Allora raga, io volevo aprire una discussione.
Perché si parla tanto in lungo e in largo di questo argomento ma si dicono un sacco di stronzate da baci perugina. Sicuramente ognuno ha una propria concezione diversa ed è proprio per questo che apro questo topic. Ci saranno i meccanicisti che giustamente diranno “tutte stronzate, è solo istinto riproduttivo, meccanismi chimici della mente etc etc” e come dargli torto.
Però si è parlato più volte sul forum e sul sito di innamoramento e infatuazione come due cose diverse. E ora io vorrei sapere uno per uno i seducerini cosa ne pensano riguardo questo argomento, che significato ha per loro l’amore, quando si può chiamare tale e quando è semplice infatuazione.
Perché se ci fate caso ogni volta che sentiamo quella sensazioncina piacevolissima nei confronti di una ragazza che ci ha colpito in particolare per qualcosa, prima o poi è una sensazione che ci passa sempre, quindi non può che essere infatuazione. Personalmente non credo ci sia un caso in particolare che ce lo portiamo dietro per tutta la vita, quindi l’unica spiegazione può essere che è amore quello per tutto il genere femminile non che mi sento molto mia questa spiegazione, ma è l’unica che razionalmente mi riesco a dare.
Poi si sa, le emozioni sono cose impossibili da spiegare razionalmente ma che ci volete fare, sono un romanticone e voglio sentire le sensazioni e i pareri di tutti