Aiuto la mia simpatia e' un cazzo di problema!

Ciao ragazzi ho bisogno d’ aiuto: e’ la terza ragazza con cui esco e ripeto sempre lo stesso finale. Comincio con il ridere e scherzare poi lo rendo uno scherzare piu ammiccante poi aumento il contatto fisico fino a riempire la preda di baci sul collo carezze sulle cosce e quant altro, pin piano mi sposto verso la bocca e tac la vittima si tira indietro… Io penso ci sta che non ceda subito cosi continuo la conversazione scherzosa hot e torno sul collo e cosi via… Finche sferro il colpo finale subito dopo il riaccompagnarla a casa e puntualmente si ritirano indietro il max che ho ottenuto sono bacetti rubati e un forse secondo appuntamento. Parlando con l ultima mi ha detto che non le ho provocato emozioni e il bacio sarebbe stato vuoto e inutile lei crede xche si era instaurata troppa complicita’ e lei era troppo sciolta come se stesse con un amicone preferisce uno piu serioso che la metta in soggezione… Aiuto e’ la terza che mi brucio!!! Ma la comlicita’ non dovrebbe essere un elemento positivo? A me e’ quella che mi fa perdere la testa x una donna!!!

uhm, beh…se a te è quello che fa perdere la testa, ciò non significa che la faccia perdere anche alle ragazze, o perlomeno a quella particolare ragazza. Ma al di la di quello credo che la frase più significativa sia

Parlando con l ultima mi ha detto che non le ho provocato emozioni e il bacio sarebbe stato vuoto e inutile lei crede xche si era instaurata troppa complicita’ e lei era troppo sciolta come se stesse con un amicone preferisce uno piu serioso che la metta in soggezione

è qui il nocciolo della questione, penso

anche se tramite forum è anche difficile capire come fare a risolvere, forse ciò che manca è la dominanza

per approfondimenti ti rimando al topic apposito

Discussione interessante…nonostante la complicità ecc… le donne ti considerano un amicone…che poi tra l’altro a me non sembra che jetmcquack abbia fatto qualcosa di sbagliato anzi ha condotto bene l’interazione però se lei ha detto che non le hai fatto provare emozioni…

Per esempio : a me piace metterle in difficoltà , le donne hanno paura di molte cose, io vado incontro a queste paure infatti loro cercano sempre di fermarmi se sto per fare qualcosa che a loro sembra pericoloso ( in realtà non è pericoloso, sto semplicemente uscendo dalla mia zona di comfort)

Oppure potresti dirle : hai degli occhi bellissimi e fissarla negli occhi finche non si gira con la faccia

In quel momento le fai provare un brivido che si ricorderà molto bene … insomma il problema non capisco come possa centrare con la simpatia , piuttosto cerca di essere senza peli sulla lingua , mettile anche in difficoltà per farle provare emozioni forti

non si fidano di te…

non crei rapport…

dopo che l’hai provocata e scherzato con lei poi devi iniziare a parlare anche di cose piu’ serie durante le uscite…altrimenti finisce col considerarti una sorta di giullare piu’ che un potenziale partner…

un po’ di eye contact per provocarla l’ho mantenuto… dicamo che dopo era di spalle e io la abbracciavo da dietro quindi era difficle, cmq parlandole a mezzocentimentro dal viso con voce più profonda e riempendola di baci sul collo un brivido ci dovrebbe essere penso uff forse daniel craig ha centrato il punto abbiamo cominciato a parlare di cose più serie mentre la riaccompagnavo a casa cioe quando lei mi ha spiegato il palo, un’altra frase che mi ha colpito è stata :" abbiamo due direzioni differenti" come sei lei volesse una cosa seria e io non fossi all’altezza ( da premettere che la cosa seria io non la stavo preventivando affatto). Ciò che mi stupisce è che pensavo che il contatto fisico+complicità creassero l’emozioni di cui le donne sono pazze e invece mi sono sentito dire : cè troppa complicità tra di noi!!! ma come? ihihhihi

daniel e come posso creare sto benedetto rapport? dammi due dritte!

vin mi spieghi meglio il metterla in difficoltà ?

sto inguaiato la stessa cosa mi è successo con una fidanzata di cui parlo in un altro post

e lo stesso con una specie di ex con cui mi sto riavvicinando. Non riesco a creare l’atmosfera per il bacio ogni volta ci vediamo, parliamo, litighiamo e non giungiamo a conclusioni su cosa siamo: io non voglio essere suo amico xkè sono gelosissimo di lei e lei dice che ha diffcoltà a baciarmi, le fa strano ma anche lei è gelosissima di me intanto in tutti i nostri incontri cè grande complicità ma non si quaglia.

che rabbia!!!

