Alcune donne si lamentano di uscire molto di rado con un uomo

Mentre viaggiavo in pullman ho ascoltato una conversazione tra donne, che

si lamentano di uscire molto di rado con un uomo.



LUISA: "E’ da molto tempo che non esco con un ragazzo"



FRANCESCA: "quanti ne hai invitati di recente?"



LUISA: “Perché dovrei invitare un ragazzo a uscire? Io voglio un ragazzo che abbia le palle e me lo chieda lui!”.





Perchè gli uomini sono distratti, insicuri e hanno bisogno di una spintarella?



Perchè ci sono ragazze disponibili ma che non si sognerebbero mai di farsi avanti?

eh già è proprio così…mi è capitato di piacere a una ragazza ma sua sorella mi ha fatto sapere che comunque io dovevo fare il primo passo…io poi non lho fatto perchè lei era carina ma non mi interessava…questo per dirti come ragionano molte ragazze…poi ci sono anche quelle che fanno il primo passo, ma attenzione potrebbero in buona parte dei casi essere aggressive e tendenti a voler dominare…

La questione è questa. Bisogna provarci o fare in modo che le ragazze ci provino con noi?



Perchè il provarci può far abbassare il nostro livello. Ci rendiamo bisognosi, mentre dobbiamo essere uomini alpha. Quindi cosa bisogna fare per far in modo che siano loro a provarci con noi?

@kewin: erano carine?? (e se i nomi non sono di fantasia sei proprio un gran impiccione :D)



Mi è piaciuto molto il tuo intervento;) Anche a me diverte molto ascoltare i discorsi della gente in treno. Sarebbe stata una figata se tu ti fossi introdotto nel discorso e avessi mostrato loro comè un vero uomo :cool:



Grazie cmq. Ci ricordi un punto fondamentale: tutte le donne HANNO UNA VOGLIA INCALCOLABILE DI UOMO. Si, anche la ragazza con l’occhialino che legge Kant in treno, la cassiera cicciottella del supermercato che cerca di essere gentile con tutti, la professoressa over 50 che secondo te non ha mai pensato al sesso, vostra madre e vostra sorella:eek:. Si, un uomo, un maschio che le prenda per mano, faccia strada nella camera da letto e sappia gestire quel vulcano di passione che finalmente possono essere.



Guarda mi sto rendendo conto sempre piu di una cosa. Noi maschietti a farci mille seghe mentali (“alle medie mi piaceva una ragazza, le ho scritto una letterina e lei non mi ha mai risposto… capisci perchè le donne mi terrorizzano??”) E loro? Camminano, incrociano la tua strada, ti guardano negli occhi e si chiedono: “Sarà forse lui QUELL’Uomo?” Ma tu sei troppo preso dai tuoi pensieri, non te ne rendi conto e pensi “Cazzo sta figa mi ha sgamato che la stavo guardando” e guardi il vuoto davanti.

Ripensando a tutte le ragazze che abbiamo incontrato ma abbiamo lasciato andare. Che cosa avranno pensato di noi??

  1. uffi non gli interesso
  2. non ha le palle per parlarmi, figuriamoci se potrebbe proteggermi in caso di necessità…



    Intanto loro tornano a casa, sognando il principe azzurro e sole solette si masturbano di fantasie. Sfogliano i vari Vanity Fair e Cosmo degli ultimi 3 mesi per intuire cosa sarà trendy domani, si svegliano due ore prima per lavarsi, profumarsi, asciugarsi i capelli, farsi la piastra, truccarsi con la cura di un Leonardo per coniugare tinta del capello e sfumatura dell’iride, fanno 5 lavori per pagarsi vestiti, palestra, lampade, pulizie del viso, manicure.

    Sanno che li fuori non sono sole e dovranno giocarsela con migliaia di altre contendenti, più carine, in forma, estroverse, interessanti e sexy di loro.

    Per chi credete stiano lottando?

    Per noi uomini, cazzo.



    O perlomeno per quel 1% che loro incontrano quotidianamente e che se sono interessati, NON le ignorano ma si fanno avanti, per il gusto di affrontare il fantasma delle proprie paure, perchè in fin dei conti che cosa c’è da perdere? Forse la paura delle donne, che in definitiva non è altro che paura di essere se stessi, di scoprire le nostre immense capacità ed essere Uomini.



    @Don: Ehi fratello, il problema non si pone se hai il frame dalla parte del manico. Tu non devi fare niente: le seduci per il solo fatto di esistere. Sono loro che devono guadagnare le tue attenzioni. Tu pensa solo a come la vuoi.



