratello parlerò,ma sono sconvolto da questa persona :open_mouth: …ehhhh vabbe next

Tengo a precisare in tutto ciò che sto flirtando con altre due ragazze,una quasi vicina al bacio l’altra ancora agli inizi ma è bellossima e a ferragosto un limone l’ho dato anche se ho cercato di mantenermi libero per lei