Apertura Sezione: Diari

Cari Seducerini,

è con estremo piacere che vi annuncio l’apertura di una nuova importantissima sezione del forum:



I Diari.



La sezione la torverete in home page del forum, al posto della sezione WeekAgenda, che verrà dismessa oggi stesso, ma resterà consultabile come archivio.



D’ora in poi infatti, la vostra Agenda personale diventerà un Diario, che potrete aggiornare quando vorrete, a scadenza settimanale, mensile, o anche saltuariamente.



Ora, lo scopo principale sarà quello di scrivervi all’inizio dell’anno -ormai siamo agli sgoccioli-, i vostri obiettivi annuali (che NON dovranno più essere scritti nella sezione di presentazione) e successivamente aggiornare il diario con ulteriori interventi durante l’anno, per:

  • fare un check dei risultati intermedi che avrete raggiunto
  • mantenere una traccia del vostro percorso di crescita
  • fornire agli altri seducerini qualche spunto
ora, il motivo del passaggio dalla WeekAgenda, ai Diari, è semplice: il nuovo sistema sarà molto più facile da consultare.
in fondo alla pagina c'è il link per creare il Diario (vi consiglio di leggere la spiegazione comunque)


andiamo a spiegare il funzionamento:
ognuno di voi avrà la possibilità di raggiungere la sezione dei diari:
  • con il solito link presente nella home del forum, ma potrà anche consultare i diari degli altri utenti in modo molto più veloce, direttamente da un link presente sotto il nick, in ogni risposta che l'utente scirverà sul forum, ad esempio:





il quale mostra il numero di interventi presenti sul diairo di quell'utente.
  • in più potrete accedervi anche dalla pagina di profilo di ogni singolo utente, come qui:
  • oltretutto, questo sistema permetterà di rispondere agli interventi nei diari degli altri utenti, sotto forma di commenti, come qui:
  • infine, in qualsiasi punto della sezione Diari, per andare a visualizzare il proprio diario, vi basterà cliccare su "vai al mio Diario" nel menu di sinistra, mentre per aggiornarlo, dovrete cliccare subito sotto, su "posta sul mio diario" come qui:




ci vorrà forse un attimo per abituarsi, ma vi assicuro che questo sistema renderà le cose molto più semplici e pulite.



PER CREARE IL VOSTRO DIARIO
(dovrete inserire TITOLO e DESCRIZIONE del diario, e sarà subito pronto)

CLICCATE
QUI





una volta creato, per aggiungere un nuovo intervento, vi basterà cliccare su "Posta sul mio Diario" che si trova nel menu di sinistra. (potete vedere il link nell'immagine precedente, subito sotto a "vai al mio diario").
  1. come primo intervento, scrivete i vostri obiettivi per il 2010 :cool:
  2. successivamente, con una cadenza che sarete solo voi a decidere, avrete la possibilità di aggiornare, con ulteriori interventi, lo stato di avanzamento dei vostri obiettivi, in modo da monitorare costantemente i vostri progressi.
grazie per l'attenzione
e abbiate un 2010 pieno di tutto ciò che più desiderate clapunt

Ho sempre pensato di tenere un diario cartaceo, ma non l’ho mai fatto.

Questo è un inizio!! :wink:

evviva le sezioni ordinate! Io sono già all’opera :wink:

Grande Aptero ! bell’idea veramente

Mi piace, prima esprimevo i miei pensieri nella week-agenda nel mezzo degli obiettivi, un diario mi sembra più logico, più consono… it’s ok!

fighissimo!