ieri sera ho superato me stesso, ho agganciato un gruppo di 4 ragazze e 3 ragazzi, ero divertente, spontaneo, libero, in poco tempo sono diventato il leader del gruppo gudagnandomi la fiduca dei ragazzi e delle amiche della ragazza con cui volevo flirtare. mi stavo divertendo un sacco anche con la ragazza in questione, mostravo interesse per poi ignorarla e dedicarmi solo alle amiche. era sicuramente mia, mi guardava con sguardo del tipo “la prossima volta che stai zitto ti salto addosso e ti violento davanti a tutti”. ad un certo punto mi sono allontanato e ne ho parlato con i miei “amici” facendo commenti sia su di lei sia sulle mie intenzioni. esco per fumare una sigaretta e tornano i miei amici facendosi pance di risate. c’è voluto poco per farmi capire che avevano detto alla ragazza ke ero pazzamente innamorato di lei (quando il mio unico scopo era finalizzato all’atto della procreazione… non so se mi spiego) il tempo di finire la sigaretta e il gruppo sta già con il cappotto che se ne sta andando… e non è la prima volta che succede un qualcosa di analogo. per esempio una volta hanno rimorchiato 2 ragazze ridicolizzandomi ai loro occhi. consigli?
salta la parte del “ne ho parlato con i miei “amici” facendo commenti sia su di lei sia sulle mie intenzioni”, oppure cambia giro di amicizie
Essere troppo aperti è un grande errore nella vita ed in ogni interazione. Anche con gli amici.
Sicuramente tutto questo è successo perchè i tuoi amici ti reputano in qualche modo (anche inconsciamente) “debole”. Le cattive maniere sono sempre le più efficaci. La spontaneità è un’arma a doppio taglio anche se qui ti diranno il contrario. Essere aperti e non minacciosi con i più forti farà capire a loro il tuo scarso valore. Il rispetto ce se lo guadagna…se non ti rispettano significa che non ti fai valere. Usate come punto di riferimento i risultati e le azioni…non stupide filosofie.
è utile essere spontanei? Si.
Aiuta? Dipende con chi ti rapporti.
Ne vale la pena? Se ottieni risultati si… Se non ti porti a letto le ragazze no…puoi poi razionalizzare tutto quello che vuoi come “non meritano la mia compagnia” (cazzate del genere…) ma o vinci o perdi.
Cambiare compagnia non ti farà risolvere il problema. Questo si risolve alla base lavorando su te stesso.
A meno che tu non esca con gente sfigata che si fa facilmente mettere i piedi in testa…li è facile prendere il controllo e diventare leader…però ci sono altri effetti controproducenti (stessa cosa vale per esempio se esci con tipe brutte e grasse…puoi avere loro ma ti bruci le carte per altre ragazze più belle). I rapporti tra gli uomini si basano sempre sull’instaurazione di una gerarchia…se sei in basso devi lottare per prenderti il primo posto…se stai in alto devi mantenerlo…la gente ti attaccherà se percepisce in qualche modo l’opportunità di scavalcarti.
Fonti: esperienza di vita
Nel senso, cambia compagnia e comportati da subito nel modo in cui vorresti essere e ti vedi. Stai attento perchè non è facile e potresti ricadere negli atteggiamenti che facevi nel vecchio gruppo che alla fine dopo tanti anni che li fai , sono diventati spontanei.
belle amicizie…cambia giro…oppure ci fai un bel discorso…
io sono comunque a favore della "calma " quello che gli altri dicono di te sono tutte cazzate… e fai bene attenzione : in questo modo non sei te che fai il superiore ma semplicemente lo sei perchè gli altri sentono il bisogno di sminuirti…e quelle donne rimorchiate dai tuoi amici prendendoti in giro? belle donne…ritieniti fortunato di non aver a che fare con loro…
oppure ti accordi con la tipa, avvisandola che potrebbero arrivare i tuoi amici a rompere le palle, e insieme preparate una bella scenetta che faccia fare loro una figura di merda XD
@Allanon 11799 wrote:
oppure ti accordi con la tipa, avvisandola che potrebbero arrivare i tuoi amici a rompere le palle, e insieme preparate una bella scenetta che faccia fare loro una figura di merda XD
ed è lì che la mente malata di allanon si trasforma nell’arma più potente
Se fanno così io non li considerei nemmeno amici,forse nemmeno compagni…sono dei bastardi,mandali a cagare,il mondo è pieno di persone e non vale la pena stare “male” per qualche gent è merd.
Esperienza personale