Per metterle in difficoltà intendo metterle in imbarazzo. Se riesco a trovarli ti scrivo un esempio molto chiaro dello Spagnolo

il rapport si crea semplicemente entrando in empatia con lei…prova a rispecchiare il suo stato d’animo quando sei con lei…e parlate di cose profonde che a lei piacciono…parla anche di sesso…se sai parlare di sesso senza sembrare un maniaco arriverai a sfiorare argomenti impensabili…e lei incomincerà a fidarsi…

se non ti bacia non si fida…

non pensare a quello che dice…è solo un modo per farti capire “io non sento la necessità di baciarti,non sono sicura di quello che sento”…renditi conto che una donna nel bacio e nel sesso si lascia andare al suo uomo ,diventa vulnerabile,e per lasciarsi andare deve fidarsi di te perchè sa che troverà un uomo che la proteggerà…tutto questo inconsciamente ovviamente…lei non lo sa…ma lo sente…se tu stai li troppo a fare sempre lo scemo e a provocarla all’inizio sarà attratta ma poi se perduri troppo penserà che sei solamente un insicuro che non sa essere anche uomo…

abbassa il volume della voce quando fai rapport,guardala negli occhi e fate una bella conversazione,tu stai tranquillo con il corpo,non agitarti,parlate di cose profonde,dei vostri sogni,dei viaggi che vorreste fare,di relazioni,di amore,di animali,questo è rapport…e sai quanto te ne accorgerai che stai andando bene? quando lei è talmente concentrata su di te a parlarti che non si accorge di nulla di ciò che succede attorno a voi…ed è li che devi baciarla…

uff non si finisce mai d’imparare grazi e 1000 a tutti

@Daniel Craig 9975 wrote:

se tu stai li troppo a fare sempre lo scemo e a provocarla all’inizio sarà attratta ma poi se perduri troppo penserà che sei solamente un insicuro che non sa essere anche uomo…

<3 <3 <3 Questa frase è da THE BEST

jetmcquack…Se la simpatia è un tratto del tuo carattere mantienilo. Cerca di essere il più naturale possibile. Il cercare di fare colpo cercando in ogni momento di dire la cosa giusta è una tortura, non conviene… Non sarebbe naturale. Il fatto che tu sia simpatico è una cosa BUONA. Se tu sei fatto in un certo modo non cercare di cambiare te stesso per piacere agli altri. Non funzionerà mai. Non cercare mai di essere qualcuno diverso da te. Se sei simpatico valorizza la tua simpatia, accettala, amala, è tua, è TE. Mi sembra che tu abbia parecchio da offrire a una donna. Se il pacchetto include la simpatia è bene che la tipa di turno la accetti. Se non la accetta il problema è solo suo. Smettila di pensare che il problema sia tuo :wink: tu non hai problemi, ok? anzi, da come scrivi sembra che tu ci sappia fare. L’unica cosa è che ti manca quella convinzione sul “finale” che magari proprio nel momento del bacio fa tirare indietro le tue donzelle. Questo forse è dovuto al fatto che sei talmente concentrato sull’essere simpatico che perdi di vista il concetto di “finire a letto insieme”. so che potrebbe sembrare scontato in un’uscita uomo-donna, in realtà è una cosa su cui è necessario rimaner saldamente concentrati. Mentre elargisci simpatia cerca di comportarti come se lei fosse attratta da te, come se ti volesse, questo lo devi dare per assodato. Tu puoi farla ridere, e se sei bravo in questo FALLO SENZA FRENI E PUDORI!! ma non dimenticarti che tu non sei lì SOLO per farla ridere.

Poi lei non risponde al bacio? Pazienza. Due risate e o si ritenta o via con la prossima. E vedrai che le prossime tre ti daranno qualcosa di diverso (loro A TE, oltre che tu a loro) ;D Coraggio! Vai e colpisci!!! e sii te stesso…

@jetmcquack 9970 wrote:

e lo stesso con una specie di ex con cui mi sto riavvicinando. Non riesco a creare l’atmosfera per il bacio ogni volta ci vediamo, parliamo, litighiamo e non giungiamo a conclusioni su cosa siamo: io non voglio essere suo amico xkè sono gelosissimo di lei e lei dice che ha diffcoltà a baciarmi, le fa strano ma anche lei è gelosissima di me intanto in tutti i nostri incontri cè grande complicità ma non si quaglia.

che rabbia!!!

per quanto riguarda le ex… con le parole non arriverete mai da nessuna parte. Se devi baciare baciala, l’hai già fatto altre volte no? Lei (forse) aspetta solo quello. se non riesci a creare atmosfera evidentemente non ti ispira abbastanza. Comunque l’ideale sarebbe abbandonare ogni tipo di gelosia. Ricordati di una cosa: lei non è tua come tu non sei suo.

in bocca al lupo :cool:

@jetmcquack 9970 wrote:

cut

Io penso che tu stia facendo quello che io chiamo “fare il legno”.

Mi spiego: giocherellone, prendi confidenza fisica facilmente, frecciatine, prese in giro, sgambettini e pizzicotti a gogo. Insomma tutta l’anima(solo 1 parte per la verità) del flirt. Il tuo problema, secondo me, è che vai in overboost di flirt, sei eccessivo, e in più la seconda parte del creare una connessione con il partner, che è il parlare, confrontare sogni,ambizioni, progetti sensazioni,conoscersi, è quasi del tutto inesistente.

Ti voglio riproporre una lesson del prof. Spagnolo che divideva, generalizzando fortemente, ma tanto x rendere l’idea, le donne in party girl, e iper problematiche. Con le party girl riuscivi a concludere bene il gioco mostrando solamente le parti virili per antonomasia. Diciamo che bastava una seduzione un po “primitiva” XD… con le iper problematiche ci voleva invece la componente virile associata a una connessione mentale, uno scoprirsi su tanti livelli che possa portare a una complicità.

Io sono molto d’accordo con questa tesi dello Zio.

Perciò ne prendo spunto per dirti dove, sempre secondo me, sbagli: eccedi troppo dalla parte virile, e del flirt, anche fisico, per cui alla lunga stufi, e sembri più un giocherellone che un uomo. Su questo punto sottoscrivo gli altri del forum.

In più, come ti dicevo, nel caso in cui hai avuto sempre a che fare con ragazze sul’problematico (timide,intelligenti o presunte tali, pacate ecc) ti è mancata la parte dove conosci la persona. Per questo penso sia arrivato + di un flop.

Il fatto è che se cerchi di far capitolare una ragazza di un certo genere, solo a forza di provocazioni, risate e bacetti sparsi ti scordi di sedurla. Sedurre nel vero senso della parola è qualcosa di un pochino più profondo, e aggiungo io forse è difficile da attuare quando pensi solo alla scopata, o comunque l’interesse è solo fisico.

spero di averti aiutato.

Simpatia = arma a doppio taglio

Non ne hai bisogno. Alle fighe non fotte un cazzo se sei simpatico fidati :slight_smile:

Stai solo perdendo tempo…colpisci. Il tuo obiettivo non è farle ridere. Sanno ridere anche da sole

Anche la complicità penso sia solo una cazzata…non ne hai bisogno.

Vuoi la figa o 2 chiacchere tanto x ridere? (sinceramente preferisco chiaccherare con gli uomini…le donne sono stupide ed è cosa buona e giusta :))

Poi se vuoi i cessi questo è un altro discorso…vai con la simpatia :slight_smile:

Tutto provato e parlo per esperienza.

(Ora tutti mi andranno contro lo so :D…)

@kay23 10005 wrote:

una lesson del prof. Spagnolo che divideva, generalizzando fortemente, ma tanto x rendere l’idea, le donne in party girl, e iper problematiche. Con le party girl riuscivi a concludere bene il gioco mostrando solamente le parti virili per antonomasia. Diciamo che bastava una seduzione un po “primitiva” XD… con le iper problematiche ci voleva invece la componente virile associata a una connessione mentale, uno scoprirsi su tanti livelli che possa portare a una complicità.

kay mi pare che il fulcro del problema sia qui. dove hai trovato questa cosa dello spagnolo? mi piacerebbe approfondire. grazie :wink:

stando a ciò che hai scritto, se ho ben capito, secondo me in ogni ragazza convivono le due componenti: party + problematica. E in ogni ragazza sono presenti in maniera differente. Solo che dipende molto da noi far dare a loro libero sfogo all’una o all’altra. Tipo, come è possibile tirar fuori l’anima ninfomane di una professorina bibliotecaria, del resto è possibile connettersi mentalmente con una sorta di cicciolina. Solo che dipende da come ci si approccia a loro. dal frame che si imposta, tanto per usare il linguaggio seducerino… =)

allò io in discoteca non sono buono proprio, non capisco come si possa baciare una con cui non si è mai parlato eppure so che è abbastanza facile ma cmq non è quello che cerco. Io in maniera naturale riesco a creare una connessione mentale tra me e l’obbiettivo di livello elevatissimo, a prescindere che l’obbiettivo sia una statua perfetta o una cosas brutta se mi attira nel giro di poco lei mi percepisce come una persona che conosce da sempre come se mi avesse incontrato in un altra vita, in alcuni casi arrivo dopo pochi giorni a completare le frasi di lei e lei a completare le mie. Tutto ciò è fantastico e mi viene naturalissimo(sono simpatico e dico tante cacate è vero ma non è mai una cosa finta io sono così e con le ragazze sono semplicemente mes tesso) ma inpassato mi ha causato notevoli problemi poichè non facevo alcun tipo di contatto fisico con l’obbiettivo e diventavo il miigliore amico. Scoperta la mia lacuna la situazione è migliarata un po’ e cioè arrivo al bacio con le ragazze nel giro di un po’ di tempo tuttavia è un bacio vuotoi e puntualmente il giorno dopo viene chiarita la situazione come un momento di debolezza di entrambe le parti. Poi per periodi anche lunghissimi anche continuado con contatto fisico e complicità, anche trovandomi a parlare di cose serissime non nasce niente. Ho notato che riesco a far nascere un qualcosa di potentissimo che spinge le ragazze a fare esattamente l’opposto di quanto dicono semplicemente facendo lo stronzo, adottando strategie, giocando in poche parole ma una volta che ricambio atteggiamento e raccolgo i frutti del sudato lavoro dopo poco tempo tutto svanisce…

Per questo mi sento in stallo…

jetmcquack…quella ragazza ti ha spiegato tutto credo…secondo me aveva l’impressione che il bacio sarebbe stato vuoto e inutile perchè tu non lo desideravi davvero. queste cose si sentono a pelle.magari ti piaceva anche, ma ho l’impressione che tu lo volevi solo come la conferma da parte sua che ci sai fare, e che essendoti comportato al meglio per tutta la sera era inevitabile che dovesse baciarti.diciamo che un pò te lo aspettavi, e ti ha lasciato spiazzato. se vuoi capire le donne però, devi fare lo sforzo di ragionare anche un pò a modo loro…loro non si affidano a ragionamenti tipo “wow è stato perfetto con me stasera, simpatico, elegante, bello, diretto = glie la do” sono molto più illogiche, o meglio, sono logiche a modo loro. una donna potrebbe tranquillamente dare il palo a un tipo così e baciare uno arrivato un secondo dopo solo perchè quando le ha sfiorato la schiena le ha fatto sentire che la desiderava DAVVERO. Le donne si legano agli uomini capaci di farle provare emozioni, non a quelli che si preoccupano di che impressione hanno fatto. se esci con una che ti piace e lasci andare il tuo desiderio, lasci esprimere da come la guardi e la tocchi il fatto che ti fa sangue, le stai già bagnando le mutandine. altro che bacio vuoto. è li che esce fuori la naturalezza. quando lasci uscire quello che provi e ne sei felice, non ti serve altro per creare attrazione, neanche tutte le lezioni di seducere, che come tutti gli insegnamenti, vanno prima studiati, poi interiorizzati, e infine dimenticati per fare uscire il TUO modo di fare :slight_smile:

Ti hanno dato tanti buoni consigli. Non è necessario essere sempre simpatico, altrimenti ci sarebbero ben pochi ragazzi single al mondo. Io più vado avanti più mi rendo conto che la simpatia è sul serio marginalmente necessaria per attrarre una donna. Può servire per rompere il ghiaccio, per dare un bel colpo di nacchere ad un momento di tensione, ma anche no.

Ma a parte questo, oltre la simpatia che può essere più o meno spiccata, bisogna avere tante altre caratteristiche: interessanti, intriganti, interessati, provoloni. E’ il giusto mix, calibrato in ogni occasione, che fa la differenza.

Comunque non ti devi preoccupare. Mi pare di aver capito che hai una certa intraprendenza e capacità di analisi. Facendo tante esperienze capirai dove sta lo scalino e una volta superato quello avrai la strada spianata.

Per quanto riguarda la discoteca io sono passato dall’odiarla al non vedere l’ora che arrivi venerdì per potere andare a ballare e ovviamente… broccolare. E’ davvero molto più semplice di quanto immaginassi. Il segreto è sempre quello: buttarsi e sperimentare.

