Ebbene sì, sono cose che non ti aspetti da una banale serata a bere una birra. Eppure…
Sono stato approcciato, mentre ero con dei miei amici, da 2 ragazze. Più piccole di me di un paio di anni.
Che dire…ero fuori forma da 1 anno perché ero fidanzato.
Ho subito puntato una delle due ed ho colto l’occasione per uscire fuori dal locale con lei per isolarmi. A questo punto , una sola cosa dovevo fare: CONTATTO FISICO.
E’ così è stato. Mentre le raccontavo che assomigliava a una persona già vista e ad alcuni personaggi famosi ,ricalcavo con il mio dito i lineamenti del suo viso.
Diciamo che è una ragazza molto spigliata. Diciamo che è una ragazza a cui piace andare dritto al sodo. A me un pò meno, soprattuto ora che ho finito una relazione che mi trascino dietro da 4 anni.
Continuando il racconto, siamo tornati all’interno del locale: ma non mi sono concentrato soltanto su di lei ma su tutti i presenti. Di nuovo colgo l’occasione per isolarla: a questo punto eravamo a 1 cm l’uno dalla bocca dell’altro. E naturalmente io…non l’ ho baciata. E sinceramente non mi pento.
Su questo forum , posso dirlo : non so cosa voglio(ma l’ho già detto nella presentazione).
Ad una certa , ce ne siamo andati e io ho riaccompagnato le due ragazze: abbracciavo e sfottevo il mio target e nel mentre creavo complicità con l’amica: tanto che è arrivata lei stessa a dire esplicitamente che vuole che io e il mio target ci diamo da fare. A suon di doppi sensi arriviamo al loro portone. L’amica del target mi dà il suo numero. Il target si becca un mezzo bacio a stampo da me. E a nanna. Ad ora, non ho sentito le due tipe.
Come avrete capito e come ho già detto: non è che abbia le idee molto chiare.
Da un lato, ho voglia di conoscere tante ragazze, dall’altro non ho voglio di mettermi in gioco più di tanto. Penso che molti stiano invidiando l’occasione che la nostra dea Afrodite mi ha concesso.