Guys x voi quanto è importante avere amiche?
Quoto appieno Lacedemone Secondo la mia opinione, non esiste amicizia tra uomo e donna perchè in una relazione del genere, uno dei due mira sempre a qualcosa di più. Effettivamente, non ho molte amiche, se escludiamo le ragazze con cui gioco, e le poche che ho si aspettano che succeda qualcosa di più tra noi.
L’importanza di avere amiche dipende da cosa ti aspetti da loro: se vuoi avere più amiche per dimostrare alle altre ragazze o agli amici che sei un tipo “pieno di figa”, allora non ha importanza; se invece vuoi avere amiche perchè puoi capire meglio il mondo femminile o semplicemente perchè, in alcuni casi, riescono ad essere davvero fantastiche in un modo che solo le donne possono essere, allora ha importanza
Sinceramente non riesco ad avere amiche… ne ho avute veramente poche, semplicemente per il fatto che non mi attizzavano per niente xD L’amicizia è un sentimento disinteressato, se c’è un minimo di interesse e (da bravo seducerino) uno si comporta di conseguenza non si può essere solo “amici”
Una buona amica certo che è bello averla