Altro metodo ..... mica tanto

hxxp://puatraining.it/articles/seduzione.html

Ho trovato questo metodo e non mi pare poi tanto diverso da quello che cerchiamo di fare (a parte che non parla del accettarsi o del miglioramento di noi strssi ) unico particolare e che noi cerchiamo la naturalezza qui sembra che devi farti un piano , oh cosi mi pare cmq gli ho solo dato uno scorcio però mi pare uno spunto interessante di discussione

@Aigor76 3842 wrote:

unico particolare e che noi cerchiamo la naturalezza qui sembra che devi farti un piano

chiamalo particolare…

Comunque sia dando una breve occhiata al sito mi pare si tratti di un esempio di importazione dei metodi americani. E ammazza quanti soldi che chiedono per una consulenza telefonica via skype di 1 ora XD

Come ho detto ci ho dato solo un occhio cmq avevo già notato che e caro come la peste non so se avete visto il filmato sul home page del tizio che in 8 minuti si fà baciare … mi sa di bufala

A me sa che non si possono postare i link a siti commerciali esterni senza l’autorizzazione degli amministratori.

Occhio ragazzi!

ops scusate non sapevo

Questi sono quelli che vedono la seduzione come una quadriglia. Una serie di passi da ripetere all’infinito. Ti rendi conto che palle al solo pensiero?

Il video non necessariamente è fasullo, ma due cose sono sicure: il tizio è scarso e lo stesso approccio probabilmente in Italia non avrebbe funzionato.

@John 3848 wrote:

Una serie di passi da ripetere all’infinito.

e si fanno chiamare “artisti”?

mi sembra più roba da catena di montaggio :rolleyes:

però vabbè, se funziona, e loro son contenti così, meglio per loro :smiley:

ragazzi puatraining è cosi triste che non sentiamo nemmeno l’impulso di censurare il link XD