"amore" si "amore" no

ragazzi piacere mi presento mi chiamo Emfal92 :slight_smile:

vi scrivo per rendervi partecipi di una situazione che personalmente mi confonde alquanto.

mi reputo un novellino nell’arte della seduzione ma piano piano sto ottendendo quelle piccole soddisfazioni che ti fanno sentire gasato da paura xD,però la cosa che più mi mette a disagio è il fatto di essermi innamorato di una ragazza.Dopo vari flirt,lei mi ha respinto e sono ben cosciente che è inutile accendere un fuoco dove non c’è nemmeno la legna,però dopo periodi di tranquillità ogni tanto mi passa per testa di risentirla ed ogni volta si ricade nella noia più totale,cosa ne pensate?,quali sono le vostre opinioni?,la cosa che più mi inqueta e che sento la mia autostima presa a cazzotti.

p.s. personalmente ritengo che sia giusto dimenticarla del tutto.

grazie per l’attenzione :smiley:

Ciao,

ti consiglio innanzitutto di presentarti nell’apposita sezione e di leggere le regole del forum: col tuo intervento infatti traspare che il termine “Abbondanza” ti dovrebbe suonare del tutto nuovo, se non ignoto.

Di sotto trovi un breve schema riepilogativo col funzionamento del forum:

Ti do un parere spassionato (contando che in un secondo momento tu ti presenti, segua le regole e partecipi attivamente usufruendo anche degli articoli sul sito): perchè ci fai una domanda se hai già un’opinione personale? :slight_smile: Con questo voglio semplicemente dirti di farti guidare dalla spontaneità e dalla naturalezza, se ti senti di fare una cosa, falla! E leggiti bene tutto il materiale che ti ho indicato, se davvero vuoi chiarirti le idee!

prima di postare qualsivoglia richiesta, è buona regola presentarsi nell’apposita sezione del forum e leggere bene le regole

Quoto Allanon.

Prima però una lettura agli articoli non guasterebbe. ANZI.