All in a tutti

Ciao a tutti i marpioni.

Molto bello il vostro sito, davvero un apertura verso un altro mondo, dovevo iscrivermi e chiedere consigli e delucidazioni. Mi piace sopratutto perché molte cose sono utili non solo campo della seduzione, ma come approccio stesso alla vita.

Comunque bando alle ciance, nell’ approccio alle ragazze, ma anche con altre persone, ho difficoltà a parlare, le mie conversazioni sono spesso piene di silenzi imbarazzanti. Non riesco a essere brillante o a cambiare discorso in modo appropriato e costruttivo cosi finisco per annoiare le persone, o passo per un amorfo del cazzo. Questo non succede sempre ma spesso è un inibitore dell approccio, penso e dopo che dico…e lascio perdere. Non ho grosse difficoltà nell rompighiaccio in se ma poi non riesco a portarlo avanti…aiuto!!!

La mia situazione ideale prevede il superamento di questa condizione, voglio diventare una macchina da guerra!

PS: Sono del trentino, c’è qualcuno del forum di questa regione con cui uscire qualche sera per imparare?

Benvenuto Tokyo :wink: !

Già conoscere la propria condizione e avere la grinta per affrontarla è un ottimo punto di inizio…

armati di una buona dose di pazienza,per iniziare dai un occhiata all’inner game e vedrai che sicuramente col tempo i risultati arriveranno! :slight_smile:

aaaaaaaaaall iiiiiiiiiinnnnnnnnnn

benvenuto

guarda, è un “problema” comune a molti quello che vuoi risolvere, io stesso alle volte mi trovo in quello che in questo forum è già stato definito “vuoto dialettico”, ma con la pratica costante e l’abbattimento di qualche blocco mentale si può superare lavorandoci su con costanza e facendo pratica di conversazione

prima cosa: fregartene di passare per un amorfo del cazzo XD

seconda cosa: iniziare a pensare non solo a quanto tu puoi annoiare gli altri, ma anche a quanto gli altri annoiano te. Se te invii un discorso e dall’altro capo non c’è la minima recettività, la “colpa” è tua solo al 50%

quindi ok preoccuparsi ma non farne un cruccio :wink:

io sono di Verona, non stiamo nemmeno troppo distanti :slight_smile:

Si mi ripeto spesso queste cose ma spesso non riesco comunque a gestire le mie emozioni. Nei giorni in cui sono stragasato faccio qualsiasi cosa, ma è difficile per me mantenere o creare questo stato mentale. Grazie già da domani farò una bella lettura dei post di inner game che male non fa di certo.

Allon sarebbe fantastico se potessimo trovarci, io abito a rovereto, sono circa a un’ora da verona e una ventina dal lago di Garda

si può fare, non preoccuparti! intanto comincia a crearti un buon inner game! :smiley:

@Tokyo 9948 wrote:

voglio diventare una macchina da guerra!

…e ce la farai!

Benvenuto!