@Suppaman 8217 wrote:
Ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono proprio le sporadiche grezzate a far fare alle donne il salto di qualità!!
Io voglio una donna che sia pure compagna di bevute, mica una da mettere sul comodino!!
il mio primo vero grande AM-MORE, addirittura la ragazza che mi ha spinto a mettermi in discussione, era una ragazza così. mi sono disilluso presto.
come dice stella, non è altro che una difesa, e sotto quella corazza travolgente non c’è altro che tanta insicurezza. ma l’ho capito solo con l’esperienza, e ben presto ho cambiato decisamente i miei gusti.
amo ancora le ragazze estroverse (sono perso per una fotografa giramondo), ma non mascoline.
per quanto riguarda stella, non so come sei nella vita di tutti i giorni, ma abbandonare i comportamenti aggressivi non farebbe altro che giovarti, perchè non so a che tipo di uomini possano piacere.
è vero che per una ragazza non è semplice mostrarsi per quello che in realtà è, ma questo blog serve anche a quello
@stellamiele 8218 wrote:
PS non sono carina… sono BONA!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mh… devi provarlo. altrimenti credo che mi innamorerò della tua migliore amica :rolleyes: