Amiche

Guys x voi quanto è importante avere amiche?

Quoto appieno Lacedemone :slight_smile: Secondo la mia opinione, non esiste amicizia tra uomo e donna perchè in una relazione del genere, uno dei due mira sempre a qualcosa di più. Effettivamente, non ho molte amiche, se escludiamo le ragazze con cui gioco, e le poche che ho si aspettano che succeda qualcosa di più tra noi.

L’importanza di avere amiche dipende da cosa ti aspetti da loro: se vuoi avere più amiche per dimostrare alle altre ragazze o agli amici che sei un tipo “pieno di figa”, allora non ha importanza; se invece vuoi avere amiche perchè puoi capire meglio il mondo femminile o semplicemente perchè, in alcuni casi, riescono ad essere davvero fantastiche in un modo che solo le donne possono essere, allora ha importanza :slight_smile:

Sinceramente non riesco ad avere amiche… ne ho avute veramente poche, semplicemente per il fatto che non mi attizzavano per niente xD L’amicizia è un sentimento disinteressato, se c’è un minimo di interesse e (da bravo seducerino) uno si comporta di conseguenza non si può essere solo “amici”

Una buona amica certo che è bello averla :smiley: