Ah, le ragazze timide

Ultimamente ho conosciuto una ragazza parecchio timida; cioè dal vivo è parecchio timida, sembra quasi agitata quando sono con lei. Ma se le parlo via sms, fa piu battute, ed è piu reattiva ed è quasi sempre lei a cercarmi :slight_smile:

Sinceramente mi trovo un po’ spiazzato: di solito gioco e scherzo con le ragazze; tipo che le prendo in giro quando mi passano affianco :smiley: ma questa a momenti neanche mi caga quando le passo vicino Oo.

Avete dei consigli su come metterla a proprio agio? :slight_smile:

Credo di aver posto male la questione: non ho intenzione di cambiare per piacere a questa ragazza, e logicamente questo sta portando ad alcuni risultati, cioè credo di interessarle. Ma comunque, quando vado a parlarle, la conversazione si mantiene sempre sul superciale.Quando provo ad entrare un po’ di più nel suo mondo, si chiude; eppure sento che c’è qualcosa in fondo, cioè mi piacerebbe davvero conoscerla bene; non perchè sia bella (ho conosciuto di meglio) ma perchè c’è quel “non-so-che” che mi prende :slight_smile:

Comunque credo che il consiglio di Lacedemone sia azzeccato :slight_smile:

Ma ragazzi, da quel che ho capito in questa situazione non c’entra molto l’essere se stessi, l’abbondanza o l’agire (quest’ultimo c’entra un pò di più e ora dico perchè). Napo mi sembra un tipo che ormai gioca abbastanza tranquillamente con le donne e sa divertirsi… magari ha incontrato prevalentemente ragazze spigliate e socievoli e si è abituato a una “determinata risposta” del gentil sesso ai suoi punzecchiamenti. Con questa si trova reazioni contrastanti e che gli sembrano del tutto nuove e (forse) per questo si sente attratto. Magari è poco sicuro di se e non vuole perdere questa ragazza, di conseguenza ha chiesto a noi come “agire”. Consiglio mio: Segui il tuo istinto e il “non me ne frega una ceppa”. Come hanno detto 7000 volte gli zii non ci sono metodi, seducere è il “non metodo” xD. Segui il tuo istinto, cerca di percepire le sue emozioni e apriti come ti ho già detto prima. Rilassati, cristo xD Tanto per ribadirlo, si te stesso e andrà tutto come deve andare. Non ho detto BENE, ho detto COME DEVE ANDARE. Impara da questa esperienza, è quello l’importante ;D

100 % te stesso…scrematura…se ci sta bene Se Non ci sta ne cerchi un’altra… E continui così. Ciao

Ma non è una questione di dare conforto, è questione di agire, se cerchi conforto prima di agire cerchi un modo per aggirare l’ostacolo invece di affrontarlo, lo so, è una cosa che ci si arriva con il tempo, anche io stesso sono lontano da arrivarci ma c’è poco da confortare, come hanno spesso ricordato gli zii, non siamo sulla posta del cuore :slight_smile: piuttosto ci sarebbe bisogno di confrontare :slight_smile: poi naturale, se capita un momento di debolezza, nessuno ti vieta di parlarne con altri del forum che potrebbero darti una mano, ma è diverso da chiedere consigli su cosa fare

@LoSpagnolo 19634 wrote:

Sì però Napo (e lo so ormai sono ripetitivo in maniera nauseante).



Sei sicuro di star seguendo l’unica regola del forum (fai la cazzata e poi raccontala) ?



Ma soprattutto la prima regola di seducere:



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1036-LEGGERE-PRIMA-DI-POSTARE-Regalo-di-natale-2010





E’ una domanda magari lo stai facendo, delucidami




Anche io ora non riesco ancora bene a seguire la prima regola di seducere…piano piano si arriva a tutto :slight_smile:

Perché non vuoi che ci diamo conforto l’un l’altro?

Sì però Napo (e lo so ormai sono ripetitivo in maniera nauseante).



Sei sicuro di star seguendo l’unica regola del forum (fai la cazzata e poi raccontala) ?



Ma soprattutto la prima regola di seducere:



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1036-LEGGERE-PRIMA-DI-POSTARE-Regalo-di-natale-2010





E’ una domanda magari lo stai facendo, delucidami

Se è timida, ha bisogno che tu le infonda più sicurezza. A buon intenditor poche parole, aiutala a lasciarsi andare facendo l’uomo e tienici aggiornati su come si evolve la cosa e le tue considerazioni.

Il fatto è che lei è una tipa “particolare” caratterialmente, mi spiego meglio: a prima vista ostenta sicurezza, soprattutto se ci si parla tramite sms ( che brutta cosa D: ) ma il mio istinto e qualche suo gesto particolare, mi dicono che in realtà è fragile.Forse è proprio questo che mi ha fatto perdere la testa :slight_smile:

Fatto sta che naturalmente, poichè si dimostra “forte” e con la battuta pronta, a volte esagero troppo e lei si chiude ancor di più :slight_smile: Cercherò di metterla piu a suo agio :slight_smile: Vi terrò informati :slight_smile:

@napoleone. 19630 wrote:

a prima vista ostenta sicurezza ma il mio istinto e qualche suo gesto particolare, mi dicono che in realtà è fragile.




Tante donne sono così :wink: (ho levato volutamente la cosa riguardante gli SMS ahahah)

Napo secondo me ti devi più aprire… parlale di te. Parlale della tua vita, delle tue passioni, delle tue debolezze. Lei si aprirà di conseguenza, fidati :wink:

Mhm io ti direi di fare le stesse cose che fai con le altre :smiley: io faccio così di solito con le ragazze timide e si sviluppano belle conversazioni, l’unica cosa è che non ti verrà da spingere più di tanto con battute e a fare il coglione xD almeno per quello che è capitato a me sono casi di terreno fertile per argomenti più personali e intimi, insomma per connettere va :slight_smile:

Massì avete ragione :slight_smile: Forse stasera la vedo. Seguirò il mio istinto e vi farò sapere :wink:

@napoleone. 19649 wrote:

Quando provo ad entrare un po’ di più nel suo mondo, si chiude;




Ti andrebbe di approfondire questo punto? Magari raccontandoci ciò che è successo?

@Victor Von Franchenstin 19682 wrote:

Ti andrebbe di approfondire questo punto? Magari raccontandoci ciò che è successo?




Semplicemente, quando le chiedo qualcosa che va poco oltre il superficiale, come ad esempio il suo film preferito, la sua risposta classica è “Boh”. Ora, io sono convinto che non sia una ragazza senza sogni, ambizioni o (film preferiti :D), però mi sa che se continua così, next e basta.



Comunque per aggiornarvi un pò sulla situazione: ieri l’ho incontrata di nuovo al cine e sono andato a parlarle e forse forse qualche cosa si smuove :slight_smile: Però credo di essermi innamorato della sua amica ahahaha :smiley: :Q__ Cioè appena l’ho vista sono rimasto così O.o e allora l’ho coinvolta nella conversazione. Appena è iniziato il film sono andato a sedermi al mio posto e dietro di me c’era una ragazza caruccia, che era nel mio gruppo ma con la quale ho parlato pochissimo precedentemente. Ragazzi, mi sono innamorato della sua risata, ve lo giuro .. Allora ho iniziato a fare il coglione con lei, mettendomi davanti e impedendole di vedere e così ci siamo fatti due risate e siamo entrati presto in sintonia, peccato che finito il film se ne sia subito andata.

Dopo il film, siamo andati con il mio gruppo a mangiare qualcosa e nel frattempo inizio a parlare con una ragazza mooolto bella, con la quale avevo già confidenza ed ho notato un fatto stranissimo: io e questa ragazza giocavamo e scherzavamo e dopo un pò si avvicina una mia amica che di solito non mi caga mai, a volte sembra quasi darle fastidio quando ci provo con lei, e inizia a giocare anche lei con me O.o come se fosse gelosa di me :smiley:

E’ stata una serata magnifica :’)