Sto chiudendo una relazione nata tre anni fa, non sono più soddisfatto dal rapporto che ho con questa ragazza. Lei è stata la prima e l’unica con cui ho fatto sesso. La mia paura è quella di restare sessualmente ed emotivamente solo, di non poter disporre liberamente dei piaceri. L’obbiettivo è quello di ribaltare questa prospettiva negativa - solitudine - e adottarne una positiva - abbondanza -, lasciare la paura e trovare il coraggio. Un saluto ad Aptero. E anche allo Spagnolo, che altrimenti si offende.
Benvenuto a bordo Monaco!
Domanda di rito per i nuovi adepti: Come ci hai trovati?
Un abbraccio
Sei arrivato nel posto giusto:D… Benvenuto!
Curiosità, di dove sei?
Ben arrivato, hai scritto poco ma da quel poco che sono riuscito a intendere posso dire che il tuo stile mi piace
e che hai una buona prospettiva che come tutti noi iscritti al forum devi trasformare in realta;
hai ben chiara la filosofia di seducere cioè l’abbondanza ma quello che ti manca è il saperlo applicare
(noto una certa somiglianza con la mia situazione che però grazie a seducere stò elevando a livelli superiori).
Spero che ti troverai bene, bye bye.
@Monaco 14716 wrote:
Sto chiudendo una relazione nata tre anni fa, non sono più soddisfatto dal rapporto che ho con questa ragazza. Lei è stata la prima e l’unica con cui ho fatto sesso. La mia paura è quella di restare sessualmente ed emotivamente solo, di non poter disporre liberamente dei piaceri. L’obbiettivo è quello di ribaltare questa prospettiva negativa - solitudine - e adottarne una positiva - abbondanza -, lasciare la paura e trovare il coraggio. Un saluto ad Aptero. E anche allo Spagnolo, che altrimenti si offende.
Per favore raga ormai state sul forum da diverso tempo,
se vi capita, oltre a dare il benvenuto fate notare le cose che sapete,
ad esempio il fatto che è non si può “lasciare la paura” e trovare il coraggio. Ma la paura ci sarà sempre e bisogna semplicemente sentirla e fare comunque ciò che vuoi fare.
Bisogna BUTTARSI e FARSI MALISSIMO. Tante volte. Ed è l’unica cosa che serve per liberarsi.
Poi oltre al Benvenuto, se vi va potete consigliare di leggere le faq.
http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php
invece di lasciarlo fare solo al povero Freeman

Poi non ha scritto nè stato Attuale nè stato Ideale, che è praticamente l’unica cosa che chiediamo di fare nella presentazione xD
detto questo Monaco Benvenuto!