Angolo donna: oltre le gambe c'è di più

@Felix77HT 8204 wrote:

Benvenuto Matteo, se non ti vediamo più, sappiamo in che mani sei finito! :smiley:

mi sa che sti ragazzetti di oggi stellamiele li spaventa… :frowning: me lo dice sempre anche mio padre…

devo riflettere su sta cosa

voi che dite? troppo aggressiva? troppo esuberante?

non pensavo che stellamiele fosse interessata ai ragazzetti :rolleyes:

dai Alla… stavo per fare un discorso serio… ufffffffa

Proprio l’altro giorno stavo dicendo ai miei genitori che ho conosciuto una ragazza molto simpatica, su un forum via internet.

Loro mi hanno chiesto se finalmente avessi trovato la donna della mia vita. Io ho risposto che è carina, divertente, intelligente e ha le idee ben chiare in testa. Però, non si sa perchè, ogni tanto se ne esce con certe grezzate che neanche il nonno Gino, e ha il vizio di caricare i suoi post con degli inguardabili “muahahahahaahhahah”, che spengono ogni mio desiderio sessuale. Non che mi spaventino le donne energiche, ma voglio una donna, non un compagno di bevute.

Quindi ho risposto loro che no, non lo è e che continuerò a cercare.

Ah, questa è una storia inventata. Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite è puramente casuale.

@John 8213 wrote:

[…] Però, non si sa perchè, ogni tanto se ne esce con certe grezzate che neanche il nonno Gino

Ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono proprio le sporadiche grezzate a far fare alle donne il salto di qualità!!

Io voglio una donna che sia pure compagna di bevute, mica una da mettere sul comodino!! :smiley:
  1. è abbastanza facile capire che se ho questo modo di comportarmi con i ragazzi è un’autodifesa
  2. in realtà sono uno zuccherino il problema è che lo faccio vedere dopo abbattuto il muro
  3. john… ci metto X a farti innamorare di me… muwhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

PS non sono carina… sono BONA!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

@Suppaman 8217 wrote:

Ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono proprio le sporadiche grezzate a far fare alle donne il salto di qualità!!

Io voglio una donna che sia pure compagna di bevute, mica una da mettere sul comodino!! :smiley:

suppi uppi diglielo te!!!:frowning:

io propongo 10 punti al karma di matteo

chi l’avrebbe mai detto che il forum seducere sarebbe andato così alla deriva.

@stellamiele 8218 wrote:

1. è abbastanza facile capire che se ho questo modo di comportarmi con i ragazzi è un’autodifesa

quanta paura hai di rimanere scottata?

@stellamiele 8218 wrote:

PS non sono carina… sono BONA!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

millantatrice! ()(6 :smiley:

@Suppaman 8217 wrote:

il mio primo vero grande AM-MORE, addirittura la ragazza che mi ha spinto a mettermi in discussione, era una ragazza così. mi sono disilluso presto.

come dice stella, non è altro che una difesa, e sotto quella corazza travolgente non c’è altro che tanta insicurezza. ma l’ho capito solo con l’esperienza, e ben presto ho cambiato decisamente i miei gusti.

amo ancora le ragazze estroverse (sono perso per una fotografa giramondo), ma non mascoline.

per quanto riguarda stella, non so come sei nella vita di tutti i giorni, ma abbandonare i comportamenti aggressivi non farebbe altro che giovarti, perchè non so a che tipo di uomini possano piacere.

è vero che per una ragazza non è semplice mostrarsi per quello che in realtà è, ma questo blog serve anche a quello :wink:

@stellamiele 8218 wrote:

mh… devi provarlo. altrimenti credo che mi innamorerò della tua migliore amica :rolleyes:

benvenuto matteo! Lo avete intimorito ed è scappato xD

@Felix77HT 8234 wrote:

quanta paura hai di rimanere scottata?

millantatrice! ()(6 :smiley:

rimanere scottata???:eek:

ho l’abbonamento :rolleyes:

no comunque non è questo… in un certo senso preferisco rimanere scottata ma aver provato qualcosa piuttosto che accontentarmi.

se m’interessa davvero una persona mi faccio conoscere = divertente,buffona ecc… + zuccherino,premurosa ecc. e si prende tutto il pacchetto.

il primo impatto è solo quello della cazzona poi se vedo che lui è interessato a conoscere altro e non si ferma al piano superficiale che faccio vedere allora probabile che mi soffermo.

è il mio modo di fare posso sbagliare ma sono fatta così

in realtà mi aiuta a selezionare meglio

@John 8239 wrote:

il mio primo vero grande AM-MORE, addirittura la ragazza che mi ha spinto a mettermi in discussione, era una ragazza così. mi sono disilluso presto.

come dice stella, non è altro che una difesa, e sotto quella corazza travolgente non c’è altro che tanta insicurezza. ma l’ho capito solo con l’esperienza, e ben presto ho cambiato decisamente i miei gusti.

amo ancora le ragazze estroverse (sono perso per una fotografa giramondo), ma non mascoline.

per quanto riguarda stella, non so come sei nella vita di tutti i giorni, ma abbandonare i comportamenti aggressivi non farebbe altro che giovarti, perchè non so a che tipo di uomini possano piacere.

è vero che per una ragazza non è semplice mostrarsi per quello che in realtà è, ma questo blog serve anche a quello :wink:

mh… devi provarlo. altrimenti credo che mi innamorerò della tua migliore amica :rolleyes:

però aspetta vorrei puntualizzare una cosa

io sono estroversa… ma non sono uno scaricatore di porto (non è che vedo un ragazzo carino e gli dico “aò scopami”, mi piace la compagnia, attacco bottone con TUTTI uomini donne vecchi bambini ma è differente, posso sembrare aggressiva per i primi 5 minuti però se un ragazzo è un pochino intelligente e sensibile ci mette due secondi a capire che in realtà sono un fiorellino di campo :rolleyes:

ho un’idea abbastanza chiara di quello che deve darmi un uomo punto.

per me ti puoi innamorare tranquillamente della mia amica… anzi mi piacerebbe molto:cool:

direi di cambiare il nome del topic in “puntualizzazioni sulle caratteristiche psicofisiche di stellamiele” :rolleyes:

era mica un topic di presentazione di un nuovo utente questo? XD

ops scusatemi…

allanon… però che pizza… da te mi aspettavo un commento costruttivo!!!

PS matteo mi sa che l’ho abbattuto -_-’

@Allanon 8182 wrote:

e fu così che non rividero più matteo XD

l’avevo previsto io :rolleyes:

se vuoi un commento costruttivo proponi la discussione in un topic appropriato :slight_smile:

@Allanon 8267 wrote:

l’avevo previsto io :rolleyes:

se vuoi un commento costruttivo proponi la discussione in un topic appropriato :slight_smile:

Ma dai, non serve il topic appropriato, non fare la suocera puntigliosa…

Dì la verità, che non hai nulla di costruttivo da aggiungere!! :smiley:

è una questione di ordine, per riuscire a trovare quello che si cerca

deh, in realtà la psiche traviata di stellamiele potrebbe anche incuriosirmi abbastanza da spenderci dietro due paroline, ma se poi l’argomento diventasse davvero interessante dovrei andarlo a cercare sotto la voce “salve ragazzi”? :rolleyes:

il puntiglioso

@stellamiele 8257 wrote:

ho un’idea abbastanza chiara di quello che deve darmi un uomo punto.

non credi nemmeno a una parola di quello che hai detto in questa frase :D