    (fake it until you make it)

cazzo che post bira!

Bira grandissimo



Sono COMMOSSO :smiley:



Oltre a tutto l’oro colato che ci ha regalato bira aggiungerei:



C’è una spiegazione evoluzionistica al fatto che loro non faranno mai la prima mossa.



E’ molto semplice:



Se tu non sei capace di fare la prima mossa con una donna, vuol dire che non sei un uomo, non hai testosterone a sufficienza per parlare con una bella ragazza, figurati uccidere un cinghiale o proteggerla nella vita reale.



Cose che lei certo non si aspetta di fare dal canto suo.



Il ruolo di chi prende INIZIATIVA di chi si butta, di chi fa il MASCHIO e del…MASCHIO…

Grande scoperta eh? :smiley:



Ragazzi è semplice: dimostrate di essere un UOMO



e lei vi dimostrerà che lei è una DONNA

oh che bel 3D :smiley:



Grazie kewin85 per la domanda, e Grazie bira per il tuo ottimo contributo.



provo a buttare nel piatto anche la mia.

Don;306 wrote:
La questione è questa. Bisogna provarci o fare in modo che le ragazze ci provino con noi?

Perchè il provarci può far abbassare il nostro livello. Ci rendiamo bisognosi, mentre dobbiamo essere uomini alpha. Quindi cosa bisogna fare per far in modo che siano loro a provarci con noi?

provarci non rende bisognosi, chiariamolo subito.
non dovete guardare l'uomo Alpha come l'uomo che non deve chiedere mai.
è una forzatura, guardiamo in faccia la realtà. l'uomo alpha chiede sì, ma non si vergogna dei suoi desideri, dei suoi istinti. questa è la distinzione fondamentale.
il bisognoso chiede, si espone anche lui, ma lo fa in modo estremamente diverso, è insicuro, e lo trasuda in ogni circostanza, anche quando inizia a parlare con una ragazza.

volendo fare i pignoli (e facciamoli i pignoli!) lo stesso termine "provarci" non mi piace granchè, sottintende che vogliamo qualcosa e tentiamo di averla.
stiamo scherzando?.
ora vi butto lì un'altro metaframe, direi, più adatto.
ti ho notata, m'incuriosisci, voglio conoscerti.
non è leggermente meglio?.

la questione è questa, personalmente se vedo una ragazza carina, bella, bellissima che sia, mi dico sì, è ben fatta. magari poi mi accorgo che si comporta anche in un modo attraente, è sensuale, ok, voglio conoscerla. vado.
questo significa che voglio provarci?. hey, con calma, neanche la conosco. (vi ricorda qualcosa questa frase? :D)
e se fosse scorbutica, pessimista fino all'osso, una drama queen, o peggio ancora una superficiale e noiosa per i miei canoni?. vade retro!.
come potete sapere se vi piace, se volete provarci senza neppure averci scambiato 4 parole?. la bellezza piace a tutti, ma è un po' povera da sola.

e non finisce qui.
capite che con questo atteggiamento di fondo la domanda perde di significato?.
non dovete vederla come un gioco di scacchi in cui il primo che si espone ha perso, approcciare non è da bisognosi, al contrario, è da persone sicure, che sanno quel che vogliono e se lo vanno a prendere. (rivoluzione cartesiana?)
il punto è, farlo in modo giusto, senza tradire insicurezze, restando congruenti con l'apertura. (soprattutto se si approccia in modo diretto, nel caso di aperture indirette la questione è più complessa, ma ci arriveremo presto).

facciamo un pasos ulteriore.
perchè le donne vogliono che l'uomo faccia la prima mossa?, secondo voi?.
io un'idea la ho.
abbiamo detto che le donne cercano: sicurezza (ad intermittenza è meglio), protezione, capacità sociali, capacità di sopravvivenza ecc ecc.

bene, e andarla a conoscere, sbaglio, o rientra nelle capacità sociali?.
se non siete capaci di andare a parlare con loro, come potete pensare che vi reputino una persona di alto valore sociale?. spesso, non sempre (ad alcune ragazze piace) ma spesso, la timidezza è come un estintore sul fuoco dell'attrazione.
dovete fare voi il primo passo, è scritto nei geni dell'uomo, è lui che deve guidare la seduzione ed è lui che deve guidare la relazione. attenzione, non ho detto controllare, ma guidare, mostrare la via, aprire e spianare la strada, senza forzature. e così all'inizio del corteggiamento, è lui che deve aprire le danze, già questo -se fatto nel modo giusto- è un sintomo positivo.

