Aggiornamento friendzoned abbattuta

ragazzi ricordate la storia con quella mia amica,bene,la situazione si è sviluppata,solo che adesso mi trovo in alto mare,nel senso che le mie intenzioni di intraprendere una relazione con lei,vacillano,in quanto mi sento abbastanza confuso.Il motivo principale di questa confusione è il fatto che non so se sono ancora legato inconsciamente alla mia ex ,che non nascondo di pensare ancora e solo ultimamente sto accettando definitivamente l’idea che è finita (quindi diciamo che ho ancora delle crisi di malinconia xD),o se perchè questa ragazza non mi da personalmente gli spunti importanti per intraprendere una relazione,oggettivamente ripeto mi piace come ragazza e provo attrazione per lei,inoltre mi sono già spinto per verdi prati :D,xò davvero non so che pensare adesso :/,sinceramente non è il mio obbiettivo primario buttarmi in relazioni spaccamaroni o tira e molla . Inoltre lei dice che come si è “concessa” a me non lo ha fatto mai con nessuno e di questo si meravigliava :smiley:

in base alle vostre esperienze
illuminatemi please :frowning:

Vabbè, a parte quello.

Ma se dici che tu stesso che non lo sai è chiaramente un no. A parte che prima di rifidanzarti hai l’occasione di provare una marea di esperienze interessanti extra-coppia, ma in ogni caso se ci devi pensare su vuol dire che dentro di te non sei convinto = chi te lo fa fare.

E comunque cos’è sta storia che uno deve fidanzarsi appena conosce una? Terzo millennio cazzo!!

Stai sciolto zio, very easy!

A che servono le paranoie della ex. Se non sei convinto di una relazione nuova, fidati, che va anche bene frequentarsi con una o più ragazze senza fidanzarsi ufficialmente e cazzi vari. Finché sei bello ciovaneeee come me prova e sperimenta xD

Bellaaa poi raccontaci i fatti.

Stracazzo ragazzi, ho riletto il post che ho appena scritto. Sembra scritto da un immigrato clandestino balbuziente.

Vado a zappare, altro che scrivere sui forums.

ahahahahahhaahahhaa bella john,comunque guys nel frattempo non è che me ne sono stato mani nella mani,anche se in quest’ultimo periodo sono stato bloccato causa varicocele,e quindi purtroppo mi tocca un mesetto di stop,con la relativa impossibilità di andare a mare,in vacanza e così via,sto impazzendo ahahahahah.cmq tornando alla questione principale,tenendo presente i vostri consigli,attuerò la sublime arte del far scorrere le cose come devono andare,easy

per lisandro,credo che tu stia finendo nel tunnel dello zitello acido,scopa un pò di più ragazzo! :smiley:
bella saluti a tutti e buone vacanze. peace and love.

Lisandro,il concetto fai la cazzata cresci racconta come è andata,riguarda principalmente situazioni in cui si ha paura di agire,ma situazioni soprattutto che non si sono ancora sviluppate,ed è appunto giusto buttarsi e fare esperienza e poi raccontarla qui sul forum.In questa situazione la cazzata l’ho già fatta e ve lo anche raccontata.La questione che ho sollevato in questo momento riguarda il fatto che semplicemente non so che fare principalmente perchè non ho le idee chiare,con questa ragazza,ma questo non significa che non sia più interessato ad altre ragazze o mi stia già chiudendo perchè voglio fidanzarmi,il fatto è che con lei provo qualcosa ma appunto vuoi per i motivi scritti all’inizio della discussione,non riesco a decidermi su cosa fare con lei,ribadisco con LEI.Ovvio che se la cosa diventa insostenibile un bel caput e si va alla prox.
comprendi? :smiley: