Amico no no no:D

una settimana fa ho conosciuto per strada una ragazza (mia entrata: “come sculetti bene!!!:D”)… la faccio breve: lei bellissima (e se la tira anche), mi dice che ha il ragazzo,



dà segni di attrazione… le chiedo il numero, non me lo dà, ma vuole che gli io gli DIA il mio…



dopo qualche giorno mi scrive (io credevo che non mi avrebbe mai contattato) e mi chiede di vederci per un caffè…



oggi pomeriggio appuntamento alle 17… arrivo puntuale in piazza…



mi passa davanti una milf troppo bella!!! e mi lancia pure un’occhiata!!! io mi mangio le mani e passo…



dopo 10 secondi mi scrive la tipa dicendomi che era in ritardo 10 minuti… alchè mi fiondo a rincorrere la milf:D…



io: ma pensa che coincidenza!! io poco fa non ti ho fermata perchè stavo aspettando una mia amica, e adesso lei mi ha appena scritto che è in ritardo di 10 minuti, così ho potuto venire a conoscerti:D…



lei: :)… però… sei intraprendente eh



io: sì:D… ah, mi chiamo Alfredo (le dò la mano)



lei: Giusy (mi stringe la mano)



io: (tengo la sua mano nella mia) oh sì… che mano calda!!!:smiley: giusy, diminutivo di giuseppina?



lei: sì bravo



io: bello, mi fa tenerezza il nome giuseppina:D



lei: sei strano eh…



io: oh grazie, bel complimento:D



lei: cioè non sono abituata che uno mi fermi per la strada… è insolito…



io: non ti piacciono le cose insolite?



lei: no, direi di no…



io: ah, sei una persona equilibrata, riflessiva, posata, che deve avere le sue certezze, tutto in ordine… vero?:smiley:



lei: ma… sei uno psicologo?



io: nooo… mi interessano le persone:D… soprattutto quelle belle come te;)…



lei: sei gentile…



io: dai smettila coi complimenti però che poi arrossisco:D…



lei: secondo me non sei il tipo…



io: giusy, ora devo proprio andare, quando possiamo continuare questa interessantissima discussione?:smiley:



lei: no è meglio finirla qua, sono sposata…



io: ah… va bè allora mi accontento di un bacio sulla guancia dai;)



lei: ma ti lascio tutto il rossetto poi!



io: mi piace il rossetto:D



lei: (mi bacia sulla guancia)



io: mmmm… ciao giusy;)



lei: ciao:D



torno al punto di ritrovo con la tipa, arriva, si giustifica per il ritardo, io la sfotto un pò, andiamo in un bar…



parliamo, io come al solito non esito con il contatto, tanto che lei più di una volta mi fa “ehi cos’è questa confidenza?”, io



ovviamente come se non avessi sentito continuo a toccare profusamente:)… insomma lei continua a parlarmi dei concorsi di bellezza che vince, che fa la modella bla bla bla e se la tira… alla fine il discorso cade così:



io: dai ho capito che sei bella, ma guarda che non ti basteranno come al solito i tuoi occhioni languidi e le tue belle cosce per farmi perdere la testa…



lei: ma io non voglio farti perdere la testa!!



io: neanche colombo voleva scoprire l’america, e invece…:smiley:



lei: no senti, io sono impegnata e ci tengo a lui, quindi mi fa piacere avere un’amicizia ma niente di più…



io: ma io non voglio essere tuo amico!!



lei: eh mi dispiace per te… e poi cosa vuoi da me visto che sai che sono fidanzata?



io: voglio che tu capisca che io sono il meglio che tu possa avere, e se non lo capisci peggio per te:D



lei: ma se ti dico che con lui sto bene e non cerco altro!!!



io: sei presuntuosa!! pensi che non ci sia nulla di meglio? ci sono altri 3 miliardi di uomini al mondo, pensi davvero di aver trovato il migliore?



lei: con lui sto bene, punto…



io: vedi, è per questo che io non ho mai la ragazza: perchè non ho la presunzione di aver trovato la migliore al mondo, mai…



lei: ah bè se le dici queste cose ci credo che non ti trovi la ragazza…



poi al momento di salutarci lei mi sta per baciare sulla guancia, io mi giro all’ultimo e la bacio in bocca…



lei: ma cosa fai??? no adesso mi fai incazzare!!



io: vuoi darmi un ceffone? dai:D (e le porgo la guancia)



lei: no non sto scherzando!! mi hai mancato di rispetto!! cazzo ti sto dicendo che voglio solo un’amicizia e che ci tengo al mio ragazzo e tu mi rubi un bacio cos’!!



io: ma dai… non dare troppa importanza a una stupidata come questa!!!



lei: no guarda, adesso mi hai fatto incazzare e non ci vediamo neanche più… (si gira e fa per andarsene)



io: ( la prendo per le mani, la tiro a me) senti un pò, allora… non prendiamoci in giro… tu davvero pensavi che io fossi venuto qua oggi per essere tuo amico?



lei: bè… ma avevo cmq intenzione di chiarire che da te voglio solo amicizia…



io: senti, non devo stare qua nè a convincerti nè a elemosinare niente, non ho tempo per queste cose… ma scendi da quel piedistallo… non sono uno degli uomini che fai cadere ai tuoi piedi con uno schiocco di dita…



lei: non sono su nessun piedistallo… (pausa di 5 secondi in cui mi fissa pensierosa) bè ora devo andare… ciao



penso di richiamarla tra qualche settimana… di sicuro non mollo, è una ragazza interessante, anche se MOOOLTO diversa da me

Beh! Che dire…?

Intanto complimenti per il coraggio e l’intraprendenza :smiley:



Una nota di biasimo:

E la chimica? Cioè ti piace una ragazza che ti tratta di merda? Ti invita fuori e ti vuole come un amico e poi ti sfancula? La continui a cercare?

Una così l’avrei lasciata volentieri perdere!



Fennec, sai che dico le cose come penso! E io ti vedo come un coniglieto kamikaze superarrapato che non si ferma mai.

Hai provato a lavorare sulle emozioni e connettere in modo un tantino più UMANO?

RELAX! sembra che devi dimostrare di poterle scopare tutte a tempo di record DIO BONO!

@Andrea 13848 wrote:

Beh! Che dire…?

Intanto complimenti per il coraggio e l’intraprendenza :smiley:



Una nota di biasimo:

E la chimica? Cioè ti piace una ragazza che ti tratta di merda? Ti invita fuori e ti vuole come un amico e poi ti sfancula? La continui a cercare?

Una così l’avrei lasciata volentieri perdere!



Fennec, sai che dico le cose come penso! E io ti vedo come un coniglieto kamikaze superarrapato che non si ferma mai.

Hai provato a lavorare sulle emozioni e connettere in modo un tantino più UMANO?

RELAX! sembra che devi dimostrare di poterle scopare tutte a tempo di record DIO BONO!


le cose sono semplici: mi piace, quindi non mollo…



lei ha capito di non avere a che fare con un uno che pende dalle sue labbra (come sono abituate le strafighe come lei)…



se continua a fare la spocchiosa la mollo, se invece dimostra interesse verso un uomo con le palle come non ne ha mai conosciuti buon per lei:D

@fennec 13850 wrote:

le cose sono semplici: mi piace, quindi non mollo…



lei ha capito di non avere a che fare con un uno che pende dalle sue labbra (come sono abituate le strafighe come lei)…



se continua a fare la spocchiosa la mollo, se invece dimostra interesse verso un uomo con le palle come non ne ha mai conosciuti buon per lei:D




Ti piace in base a cosa?

Non è più filosofia seducere, quella dove CONNETTIAMO con le donne e quelle con cui c’è CHIMICA te le fai!



Questo è essere degli spericolati, col rischio di fare male a qualcuno!



Ecco…è qui che non ci capiamo più.

@Andrea 13855 wrote:

Ti piace in base a cosa?

Non è più filosofia seducere, quella dove CONNETTIAMO con le donne e quelle con cui c’è CHIMICA te le fai!



Questo è essere degli spericolati, col rischio di fare male a qualcuno!



Ecco…è qui che non ci capiamo più.


c’è chimica eccome!!! e lei dà segnali di interesse… solo che se la tira…



ora vediamo se la smette… altrimenti pazienza… ne sto frequentando altre 4, non ti preoccupare:D:D:D



ps: le cose spericolate che faccio sono ben altre:D:D:D

Ehm fenny



a sto giro dò pienamente ragione all’Andrea.



Esageri con la SFIDA.



Rilassati cazzo.



Non so davvero perchè tu lo faccia.



se lo fai per semplice stravaganza è ok, ma se lo fai per attrarre, proprio non ha senso, anzi è controproducente.



di frasettine di sfida, ne bastano 2 o 3 , e non servono nemmeno se sei in flusso ed emani rilassatezza.



