Amica che si è appena lasciata?

Come da titolo, come comportarsi e dosare le avances con un’amica, la quale si è appena lasciata?

Provarci subito chiedendole di uscire e facendole capire le nostre intenzioni?

Fingersi dispiaciuti (dai… come fanno tutti! xD) e dopo un po’ di tempo chiederle di uscire?

Mi è venuto questo dubbio qualche tempo fa… 14qw

beh, dipende da che intenzioni hai! :stuck_out_tongue:

Se è stata lasciata, è probabile che si trovi in un momento di fragilità.

Cosa devi fare , se la vuoi ?

Semplice !

Avvicinati a lei, non parlare del suo ragazzo, cerca di darle emozioni positive, falla ridere e non scordarti di sfotterla un pò.

L’importante è che le fai capire che sei un ragazzo serio, che non la farai soffrire come il ragazzo precedente. Poi se ti piace, se vedi che ti attrae fisicamente, la baci.

E’ molto semplice !

Nel caso in cui invece è stata lei a lasciare il ragazzo, è come se fosse una normale ragazza con cui vuoi avere un rapporto da partner.

Grazie Vin, ottimi consigli…

L’unico dubbio che ho è che lei mi potrebbe vedere in un qualche modo “diverso” da come mi ha sempre conosciuto, dato che non ci ho mai provato con lei, visto appunto che aveva il ragazzo… (anche se, a meno di cecità, xD, lo avrà capito che un po’ mi attrae…)

Le persone sono abituate a vederci in un certo modo, ma è tutto soggettivo.

Non sanno come tu sei veramente, con lei NON ci hai MAI provato perciò ti vede in un certo modo ma una con cui magari ci HAI PROVATO ti vede in un modo totalmente diverso.

Ognuno di noi, in realtà, ha tantissimi volti, ora l’unica cosa che devi fare è mostrarle il tuo volto da seduttore.

Lei si abituerà ben presto, a vederti come possibile partner se solo tu gliene dai l’opportunità.