Alcool e Seduzione

Sapete come la pensiamo sull’Alcool.

Si è simpatico.

Il problema è che poi diventi SCHIAVO, della sensazione della birra in mano, e senza non sai fare un cazzo.

In più raga sto per darvi una PESSIMA NOTIZIA:

purtroppo l’alcol ti allontana SEMPRE DI PIU’ dalla possibilità di arrivare allo stato di flusso… SENZA L’AIUTO DELL’ALCOL.

In poche parole scordatevi di essere felici, seducenti, carismatici e tranquilli, la mattina se la sera vi spaccate d’alcol.

Naturalmente come sempre vige il buon senso, ma è assolutamente vero.

Magari vi sembra di essere ok la mattina, ma senza alcol la sera, a parte spendere 40.000 euro in meno al mese,

e per chi è un vero seducerino, cioè esce quasi ogni sera, è una vera manna dal cielo; ma vi assicuro che la biochimica

del corpo, se lasciate stare per un po’ l’alcol si alzerà!

Vi sentirete alla stragrande la mattina.

Ora ripeto, questo non è nè un proclama, nè tanto meno un consiglio, abbiam sempre detto: sull’alcol fate come cazzo volete,

non ci metteremo mai a fare i genitori della situazione qui, e se volete bere una bella birra in compagnia non sarà certo LoSpagnolo

ad impedirlo :smiley:

Ma è importante saperlo. Oltre al fatto che qui ci piace SPERIMENTARE.

E un mese senz’alcol la sera, è un esperimento da fare perchè rende dei TORI!! In qualsiasi situazione.

Si lo so in questo periodo stanno venendo fuori continuamente cose nuove di cui non abbiamo mai parlato.

E continuerà ad esser così. Non siete contenti? :smiley:

Intanto sparatevi sto video su Alcohol and Dating :smiley: Ma soprattutto su cosa succede quando una donna è HORNY, e voi siete per qualche motivo LI’ PRESENTI :smiley:

Lo sapete che hanno inventato una pillola che toglie i postumi della sbornia? :smiley:

Io voglio arrivare alla scioltezza sociale senza usare nè alcol nè altre sostanze questo è quello che mi sono ripromesso!Anche se magari impiegherò più tempo per raggiungere la “CONSAPEVOLEZZA” ma voglio farlo naturalmente senza diventare schiavo anche se pur minimamente!Ho notato che quando si esce si deve prendere per forza qualcosa di alcolico (almeno tra le mie conoscenze)o di altro per poter “iniziare” la serata,e sta cosa a me non piace. Mi rendo conto che anche i ragazzi che magari vedo spigliati in giro o nei locali,poi vedo che sono in quella situazione solo perchè o si son fatti na canna o hanno bevuto in modo da rendersi brilli,ma io mi dico che voglio essere un socializzatore XD arrivandoci senza nessuna sostanza ma con la lucidità della mia paura e l’allegria data non dall’alcol che “sale”.

Eeeeeh questo si che è un bel dilemma!

Io non mi sento mai soddisfatto quando bevo e approccio ragazze… mi dà la stessa sensazione di quando si fà un gol di mano… non sà di un cazzo.

E’ Quel “Diventare schiavo” non mi piace…:smiley:

Bere per togliere la disinibizione è brutta cosa dato che non capiremmo il motivo dei RIFIUTI

che ci insegnano davvero tanto!

A me personalmente l’alcool non fa tutto sto effetto. Sarà che dai 16 ai 25 anni ho fatto un uso abbastanza sfrenato di alcolici e quindi sono un po’ asuefatto, ma ora come ora non è che se ho bevuto due birrette e sono andato a conoscere una tipa mi vien da pensare “è solo grazie all’alcool”.

Primo perchè su di me l’alcool ha un effetto catalizzante: se sono allegro allora incrementa tale sensazione, ma se non lo sono non mi cambia così tanto l’umore (semmai è la compagnia, è il brindare insieme, o il gusto particolare di una bevanda a migliorarmi l’umore). Ma non è che mi “da coraggio” o cose simili.