E per quanto riguarda la questione dello stronzo: smettila subito perima che cominci a piacerti. Se sei un uomo, di quelli veri, non vuoi instaurare un rapporto basato su un sentimento negativo che non porta ad altro che ad una relazione marcia in partenza, piena di tensione, da parte di entrambi.

E poi diciamocelo, una donna che sa quello che vale non ci penserà molto quando potrà scegliere tra uno che la fa solo soffrire o un altro che è capace di darle tutto quello che ha sempre desiderato.

@VinDiesel 9967 wrote:

Oppure potresti dirle : hai degli occhi bellissimi e fissarla negli occhi finche non si gira con la facciai

Questa è una mossa davvero potente.

allora vediamo… se una ragazza esce da sola con te un buon 50% è stato fatto… quindi fisicamente attiri, intrighi… sbagli qualcosa nel mentre. da quello che hai scritto a me viene da pensare che sei troppo simpatico ma non lo devi vedere come un problema, mi spiego meglio… giochi scherzi e ridi e poi ti appiccichi a piovra NO! NO! NO!

lo shcema deve essere ondulato= giochi=> stai zitto (fai vedere che pensi e sottolineo il FAI VEDERE che ne so…fissi un punto e la ragazza dorvebbe chiderti “a cosa stai pensando?” e lì è fatta…ti inventi una cazzata) => parli tranquillo, quasi timido => scherzi

e il bacio deve scattare con gli occhi da tenero cucciolo

non so se mi sono spiegata dovrei farti vedere dal vivo

dipende,se esci con lo scopo di farla solo ridere e buttarla lì diventi un pagliaccio e ti vede come intrattenitore.

su blog seduzione ad esempio si scriveva che chi fa molto il simpatico risulta agli occhi delle ragazze come una persona insicura.

e poi fidati c’è tempo,se le prime volte ti va male non è detto che il rifiuto sia definitivo.

ma io non faccio il simpatico SONO maledettamente simpatico!!! stella se ti spieghi meglio mi fai un grande piacere… cioè mi devo distrarre da lei ogni tanto?la piovra è sbagliata? eppure in passato ha funzionato alla grande c’era solo un po’ di alcool in più. ma cmq io non sono uno di quelli che parla perforza sempre scherzo e dicofaccio cazzate ma alla fine se si crea il momento di silenzio non mi sento affatto a disagio…

@jetmcquack 9965 wrote:

Parlando con l ultima mi ha detto che non le ho provocato emozioni e il bacio sarebbe stato vuoto e inutile lei crede xche si era instaurata troppa complicita’ e lei era troppo sciolta come se stesse con un amicone preferisce uno piu serioso che la metta in soggezione… Aiuto e’ la terza che mi brucio!!! Ma la comlicita’ non dovrebbe essere un elemento positivo? A me e’ quella che mi fa perdere la testa x una donna!!!

ma infatti la ragazza di turno ti ha detto una gran cazzata! secondo me il tuo problema non è la simpatia … è la PIOVRA che scatta dentro di te! voglio dire rifletti un attimo… cosa cercano le ragazze quando escono con un tipo per la prima volta? DIVERTIMENTO! che di base tu ce l’hai… ma poi ti bruci dopo… SMETTILA DI FARE LA PIOVRA NON MI FARE INCAZZARE! se sei abituato a parlare troppo …parla di meno…fai parlare anche lei… fingi di ascoltarla, così crei intimità… semplicemente ascoltandola… questa dev’essere la preparazione al bacio.

schema: 1. ti prendi i tuoi 5 minuti di gloria sfoderi tutto il repertorio per farla ridere =>lei ride

2. stai zitto => fai parlare lei se non parla perchè è timida fai domande

3. parli seriamente rispondendo a lei (ovviamente nessuna critica mi raccomando) => lei penserà… uh che carino… è simpatico e ci si può parlare

4. stai zitto… aspetti lei… sguardo intenso da cagnolino abbandonato mentre parla (se continua a parlare) prendi e la baci!.. NON VOGLIO VEDERE MANI SULLE TETTE !!! DEVI ASPETTARE ALMENO 5 MINUTI. VOGLIO UN BACIO CASTO E PULITO. SONO AMMESSE SOLO MANI SULLA SUA FACCIA, LE SPOSTI I CAPELLI E BASTA.

questo schema funziona con ragazze che hanno da dire qualche cosa… se sono buste e non parlano vedi te… io nemmeno ci uscirei ecco.