Aggiornamento

Ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione,ho lasciato la mia ragazza pke nn ero piu innamorato di lei,mio caro fennec avevi ragione,cmq ho contattato quest’altra ragazza di cui mi ero invaghito per andare a prendere un caffe,lei accetta,ci vediamo parliamo del piu e del meno e arriva il momento clou.

Io le dico che mi piace,lei mi fa tutta la storia dell’amicizia e tt il resto appresso,nel mentre che lei imbastisce questo discorso io tento di baciarla due volte ma 2 volte mette la guancia,in quanto nn vuole farsi baciare allora dato che andavamo di fretta la situazione si è chiusa cosi



Ragazzi che mi dite,faccio qualche altro tentativo cn questa o passo avanti?

tenta quello che vuoi, ma nella massima tranquillità e spensieratezza, non darci troppa importanza…



se ti piace stare con lei escici anche se lei blatera riguardo l’essere amici ecc…



poi stando insieme si finisce comunque a letto prima o poi

Devo dire la verità sono molto tranquillo,non protrarre avanti quello che tenevo dentro era la cosa che più mi interessava in questo momento,per ora sincermente non so proprio cosa fare,faro scorrere le cose cn molta serenità,cm dici tu fennec,nel frattempo manterrò il contatto,magari proponendo qualche altro caffe con lei,lasciarmi con la mia ormai ex ragazza ha portato cmq qualche scoria