Secondo perchè sono già andato a conoscere ragazze da sobrio, e di cazzate ne sparo a raffica anche da sobrio.

Fermo restando che l’alcool, come ogni altra sostanza che agisce sulla nostra coscienza, è un veleno, e come tale va preso senza esagerazione, non ho mai riscontrato uno stravolgimento della mia personalità.

Io la penso come Allanon…e comunque l’importante è essere sinceri con sé stessi.

Io personalmente non riuscirei a fare a meno della birra, ma il motivo è che per me la birra è prima di tutto una passione, che coltivo da tempo e che amo coltivare (e con passione intendo proprio documentarmi, provarne di nuove, produrla in casa e, in futuro, diventare sommelier e/o produttore con un discreto giro d’affari).

se ti serve un assaggiatore per la tua birra artigianale, caro freeman, puoi contare su di me _

E’ un post molto importante e interessante… almeno per me.

Purtroppo è anche difficile smettere, se uno arriva ad uscire tutte le sere.

Esco, vado in un PUB, non posso stare a sedere se non ordino da bere.

E allora posso spendere 5 euro per un analcolico, o spenderne 4 per una coca cola… non conviene a sto punto 4 per una birretta?? diventa quasi spontaneo.

Se quando vado a ballare e spendo quei 18 euro (uff…) con il drink omaggio, che faccio lo butto via?

Se ipoteticamente volessi andare a ballare ogni sabato, arrivo e sono circondato da ragazze con drink in mano, gente che è disinibitissima e completamente a contatto con i loro istinti a causa dell’alcol… mi viene anche naturale poi usarlo quel drink, visto che in qualche modo l’ho pagato.

Poi ovvio, capitano le serate dove sto con amici e amiche di amici, siamo tutti lì, si chiacchiera, riesco ad essere piuttosto energico e spontaneo lo stesso senza l’ausilio di nessuna bevanda…

Fatto sta che mi piacerebbe anche a me diventare totalmente indipendente… Ma come??

@Filestro 14706 wrote:

E’ un post molto importante e interessante… almeno per me.

Purtroppo è anche difficile smettere, se uno arriva ad uscire tutte le sere.

Esco, vado in un PUB, non posso stare a sedere se non ordino da bere.

E allora posso spendere 5 euro per un analcolico, o spenderne 4 per una coca cola… non conviene a sto punto 4 per una birretta?? diventa quasi spontaneo.

Se quando vado a ballare e spendo quei 18 euro (uff…) con il drink omaggio, che faccio lo butto via?

Se ipoteticamente volessi andare a ballare ogni sabato, arrivo e sono circondato da ragazze con drink in mano, gente che è disinibitissima e completamente a contatto con i loro istinti a causa dell’alcol… mi viene anche naturale poi usarlo quel drink, visto che in qualche modo l’ho pagato.

Poi ovvio, capitano le serate dove sto con amici e amiche di amici, siamo tutti lì, si chiacchiera, riesco ad essere piuttosto energico e spontaneo lo stesso senza l’ausilio di nessuna bevanda…

Fatto sta che mi piacerebbe anche a me diventare totalmente indipendente… Ma come??

fil: ti IMPONI di non bere

già, hai ragione fenn :slight_smile:

Non posso negare di essere uno che tutto sommato qualcosa beve, periodi di più, periodi di meno. Mi piace provare, sperimentare, anche in quel campo ma credo fermamente all’inutilità del bere per ubriacarsi come fanno molti che conosco. In certe situazioni continuerò a farlo ma sicuramente saranno momenti, come dire xD, distaccati da ciò che ho imparato da Seducere e da ciò che imparo ogni giorno dalle vostre esperienze. Sono d’accordo con Fennec, mi imporrò di non bere e farmi la mia serata senza quell’aiuto che l’alcool può dare… con gran felicità del mio portafoglio! :smiley: