All eyes on me

Prima di partire nella solita escalation di informazioni pseudo personali mi chiedo:

• ma la componente femminile, in questo sito, dove si trova?:slight_smile:

Va beh… sono arrivata!

Marta, 24 anni, studentessa in comunicazione e lingue. Sono sempre alla ricerca di stimoli nuovi,e mi sono imbattuta - diciamo pure per caso - in questo sito. Non posso non fare i complimenti agli autori, concedetemelo;)B R A V I S S I M I!

Picchi glicemici a parte, che dire…ultimamente leggo e mi sto documentando moltissimo sull’ Eft e sulla Legge dell’attrazione, e sono rimasta molto sorpresa quando l’ ultimo articolo inserito qua nel sito trattava per l’appunto della stessa. Casualità?! intanto mi ha dato input per iscrivermi!

Oltre quest’ ambito negli ultimi anni ho fatto abuso di libri sull’alimentazione, e sono disponibilissima a fornirvi seppur nel mio piccolo , qualsiasi informazione utile.

Obiettivi, punti deboli et similia nel prossimo thread: intanto, presentiamoci!

;):wink:

,

Benvenutissima Marta!!

E’ sempre bellissimo dare il benvenuto ad un membro dell’altra meravigliosa metà del cielo…

Si! Lo so sono un Marpione… XD … ma irresistibile :smiley:

Devi sapere che donne ce ne sono state diverse in questo bellissimo spazio, solo che sono state piuttosto incostanti, o meglio "meteoriche"

Tu a dir la verità mi sembri la più motivata :smiley: anche perchè mi sembri una dalla mentalità molto aperta: è raro infatti che quando si parla di questi argomenti una fanciulla non si chiuda a riccio URLANDO NON E’ VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L’AMORE E’ TUTTA MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non esiste niente di comprensibileeeeeeeeeeeee

AAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AVARIA DEL SISTEMA AVARIA DEL SISTEMA

ESPLOSIONE NUCLEARE!!

Poi esistono alcune illuminate come suppongo sia tu che si calmano un attimo e vedono ciò che può offrire per loro questo fantastico sito.

(fantastico perchè è mio XD )

Aribenvenuta quindi … già ti amiamo tutti

Spagnolo, da dopo il tuo articolo sulla legge di attrazione scritto nel sito, ho notato nella lista del forum oltre a Marta (benvenuta:D), anche altri nomi femminili che si sono aggiunti:

COME CAXXO FAI A PROVOCARE UNA COSA DEL GENERE? CIOE’ WOW, PORCA VACCA E TUTTE LE ESCLAMAZIONI POSSIBILI, NON BASTANO PER COMPLIMENTARMI CON TE!!!

Detto questo: cara Marta, leggo che te ne intendi di alimentazione, andresti d’accordo con il mio compagno di squadra Joem…che dici faccamo posto per un quarto membro? perchè qui alcuni di noi si sono organizzati a squadre per aiutarsi a raggiungere gli obiettivi che ci si è posti quest’anno.Fammi sapere

Benvenuta e buona permanenza! The King H.J.

@LoSpagnolo 2161 wrote:

è raro infatti che quando si parla di questi argomenti una fanciulla non si chiuda a riccio URLANDO NON E’ VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L’AMORE E’ TUTTA MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non esiste niente di comprensibileeeeeeeeeeeee

buahahahahaha trrrrrrrroppo vero!

ed è un peccato perchè mi sa tanto di utile avere anche il parere costruttivo di una componente femminile
per cui do anch'io il mio benvenuta a Marta

@LoSpagnolo 2161 wrote:

Benvenutissima Marta!!

E’ sempre bellissimo dare il benvenuto ad un membro dell’altra meravigliosa metà del cielo…

Si! Lo so sono un Marpione… XD … ma irresistibile :smiley:

Devi sapere che donne ce ne sono state diverse in questo bellissimo spazio, solo che sono state piuttosto incostanti, o meglio "meteoriche"

Tu a dir la verità mi sembri la più motivata :smiley: anche perchè mi sembri una dalla mentalità molto aperta: è raro infatti che quando si parla di questi argomenti una fanciulla non si chiuda a riccio URLANDO NON E’ VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L’AMORE E’ TUTTA MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non esiste niente di comprensibileeeeeeeeeeeee

AAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AVARIA DEL SISTEMA AVARIA DEL SISTEMA

ESPLOSIONE NUCLEARE!!

Poi esistono alcune illuminate come suppongo sia tu che si calmano un attimo e vedono ciò che può offrire per loro questo fantastico sito.

(fantastico perchè è mio XD )

Aribenvenuta quindi … già ti amiamo tutti

No guarda, non sono proprio la tipa che vive di pane e tulipani. Mi annoiano terribilmente, qui lo dico eh!

la mia filosofia di vita è do ut des, ergo prendo qualcosa io da questo sito ma sicuramente mi piace l’ idea contraccambiare :wink: Do u agree with me?

@KingHJ 2163 wrote:
Spagnolo, da dopo il tuo articolo sulla legge di attrazione scritto nel sito, ho notato nella lista del forum oltre a Marta (benvenuta:D), anche altri nomi femminili che si sono aggiunti:

COME CAXXO FAI A PROVOCARE UNA COSA DEL GENERE? CIOE’ WOW, PORCA VACCA E TUTTE LE ESCLAMAZIONI POSSIBILI, NON BASTANO PER COMPLIMENTARMI CON TE!!!

Detto questo: cara Marta, leggo che te ne intendi di alimentazione, andresti d’accordo con il mio compagno di squadra Joem…che dici faccamo posto per un quarto membro? perchè qui alcuni di noi si sono organizzati a squadre per aiutarsi a raggiungere gli obiettivi che ci si è posti quest’anno.Fammi sapere

Benvenuta e buona permanenza! The King H.J.

King, che ti devo dire: lo Spagnolo ‘’ c’hà il fluiido!’’ :stuck_out_tongue: Ed eccomi qua. Mi interesta sta cosa delle squadre, mi interessa l’argomento… quindi illustrami il tutto!

@Allanon 2164 wrote:
buahahahahaha trrrrrrrroppo vero!

ed è un peccato perchè mi sa tanto di utile avere anche il parere costruttivo di una componente femminile

per cui do anch’io il mio benvenuta a Marta

Ma per questo cercavo la componente femminile. Bilanciamo. Un ottica 50/50 mette chiarezza e da una visuale piu ampia e limpida in ogni contesto.:wink:

dunque…nella sezione “Giochi ed esercizi” clicca sul thread in rilievo “Come intraprendere questo Viaggio e CONTEST 2009!!”, il quale spiega un pò la cosa…dopodichè nel tuo pannello utente clicca sulla voce “lista amici/ignorati”; per aggiungerti alla mia squadra (io, frenkpa e joem) basta digitare i nostri nomi sulla apposita barra…che cosa cambia in sostanza rispetto a prima? beh, che quando ci connettiamo e nello stesso tempo si connette l’utente con cui si è fatta “amicizia”, a fianco del suo nome si vede un simbolo+…ecco…:smiley:

@comalies 2165 wrote:

King, che ti devo dire: lo Spagnolo ‘’ c’hà il fluiido!’’ :stuck_out_tongue: Ed eccomi qua

Mah, un ipotesi ce l’avrei, e si chiama “ipnosi conversazionale”, forse lo zietto ha messo nel suo articolo determinate parole, che devono aver avuto un effetto nel subconscio…:D:D:D

Benvenuta ! Ti troverai bene!

Grazie ragazzo;)

benvenuta marta.

so già che il tuo contributo sarà prezioso. le donne hanno quell’istinto, quel sesto senso nelle relazioni interpersonali che spesso gli uomini trascurano.

in più fai comunicazione, cioè, parliamone :smiley:

voglio che tu sia schietta

cruda quando serve

e che questo diventi un precedente per tutte le ragazze che vorranno misurarsi, perchè di questo si tratta, con un argomento spinoso, a volte fin troppo impietoso, quale è la seduzione.