NON E’ UNA GUERRA.





Entrambi i sessi vogliono la stessa cosa,



non devi SCARDINARE niente (quel titolo che facesti sul post con quell’altra milf fu galeotto).



Gli uomini naturalmente bravi con le donne, lo sanno, perciò si rilassano.



Lo sai, più parli , più è perchè senti il bisogno di dismostrare qualcosa.



Più parli, più dissipi la TENSIONE SESSUALE.



RILASSATI (terza volta), scherza e dedicati a conoscerla meglio.



Poi Contatto visivo forte e seducente, un tocco ed un avvicinamente fisico graduali e sempre più spinti,



faranno il resto.



Io tra parentesi nella tua situazione ad una che avessi approcciato con chiare intenzioni seducerine, mi chiama LEI



per uscire, e poi mi dice che è fidanzata e vuole solo amicizia. Sinceramente non credo.



Anzi se avessi avuto la sensazione che lei fosse SERIA (e questo purtropppo non lo posso percepire dal tuo post)



io mi sarei proprio alzato e me ne sarei andato. Poi se lei avesse voluto, mi avrebbe fermato.





Vedi, lo stesso Bacio RUBATO o STRAPPATO. Si è divertente e funziona in discoteca, e con le ragazze Estive.



Eeeeh tra l’altro Andrea, non ho ancora risposto al tuo post sulle Donne Timide, perchè sto preparando un gran bel post



tutto per te, sull’argomento Ragazze Estive / Ragazze Invernali.



Dicevo, funziona se state li li per scoparvi a vicenda e state esplodendo, e in quel caso non è manco un bacio rubato.



Perchè è voluto da entrambi. Come dev’essere sempre un bacio. Altrimenti si chiama stupro. xD



Cos’è sto fatto di strappare baci a chi non te li vuole dare?



Non capisco. Non è una gara.



Devi rilassarti, e lasciar fare tutto a lei, e alla natura. Siete un uomo e una donna, e se vi dedicate a sviluppare il vostro affetto reciproco,



alla fine ogni donna (o quasi) si apre. [Andrea: questa era una mini-risposta sulle timide]





Fra due amici, uomo e donna, se lui continua ad essere un uomo, e non un’amica con la barba, la tensione sessuale è sempre presente.



E se non ti freni volontariamente, alla fine viene fuori.



Due persone di sesso opposto se continuano a frequentarsi per un certo periodo di tempo, sono a toccarsi a vicenda sempre di più, destinate a baciarsi e così via.



Ancora una volta: la tensione sessuale è sempre presente e basta che tu le dia uno spiraglio di luce per uscire, e lei … subito esce.





Fennec con le tue capacità sociali potresti fottere 3 ragazze al giorno.



Ma te le bruci perchè la prendi come una gara a chi dice la cosa più figa.



Non credo tu entri un flusso sai?



Non mi dai la sensazione di uno che sta a suo agio con sè stesso e fluisce.



Quelle fantastiche capacità sociali che ritrovi continua ad usarle, sfotticchia, provoca come sai fare bene, MA NON TROPPO



(per farti capire: bastano 2-3 battute con le palle che il mood del flirt è settato e lei è già bagnata), MA BASTA.



Dopo se continui lei si asciuga. Perchè capisce che hai bisogno continuamente di dimostrare che sei il più forte.



E non ti sai semplicemente godere il momento.



Una volta impostato quel ritmo giocoso, puoi rilassarti e goderti il viaggio, dedicati ad affezionarti alla ragazza.



E certo dirle che tu sei il meglio che lei possa avere, servirà a fare il contrario.



Così come praticamente litigarci su chi sia meglio fra te e il suo ragazzo.

sì bè ormai sappiamo qual è il mio punto debole:D… infatti è proprio per questo che ho fatto questo post…



in generale sto cercando di essere più soft e sto migliorando, ma con sta tipa non so perchè, ma mi sentivo in dovere di sedurla…



forse perchè è veramente bellissima… boh…



ok domani la chiamo, le dico che la voglio rivedere e ricomincio da zero:D

LOL per la milf che sei tornato a fermare hahahah

A parer mio è MOLTO MOLTO STRANO che ti chiede lei un appuntamento, tra l’altro per “chiarire” qualcosa che non c’è, visto che poteva benissimo non cercarti più, come hai detto tu.

Guarda, io la penso così: se una ragazza accetta di uscire da sola con te, vuol dire che è attratta, checchè se ne dica!

