Amico no no no:D

devi migliorare solo in questo aspetto amico mio, già ne abbiamo parlato a lungo di persona, poi andrà tutto liscio come l’olio.

hai un eloquio brillante, sei tu stesso un ragazzo brillante, dinamico, senza remore.

ne ho visti pochi sapientemente intraprendenti come te, non puoi che migliorare :wink:

@ilconte1984 13896 wrote:

devi migliorare solo in questo aspetto amico mio, già ne abbiamo parlato a lungo di persona, poi andrà tutto liscio come l’olio.

hai un eloquio brillante, sei tu stesso un ragazzo brillante, dinamico, senza remore.

ne ho visti pochi sapientemente intraprendenti come te, non puoi che migliorare :wink:


grazie… mi sto dirigendo fuori dal tunnel del “one man show”, ed è più difficile di quanto credessi…



all’inizio credevo che il difficile fosse buttarsi senza paura, ora che riesco a buttarmi sempre in ogni situazione mi rendo conto che non basta…:smiley:

Parliamoci chiaro…lei come s’è capito da subito ha in mente tutt’altro che l’amicizia…non per cercare il pelo nell’uovo…ma non è che è proprio perchè Fennec le sia andato contro come nessun altro prima nella vita di codesta fanciulla che dopo l’apparente disastro di uscita che lei ha fatto intendere…ora sia proprio lei ad aver un’immensa voglia di lui???..se lui l’avesse trattata come detto magari non l’avrebbe stuzzicata come invece ha fatto…siccome lei è molto bella avrà avuto moltissimi corteggiatori, anche bravi che inconsapevolmente si saranno comportati con successo come da filosofia seducere e nei metodi standard indicati poco fa, con more relax…?? …a far la differenza magari è stato proprio questo eccesso!!

@Dieguito93 13922 wrote:

Parliamoci chiaro…lei come s’è capito da subito ha in mente tutt’altro che l’amicizia…non per cercare il pelo nell’uovo…ma non è che è proprio perchè Fennec le sia andato contro come nessun altro prima nella vita di codesta fanciulla che dopo l’apparente disastro di uscita che lei ha fatto intendere…ora sia proprio lei ad aver un’immensa voglia di lui???..se lui l’avesse trattata come detto magari non l’avrebbe stuzzicata come invece ha fatto…siccome lei è molto bella avrà avuto moltissimi corteggiatori, anche bravi che inconsapevolmente si saranno comportati con successo come da filosofia seducere e nei metodi standard indicati poco fa, con more relax…?? …a far la differenza magari è stato proprio questo eccesso!!


ovviamente ho esagerato… ed è successo perchè mi sentivo in dovere di fare qualcosa per sedurla (stupido!!!)…



detto questo… le vie del signore sono infinite, e può anche essere che tu abbia una parte di ragione

se non te lo diceva lospagnolo avresti continuato cocciutamente sulla tua via. questa è una gran cazzata.

non ci voleva lospagnolo per capire che quella situazione che hai descritto era carica di una tensione negativa esagerata e controproducente.

e te lo dico senza presunzione di essere il più figo anche perchè io pecco nella direzione opposta…sarei scoppiato in una situazione simile…sono ancora un amico con la barba più o meno.



vabè l’importante è capire gli errori no? un saluto a tutti miei bei maschioni seducerini!

ooohhh ragazzi questa ve la devo dire!!! allora oggi l’ho richiamata, non mi ha risposto… dopo 2 minuti mi chiama lei…



io: ma ciao!!!



lei: ma perchè mi hai chiamata??



io: perchè mi andava:D



lei: ma cosa vuoi ancora da me??? non mi interessi come persona e non mi piaci neanche fisicamente bla bla…



io: (interrompendola) ah, siamo agitate oggi:D…



lei: sì!!! non mi devi più chiamare, cancella il mio numero, ti ho detto che sto bene col mio ragazzo, smettila di rompermi le scatole!!



io: :Dbè allora basta dirsi addio, non scaldarti tanto:D



lei: sì che mi scaldo!!! e l’altra volta mi hai fatto incazzare!!! ma cos’è sta confidenza??? ti fai offrire il caffè, ti fai dare un passaggio, bla bla bla…



io: :Dehi va bene, ma allora che motivo c’è di agitarsi così?? salutiamoci per sempre e basta… ciao…



lei: e poi che modi sono di rubarmi un bacio così bla bla bla…



io: dai prenditi una camomilla, ciao…



lei: ciao



ah ah fantastico:D…