salve ragazzi è da un po che non scrivo, mi sono messo con lo studio ed ho eliminato il cazzeggio con il pc. volevo raccontarmi cosa mi è successo l’altro giorno.
un paio di giorni fa stavo studiando all’università, vicino a me c’era un posto libero dopo una pausa torno e c’era seduta una ragazza davvero carina. quando mi siedo lei mi guarda e mi fa un sorrisino e io ricambio… dopo un po scocciato dallo studio decido di tornare a casa però mi trattengo due minuti a parlare con un collega. dopo un po vedo questa ragazza uscire dall’ aula studio e dirigersi versi le macchinette di caffè, allora decido di sfruttare l’occasione e prendermi un caffè anche io…
niente nelle macchinette non riesco a parlarci però poi esce fuori e si fuma una sigaretta, allora io deciso a conoscerla gli chiedo se aveva da accendere. BENE, riesco a scambiare due chiacchere con lei, ma la conversazione finisce subito. quasi subito si siede in una panchina, allora io decido di buttarmi e mi siedo accanto a lei… per l ennesima volta mi guarda e mi fa un sorrisino, da li comincia una bella discussione e alla fine ci siamo salutati dicendo: ci si vede nell’aula studio nei prossimi giorni… non ho chiesto il numero, ne facebook niente di niente, spero di incontrarla di nuovo la.
hai fatto un gran bene a buttarti però attento…un racconto del genere dovresti metterlo nella sezione Diari di Crescita, qui ci vanno esperienze degne di nota!
comunque bravo…ora cerca un sacco di altre situazioni bastarde e difficili in cui buttarti a capofitto!
Marc sono contento che avete chiacchierato però questa esperienza è più adatta se la metti nel tuo spazio privato, il diario, tanto la gente la legge comunque.
va bene… ora apro il diario…