Anche i re lavorano xD

ciao ragazzacci :smiley: un’altra buona notizia, che va a riempire una delle caselle di progetti che mi ero fatto all’inizio del mio cammino con seducere… finalmente sono riuscito a trovare una piccola attività lavorativa per l’estate :smiley:

è solo l’inizio, ma comunque mi può permettere di fare qualche pensiero più in là col tempo e riempire il mio curriculum con qualcosa di nuovo e mai provato :smiley:



sto facendo il promoter in una catena di negozi di elettronica, davanti agli schermi 3d di nuova generazione :cool: un’occasione d’oro per essere a contatto con la gente e mettere in pratica delle strategie di comunicazione!



al briefing ci hanno molto raccomandato di guidare la comunicazione con i clienti che si avvicinano, e di saper essere convincenti senza usare troppe parole :slight_smile:



penso che questa esperienza mi potrà giovare molto perché dovrò sperimentare modi sempre migliori di avvicinare la gente e comunicare la bontà del prodotto che ho in mano.



personalmente avevo puntato molto sul cercare questo tipo di lavoro proprio perché voglio esercitarmi il più possibile a sbloccarmi in certe situazioni, anche a livello di ansia nel momento dell’entrare a dare un esame universitario (infatti nonostante la preparazione, volte l’esposizione mi ha fatto perdere qualche punto nel voto finale)

Grande KIng! Son proprio contenta! :slight_smile: Come sta andando??

bene dai, l’attività è finita a fine luglio, mi sono trovato abbastanza bene, certo i compensi che riceverò sono bassini per il bisogn che ho di denaro, il progetto di smettere di essere pendolare universitario è ancorain alto mare, mi urge trovare un altro lavoro, al limite anche durante l’anno…