Secondo me hai fatto benissimo così come hai fatto, e sicuramente ti manderà qualche sms per dirti che non se la sarebbe aspettata e che ci è rimasta male; quindi in realtà il giochetto le è piaciuto e lo sta incosciamente continuando, visto che ti cerca ancora.

Mi piace che le hai fatto capire che non sei uno che pende dalle labbra di una ragazza solo perchè è bella. E mi piace come inoltre hai dato per scontato che dev’essere LEI a far perdere la testa a TE!

Per il contatto fisico, di solito quando ti dicono così è perchè non sei “in armonia” quando tocchi, cioè sei fuori tempo. Ma potrebbe benissimo smentirmi lo zio, anzi tu stesso!



E se invece la richiami tra qualche giorno per chiedergli di andare ad una festa/evento insieme? Così dedichi tempo alla conoscenza reciproca, tanto ormai la relazione l’hai impostata per bene e la tua linea di pensiero gliel’hai fatta capire.



P.S. Sorry spagnò, non avevo visto la risposta! Ma comunque, lei per prima non ha voluto instaurare un percorso di conoscenza, se è come dice fenny. Voglio dire, se mi ti metti a parlare di concorsi di bellezza e di quanto sei bella, faresti girare le palle a chiunque! :smiley:

E poi, davvero, che senso ha cercare un ragazzo che hai conosciuto per strada e che ti ha lasciato il numero per dirgli che vuoi essere solo sua amica?! Cioè è pure incoerente… xD

Sono contento di star entrando sempre di più nella mentalità Seducere! Quanto hai detto mi fa capire ancora di più che la strada che ho intrapreso è giusta!

E per questo mi ritengo FORTUNATO!

A volte mi lascio trasportare troppo e fluisce la mia parte più ribelle è vero XD



VOGLIO CHE SIA CHIARA UNA COSA SOLA: NON GIUDICO LE PERSONE, MA I COMPORTAMENTI!





Era esattamente quanto volevo dire a Fennec…con tutti i consigli che mi hai dato, volevo dartene qualcuno anche di mia esperienza seducere.

Relax, lasciare che si crei connessione, fare vedere i difetti nostri e non marcare quelli delle donne…e nasce così la tensione sessuale, mi sembra se ne parli anche nel Diario di Odino… Ormai sto spogliando tutto il sito lo ammetto! XD



Marco, grazie di cuore!

@Istvan 13869 wrote:

LOL per la milf che sei tornato a fermare hahahah

A parer mio è MOLTO MOLTO STRANO che ti chiede lei un appuntamento, tra l’altro per “chiarire” qualcosa che non c’è, visto che poteva benissimo non cercarti più, come hai detto tu.

Guarda, io la penso così: se una ragazza accetta di uscire da sola con te, vuol dire che è attratta, checchè se ne dica!

Secondo me hai fatto benissimo così come hai fatto, e sicuramente ti manderà qualche sms per dirti che non se la sarebbe aspettata e che ci è rimasta male; quindi in realtà il giochetto le è piaciuto e lo sta incosciamente continuando, visto che ti cerca ancora.

Mi piace che le hai fatto capire che non sei uno che pende dalle labbra di una ragazza solo perchè è bella. E mi piace come inoltre hai dato per scontato che dev’essere LEI a far perdere la testa a TE!

Per il contatto fisico, di solito quando ti dicono così è perchè non sei “in armonia” quando tocchi, cioè sei fuori tempo. Ma potrebbe benissimo smentirmi lo zio, anzi tu stesso!



E se invece la richiami tra qualche giorno per chiedergli di andare ad una festa/evento insieme? Così dedichi tempo alla conoscenza reciproca, tanto ormai la relazione l’hai impostata per bene e la tua linea di pensiero gliel’hai fatta capire.


per quanto riguarda il contatto ti assicuro che è l’unica cosa che mi viene sempre naturalissima:D:D:D…



comunque marco ha ragione, sono stato troppo aggressivo… ma rimedierò;)

@Andrea 13870 wrote:

Sono contento di star entrando sempre di più nella mentalità Seducere! Quanto hai detto mi fa capire ancora di più che la strada che ho intrapreso è giusta!

E per questo mi ritengo FORTUNATO!

A volte mi lascio trasportare troppo e fluisce la mia parte più ribelle è vero XD



VOGLIO CHE SIA CHIARA UNA COSA SOLA: NON GIUDICO LE PERSONE, MA I COMPORTAMENTI!





