Ciao ragazzi, volevo sentire i vostri pareri su una cosa. Ho degli amici con cui non riesco ad essere nemmeno al 50% delle mie energie. Quando ci esco insieme all’inizio sto apposto ma poco dopo ho un picco pauroso che mi toglie ogni forza e intenzione di flirtare e divertirmi come sempre. Sono tutti amici di vecchissima data e sono nerd a dir poco. Provo a smuoverli, a dargli consigli ma finisco per stancarmi e perdere energie. Questa cosa mi succede solo con loro. Capita o è capitato anche a voi!? Perchè!?
Se sono dei coglioni che vogliono vivere la vita da spettatori lasciali perdere; sii il protagonista degli eventi e trova altre persone che condividono il tuo stesso entusiasmo.
A me non capita perchè ho eliminato tutti i possibili cagasotto-palle mosce, quando andiamo in giro siamo sempre al centro dell’attenzione, trovati un gruppo con cui stai bene…
Oppure vai da solo, non serve per forza che tu esca con qualcuno che ti stia dietro…
dipende dagli amici, se sono amici di vecchia data è come se ti porti appresso il te stesso che eri una volta… tendono a bloccarti a non permetterti di cambiare (inconsciamente), soprattutto se sono nerd e negativi nei confronti delle tue possibilità… mentre invece da solo puoi ogni volta reinventarti è ogni sera essere chi ti pare, non ti porti appresso persone che testimoniano chi sei (eri)…
quindi, o esci con persone che seducono le donne e sono positive, o meglio da soli… con gli amici di vecchia data ci puoi uscire quando ti và una birra…
per non parlare di quanto anche le tue possibilità diminuiscono se le donne ti vedono in giro con uno sfigato…
Quoto spider, anche secondo me e’ cosi’. Comunque si ragazzi, meglio uscire da soli…
Credo sia una situazione comune a tutti (qua dentro), con gli amici di vecchia data, specialmente come dici tu se sono nerd e con poche energie.
Soluzione?
Non uscire con loro XD
@Spiderman84 16848 wrote:
dipende dagli amici, se sono amici di vecchia data è come se ti porti appresso il te stesso che eri una volta… tendono a bloccarti a non permetterti di cambiare (inconsciamente), soprattutto se sono nerd e negativi nei confronti delle tue possibilità… mentre invece da solo puoi ogni volta reinventarti è ogni sera essere chi ti pare, non ti porti appresso persone che testimoniano chi sei (eri)…
quindi, o esci con persone che seducono le donne e sono positive, o meglio da soli… con gli amici di vecchia data ci puoi uscire quando ti và una birra…
per non parlare di quanto anche le tue possibilità diminuiscono se le donne ti vedono in giro con uno sfigato…![]()
esattamente questo, non è detto che gli amici di una vita siano “palle mosce”, ma magari hanno un modo di vivere legato a tutta la vita “passata”, quindi (è una cosa che faccio anch’io), quando ho voglia di fare cose pazze, vado con coloro che condividono il mio stesso entusiasmo nello sfidare il mondo, sè stessi e lanciarsi verso nuove avventure. Quando ho voglia del solito caffè, invece, so a chi rivolgermi

ma perchè uscire da soli, uscite per divertirvi, non per cercare di “rimorchiare” vedrete che le opportunità si presenteranno quando meno ve lo aspettate