Approcci di capodanno

visto che dovrei studiare ma non ne ho voglia, vi racconto qualche approccio interessante fatto la notte di capodanno…



sono uscito senza meta da solo, per la cronaca:)…


  1. gruppetto di 4 squinzie, vado



    io: ciao ragazze, chi è la più bella tra voi?:slight_smile:



    lei1: siamo tutte belle!!!:slight_smile:



    io: eh ma allora come faccio a scegliere chi rimorchiare?:slight_smile:



    lei2: non scegliere nessuna, siamo fidanzate e stiamo aspettando i nostri ragazzi…



    io: ho un’idea migliore!! vi rimorchio tutte…:slight_smile: dai datemi i numeri veloci, prima che arrivino loro!!:slight_smile:



    lei3: no, guarda, adesso stai esagerando… lascia perdere…



    io: (mi avvicino) oh, cos’hai qui? fa vedere, chiudi gli occhi…



    lei ingenuamente chiude gli occhi e io la bacio a stampo e me ne scappo via!! ci è rimasta di stucco;)… uno spasso:)


  2. in piazza c’era il concerto di umberto tozzi e c’era pieno di gente, facendomi strada toccavo culi qua e là…



    la cosa interessante è che tutte se ne accorgevano, ma nessuna aveva il coraggio di dirmi niente!! si limitavano a spostarsi…



    una invece mi fa:



    lei: oh ma cosa fai??



    io: ti tocco il culo, non si è visto?:slight_smile:



    lei: ma chi cazzo ti credi di essere?? maleducato che non sei altro…



    io: ok dai, ti permetto di toccarmi il culo anche tu per vendicarti:)



    lei: (finalmente sorride) sei proprio matto:)… (fa per andarsene)



    io: mi dai le spalle di nuovo? vuoi farti toccare ancora?:slight_smile:



    lei: ma senti un pò!! non hai niente da fare tu invece che andare in giro a toccare culi??



    io: cosa vuoi che ti dica… mi piacciono i culi:)… però mi piaci anche tu, dammi il tuo numero:)



    lei: seeeeeee!!! scordatelo… ciaooo



    io: allora un bacio sulla guancia dai…



    lei: lasciami in pace dai…



    io: prometto che se mi dai un bacio sulla guancia poi me ne vado:)



    lei: oh che palleeee… dai va bè…



    le porgo la guancia, lei si avvicina INGENUAMENTE e ovviamente io mi giro e la bacio in bocca:)



    le faccio l’occhiolino e poi me ne vado tra le sue imprecazioni:)



    poi dopo la mezzanotte rubavo di mano il bicchiere con lo spumante a ogni ragazza, bevevo e poi glielo ridavo ringraziando:)…



    alcune impassibili, altre divertite…


  3. sento da un gruppo di tre ragazze la parola “sesso”… vado



    io: ho sentito “sesso”… stavate parlando di me?



    lei1: ah ah no!! stavamo parlando di cosa ci auguriamo nel 2012…



    io: ah, e tu vorresti più sesso? cara:) (le accarezzo la guancia)



    bè non la faccio lunga… erano simpatiche, tutte carine, stiamo insieme un’oretta, poi loro devono andare,



    e preso alla sprovvista fermo quella più vicina a me e le dico un semplice "dammi il tuo numero prima di andartene, sennò come faccio a rivederti?:)"



    le altre due ridacchiano, la tipa ride anche lei, tentenna, ma poi me lo dà…



    quella notte ho fatto un altro pò di cazzate da cazzone quale sono, ma queste erano le più belle…



    ciao bbelli;)

sei il migliore, come al solito, non vedo l’ora di arrivare al tuo livello di spigliatezza con le ragazze…

@Giulio 13276 wrote:

sei il migliore, come al solito, non vedo l’ora di arrivare al tuo livello di spigliatezza con le ragazze…


buttati sempre e comunque, senza pensare…



DEVI FARTI VIOLENZA…



dacci dentro, e posta qualche esperienza

@fennec 13277 wrote:

buttati sempre e comunque, senza pensare…



DEVI FARTI VIOLENZA…



dacci dentro, e posta qualche esperienza


sarà fatto! Tra poco parto per una settimana bianca con gli amici, sarà pieno di belle e simpatiche ragazze vogliose :smiley: L’obbiettivo della settimana non sarà sciare ma… scopare!

Abbiamo creato un mostro :smiley:

@LoSpagnolo 13281 wrote:

Abbiamo creato un mostro :smiley:


un sexy mostro;)