Approcci andati a buon fine

Mi farebbe piacere che ci sia una stanza nel forum dove si parla di approcci andati a buon fine(tipo l’aver baciato una ragazza,esserci poi riuscito ad uscire ecc. ecc.),divisa perciò da quella delle esperienze sociali.

Questa credo che potrebbe creare un pò di motivazione in più a tutti i ragazzi del forum per cercare ovviamente di fare approcci il più possibile,così da creare una sorta di “sfida” :slight_smile:

Tutti poi vorranno scrivere su quella stanza ovviamente,sennò non saremmo quì :slight_smile:

Spiderman84;4093 wrote:
Mi farebbe piacere che ci sia una stanza nel forum dove si parla di approcci andati a buon fine(tipo l'aver baciato una ragazza,esserci poi riuscito ad uscire ecc. ecc.),divisa perciò da quella delle esperienze sociali.
Questa credo che potrebbe creare un pò di motivazione in più a tutti i ragazzi del forum per cercare ovviamente di fare approcci il più possibile,così da creare una sorta di "sfida" :)
Tutti poi vorranno scrivere su quella stanza ovviamente,sennò non saremmo quì :)
sì beh, la stanza esperienze sociali ha anche quella funzione, e non credo che una stanza in più su quetso forum sia quell'elemento che vi faccia davvero buttare ad approcciare in modo giusto :rolleyes:
qui si cerca di essere tutti genuini anche sul forum, racocntando ocme stanno davvero le cose, senza fare i gradassi o misurarsi a vicenda. la sfida la si porta avanti tutti assieme. comunque, a brevissimo (lo dico davvero) apriremo la fatidica stanza dei gruppi di gioco e lì, vorrei che nascessero dei contest, delle picocle sfide in uci misurarsi con se stessi, supportati dai compagni di gruppo, ed anche, perchè no, sfide individuali.