@LoSpagnolo 2161 wrote:
Benvenutissima Marta!!
E’ sempre bellissimo dare il benvenuto ad un membro dell’altra meravigliosa metà del cielo…
Si! Lo so sono un Marpione… XD … ma irresistibile
Devi sapere che donne ce ne sono state diverse in questo bellissimo spazio, solo che sono state piuttosto incostanti, o meglio "meteoriche"
Tu a dir la verità mi sembri la più motivata anche perchè mi sembri una dalla mentalità molto aperta: è raro infatti che quando si parla di questi argomenti una fanciulla non si chiuda a riccio URLANDO NON E’ VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L’AMORE E’ TUTTA MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non esiste niente di comprensibileeeeeeeeeeeee
AAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AVARIA DEL SISTEMA AVARIA DEL SISTEMA
ESPLOSIONE NUCLEARE!!
Poi esistono alcune illuminate come suppongo sia tu che si calmano un attimo e vedono ciò che può offrire per loro questo fantastico sito.
(fantastico perchè è mio XD )
Aribenvenuta quindi … già ti amiamo tutti
No guarda, non sono proprio la tipa che vive di pane e tulipani. Mi annoiano terribilmente, qui lo dico eh!
la mia filosofia di vita è do ut des, ergo prendo qualcosa io da questo sito ma sicuramente mi piace l’ idea contraccambiare
Do u agree with me?
@KingHJ 2163 wrote:Spagnolo, da dopo il tuo articolo sulla legge di attrazione scritto nel sito, ho notato nella lista del forum oltre a Marta (benvenuta:D), anche altri nomi femminili che si sono aggiunti:
COME CAXXO FAI A PROVOCARE UNA COSA DEL GENERE? CIOE’ WOW, PORCA VACCA E TUTTE LE ESCLAMAZIONI POSSIBILI, NON BASTANO PER COMPLIMENTARMI CON TE!!!
Detto questo: cara Marta, leggo che te ne intendi di alimentazione, andresti d’accordo con il mio compagno di squadra Joem…che dici faccamo posto per un quarto membro? perchè qui alcuni di noi si sono organizzati a squadre per aiutarsi a raggiungere gli obiettivi che ci si è posti quest’anno.Fammi sapere
Benvenuta e buona permanenza! The King H.J.
King, che ti devo dire: lo Spagnolo ‘’ c’hà il fluiido!’’
Ed eccomi qua. Mi interesta sta cosa delle squadre, mi interessa l’argomento… quindi illustrami il tutto!
@Allanon 2164 wrote:buahahahahaha trrrrrrrroppo vero!
ed è un peccato perchè mi sa tanto di utile avere anche il parere costruttivo di una componente femminile
per cui do anch’io il mio benvenuta a Marta
Ma per questo cercavo la componente femminile. Bilanciamo. Un ottica 50/50 mette chiarezza e da una visuale piu ampia e limpida in ogni contesto.