Era esattamente quanto volevo dire a Fennec…con tutti i consigli che mi hai dato, volevo dartene qualcuno anche di mia esperienza seducere.

Relax, lasciare che si crei connessione, fare vedere i difetti nostri e non marcare quelli delle donne…e nasce così la tensione sessuale, mi sembra se ne parli anche nel Diario di Odino… Ormai sto spogliando tutto il sito lo ammetto! XD



Marco, grazie di cuore!






e de chè! :smiley:



la tensione sessuale non NASCE, la tensione è SEMPRE PRESENTE tra i due sessi.



sfotticchiarsi non fa altro che amplificarla, poi se si sta vicini “più del dovuto” come direbbe mia madre santa donna, succedono le cosacce xD





comunque non leggere troppe cose, senza poi praticare, sennò quando pratichi fai cacare :smiley:



ricorda la giusta regola di Odino



20% lettura 80% pratica di quello che hai appena letto

@fennec 13871 wrote:

per quanto riguarda il contatto ti assicuro che è l’unica cosa che mi viene sempre naturalissima:D:D:D…



comunque marco ha ragione, sono stato troppo aggressivo… ma rimedierò;)




Alf , io penso te la sia bruciata con le tue stesse mani, una che ti si voleva fare come se non ci fosse un domani xD



non c’era proprio più nulla da dimostare o da fare.



ti ha cercato LEI. dopo che tu l’hai approcciata per strada.



dovevi praticamente portare una SEDIA SDRAIO metterti le mani dietro la testa , occhiali da sole, crema, e margarita xD



Devi capire che già approcciando a freddo una ragazza per strada hai già DIMOSTRATO PALLE PER GENERAZIONI A VENIRE

, e loro sono bagnate che lo tsunami in Giappone è una spruzzatina.



Se rincari la dose la cosa è semplicemente INCOERENTE.



Aptero direbbe Incongruente (la lezione sui frame).



Perchè uno con le palle grandi quanto una ruota panoramica, non ha bisogno di parlare così tanto e sfottere così tanto (tutti comportamenti in cui cerchi di dimostare qualcosa



o avere da lei una reazione).





Detto questo sempre poichè la regola suprema (quella che supera addirittura la prima regola di seducere xD) è che la tensione sessuale fra uomo e donna è comunque



sempre presente, non sarebbe incredibile se riuscissi a risentirla. E a ri-uscirci insieme.



Ma mo non ti fissare. Sento puzza di saratoga fissante, dato che lei è bellissima, fidanzata, e non ti ha praticamente concesso niente nell’interazione



nonostante tu abbia usato l’esercito degli Stati Uniti per “scardinare” le sue difese…
la tensione sessuale non NASCE, la tensione è SEMPRE PRESENTE tra i due sessi.

sfotticchiarsi non fa altro che amplificarla, poi se si sta vicini "più del dovuto" come direbbe mia madre santa donna, succedono le cosacce xD


Spagnò, tu lo sai che ci hai fatti arrivare ad un punto in cui abbiamo bisogno di un manuale su COME ESSERE SOLO AMICI DI UNA DONNA ???
Ti giuro, io sono arrivato ad avere la terribile (xD) sensazione che tutte le ragazze con cui rivolgo parola mi vengano dietro!
Ti ricordi quando all'inizio ci dicevi di pensare al contrario "che sfiga cazzo, mi vengono tutte dietro, non so come fare!!"
Bè, sta cosa si è avverata! LOL
Tantochè spessissimo mi chiedo: ma come faccio ad diventare soltanto un amico?
Io me ne sono davvero dimenticato, sento che non ci riuscirei neanche facendo apposta tutti gli errori possibili!
Sì perchè se assumi un certo atteggiamento, tu diventi in quel modo, e quindi ti viene naturale sfotticchiare e toccare e quindi inevitabilmente attrai, fai amplificare la tensione sessuale di cui parli, anche se a te non te ne frega proprio niente di farlo!
E dire che il mio stile è molto molto più soft rispetto a quello di fenny... :D

@LoSpagnolo 13877 wrote:

Alf , io penso te la sia bruciata con le tue stesse mani, una che ti si voleva fare come se non ci fosse un domani xD



non c’era proprio più nulla da dimostare o da fare.



ti ha cercato LEI. dopo che tu l’hai approcciata per strada.



dovevi praticamente portare una SEDIA SDRAIO metterti le mani dietro la testa , occhiali da sole, crema, e margarita xD



Devi capire che già approcciando a freddo una ragazza per strada hai già DIMOSTRATO PALLE PER GENERAZIONI A VENIRE

, e loro sono bagnate che lo tsunami in Giappone è una spruzzatina.



Se rincari la dose la cosa è semplicemente INCOERENTE.



Aptero direbbe Incongruente (la lezione sui frame).



Perchè uno con le palle grandi quanto una ruota panoramica, non ha bisogno di parlare così tanto e sfottere così tanto (tutti comportamenti in cui cerchi di dimostare qualcosa



o avere da lei una reazione).





Detto questo sempre poichè la regola suprema (quella che supera addirittura la prima regola di seducere xD) è che la tensione sessuale fra uomo e donna è comunque



sempre presente, non sarebbe incredibile se riuscissi a risentirla. E a ri-uscirci insieme.



Ma mo non ti fissare. Sento puzza di saratoga fissante, dato che lei è bellissima, fidanzata, e non ti ha praticamente concesso niente nell’interazione



nonostante tu abbia usato l’esercito degli Stati Uniti per “scardinare” le sue difese…


grazie marco, riesci sempre a cogliere il succo dei problemi;)…



credo che la sua bellezza veramente fuori dal comune mi abbia fatto perdere la bussola:)…



bè io ci riprovo, se non ci sta amen…

Lo so Ist è che all’inizio purtroppo per cambiare bisogna buttarsi nell’eccesso opposto.



al niubbo bisogna dire tutte ti vengono dietro, sei il più figo, ti vogliono tutte scopare e tu non riesci a districarti



tra tutte queste donne che vogliono solo la tua salsiccia di norcia :smiley:



Altrimenti non imparerà mai cos’è il flirt, nè le scintille, ma le tratterà tutte come sorelle.





arrivati poi al punto in cui è fennec, puoi finalmente cominciare a rilassarti e goderti il viaggio,



che è il Natural Game (e in parte il Corso a Roma).





E no, non c’è scorciatoia, devi arrivare al punto di fennec.



Lo chiamarei il Fennec Point xD



per poi poterti rilassare, a quel punto, quando riesci a rilassarti , sarai centrato. Cioè a tuo agio e a contatto con le tue emozioni e sensazioni.





E fennec mi dispiace, ma sarà un altro cazzo di trekking nel deserto senz’acqua ne cibo.



Ma tranquillo, sarà BELLISSIMO :smiley:





Comunque ripeto il punto focale di seducere è riappropiarsi delle proprie sensazioni , tornarci a contatto,



e fidarsene. E per arrivarci devi provare tutti gli estremi e le sfumature.



E state tranquilli nè io nè aptero ci siamo arrivati ancora completamente. Siamo tutti in viaggio.



E il viaggio è incredibilmente lungo, probabilmente durerà tutta la vita, ma sono contento così, perchè è MALEDETTAMENTE DIVERTENTE XD





Il problema dell’uomo moderno è che è scalibrato, perchè non conosce le emzioni fortissime, perchè vive in lobotomia permanente,



nella sua tomba di mattoni chiamata casa. NoN piange mai con tutto sè stesso, nè si dispera, nè GIOISCE con tutto il suo spirito, nè si fa prendere dalla frenesia euforica.



E’ allenato ad avere emozioncine da quattro soldi, nè troppo alte nè troppo basse, perchè è così che ci hanno ridotto con la tecnologia, e il rifiuto del dolore e del sacrificio. Perchè è così che possiamo comprare l’ultimo i-phone credendo che la vita in quel modo sarà migliore.



Ed è così che possiamo vedere l’ultima puntata di Grey’s Anatomy senza che ci sia una rivolta permanente, per le strade.



Dal non sapere più cosa sono le emozioni, quelle vere, e non saperle gestire, dal non avere un’educazione SENTIMENTALE per dirlla alla Flaubert, nascono tutti i problemi nel relazionarsi, ed affezionarsi, alle persone, dello stesso e dell’altro sesso.

per la cronaca… la signorina mi ha appena scritto “guarda che bella luna…”…:smiley:

@fennec 13882 wrote:

per la cronaca… la signorina mi ha appena scritto “guarda che bella luna…”…:smiley:






meh, mo dici che ti muoverai con rilassatezza o no? xD

@LoSpagnolo 13886 wrote:

meh, mo dici che ti muoverai con rilassatezza o no? xD


sì mamma:D

XD



Io dico te la fai.



Aggiornaci