Ciao a tutti , mi chiamo Angelo, ho 24 anni e sono uno studente universitario.
Mi sono iscritto poiche’ mi rendo conto che mi manca qualcosa nella vita, ovvero non sono capace ad approcciare alle ragazze, certo problema tanto comune quanto abbastanza difficile da superare.
Il mio problema principale e’ stato, o meglio e’, la sicurezza in me stesso probabilmente dovuto a qualche episodio non bellissimo avvenuto circa 10 anni fa.
A quel tempo, frequentavo le medie e la mia famiglia non essendo ricca ed essendo vecchio stile, mi mandava a scuola con i vestiti rattoppati del mercato, uscivo raramente, insomma ero veramente fuori dal mondo. Purtroppo, i ragazzini non hanno peli sulla lingua e sono stato deriso per ben 2 anni fino a svegliarmi di botto e iniziare piano piano a vivere e migliorare.
Questi fatti hanno influito gravemente sulla mia autostima perche’ avevo paura di essere deriso o meglio, non accettato, per un certo periodo della mia vita ero convito di essere brutto in modo da pensare che una ragazza non potesse mai uscire con me. Cosa ovviamente, assurda per il fatto che sono oggettivamente decente e anche perche’ a qualcuno dovevo per forza piacere. Con credo sappiate senza sicurezza non si va da nessuna parte e in quel frangente la mia vita non e’ stata delle migliori.
Ora ovviamente le cose sono cambiate, l’influenza dei genitori e’ ormai nulla e io sono libero di agire come meglio credo, il che mi ha portato a migliorare drasticamente la mia vita.
Ho iniziato a vestirmi molto bene e curare la mia persona, iscrivendomi in palestra e sono disposto a migliorare ancora per accrescere la stima in me stesso e credo di essere sulla buona strada.
Tuttavia mi manca quello che vorrei di piu’ , ovvero imparare a parlare/sedurre le ragazze.
Essenzialmente non so cosa fare e non oso provare per paura di fallire, questo e’ il problema.
Tanto per essere chiari, ho gia’ avuto esperienze con ragazze circa 15, ma realisticamente io sono indietro anni luce rispetto a miei amici che si fanno molte ragazze.
Unica nota a mio favore riguarda l’ambito sessuale, una volta che ho avuto successo con una ragazza questa mi continua a cercare perche’ a quanto dicono, sono bravo a fare sesso ;).
Ci tengo a precisare che questo non e’ un vanto, poiche’ quello che mi interessa attualmente e’ approcciare ad una ragazza e nient’altro, dopotutto, anche se fossi cosi’ bravo a fare sesso, se non so provarci cosa me ne faccio di questa abilita’? Nulla quindi rimango uno stupido
Detto questo vi saluto
A presto
benvenuto angelo!!!
Ciao Angelo, abbiamo lo stesso nome Ci vediamo sul forum
benvenuto!