come dice bene bira, le donne aspettano l'uomo dei loro sogni, sono educate fin dall'infanzia a valorizzare se stesse molto più di noi ahimè, sanno cosa attira un uomo e cosa lo allontana.
e vi assicuro che là fuori sono pochi gli uomini capaci di mostrare con il gentil sesso capacità sociali decenti.

superate le vostre paure, pioverà sul bagnato. :D

@bira 309 wrote:

@kewin: erano carine?? (e se i nomi non sono di fantasia sei proprio un gran impiccione :D)



Mi è piaciuto molto il tuo intervento;) Anche a me diverte molto ascoltare i discorsi della gente in treno. Sarebbe stata una figata se tu ti fossi introdotto nel discorso e avessi mostrato loro comè un vero uomo :cool:



Grazie cmq. Ci ricordi un punto fondamentale: tutte le donne HANNO UNA VOGLIA INCALCOLABILE DI UOMO. Si, anche la ragazza con l’occhialino che legge Kant in treno, la cassiera cicciottella del supermercato che cerca di essere gentile con tutti, la professoressa over 50 che secondo te non ha mai pensato al sesso, vostra madre e vostra sorella:eek:. Si, un uomo, un maschio che le prenda per mano, faccia strada nella camera da letto e sappia gestire quel vulcano di passione che finalmente possono essere.



Guarda mi sto rendendo conto sempre piu di una cosa. Noi maschietti a farci mille seghe mentali (“alle medie mi piaceva una ragazza, le ho scritto una letterina e lei non mi ha mai risposto… capisci perchè le donne mi terrorizzano??”) E loro? Camminano, incrociano la tua strada, ti guardano negli occhi e si chiedono: “Sarà forse lui QUELL’Uomo?” Ma tu sei troppo preso dai tuoi pensieri, non te ne rendi conto e pensi “Cazzo sta figa mi ha sgamato che la stavo guardando” e guardi il vuoto davanti.

Ripensando a tutte le ragazze che abbiamo incontrato ma abbiamo lasciato andare. Che cosa avranno pensato di noi??
  1. uffi non gli interesso
  2. non ha le palle per parlarmi, figuriamoci se potrebbe proteggermi in caso di necessità…



    Intanto loro tornano a casa, sognando il principe azzurro e sole solette si masturbano di fantasie. Sfogliano i vari Vanity Fair e Cosmo degli ultimi 3 mesi per intuire cosa sarà trendy domani, si svegliano due ore prima per lavarsi, profumarsi, asciugarsi i capelli, farsi la piastra, truccarsi con la cura di un Leonardo per coniugare tinta del capello e sfumatura dell’iride, fanno 5 lavori per pagarsi vestiti, palestra, lampade, pulizie del viso, manicure.

    Sanno che li fuori non sono sole e dovranno giocarsela con migliaia di altre contendenti, più carine, in forma, estroverse, interessanti e sexy di loro.

    Per chi credete stiano lottando?

    Per noi uomini, cazzo.



    O perlomeno per quel 1% che loro incontrano quotidianamente e che se sono interessati, NON le ignorano ma si fanno avanti, per il gusto di affrontare il fantasma delle proprie paure, perchè in fin dei conti che cosa c’è da perdere? Forse la paura delle donne, che in definitiva non è altro che paura di essere se stessi, di scoprire le nostre immense capacità ed essere Uomini.



    @Don: Ehi fratello, il problema non si pone se hai il frame dalla parte del manico. Tu non devi fare niente: le seduci per il solo fatto di esistere. Sono loro che devono guadagnare le tue attenzioni. Tu pensa solo a come la vuoi.



    (fake it until you make it)




Ho trovato questo topic per caso, ma voglio sapere perchè questo grandissimo uomo non è più sul forum! :open_mouth:





"Cazzo sta figa mi ha sgamato che la stavo guardando" hahahha… oddio santo le lacrime! :smiley:

cioè questo è un thread vecchio, e io non lo avevo ancora visto? LOL è bellissimo :smiley:

per me si potrebbe mettere nel the best

im gonna say THE BEST too , oh yea

oh sì the best babyiconabest

Concordo, merita.

DABBEST

concordo anche io THE BEST

largo largo, fatemi lavorare! =)

Direi che le ultime due righe riassumono completamente tutto il concetto!

mitico il post di Bira…porca paletta che carica…e l’ho trovato solo ora sto topic… XD

anfatti ragazzi… dovete farla voi la prima mossa…

muovete il culo e apritele! ^^

era da molto che non visitavo questo forum. Ho scoperto che cè una mia discussione tra i THE BEST.