Approccio al centro commerciale

Allora volevo dare un minimo di contributo ai ragazzi del forum. Io sono agli inizi e ho parecchio da sgrossare ma volevo raccontarvi di un approccio finito bene. Stranamente credo sia andato a buon fine perchè con questa donna ho trovato subito sintonia o semplicemente perchè me ne sono sbattuto alla grande. Non mi sono preparato nulla e mi sono lanciato senza starci a riflettere su cosa dire o non dire e alle conseguenze del caso. C.que mi ritrovo in un negozio di un centro commerciale per valutare delle camicie. Sto cercando di fare il mio look. Entro dentro e vedo una donna molto bella che piega delle camicie vicino allo scaffale. Un rapido sguardo e mi dico, meglio non guardarla troppo che ci sto male poi. Fatto sta che mi distraggo e inizio a scegliere tra diverse camicie a tinta unita. Lei passa li vicino a me e lascia un profuno nell’aria che mi fa letteralmente morire, incrociamo gli sguardi e le sorrido e lei ricambia, al che mi dico nella mia testa, “Muovi il culo e di qualcosa è dietro di te”…E vai, prendo due camicie che mi piacciono mi giro e le dico io:“Ciao!!”, senti mi potresti aiutare? Ho bisogno di un consiglio per una serata elegante e non troppo impegnativa, serata calda, ma divertente, in pratica stavo cercando una camicia che mi facesse un gran figo per uscire con una donna. Ho pensato a queste due, secondo te vanno bene?“

Lei: “Vediamo, sono colori molto intensi e il rosso è molto bello, solo che non so a cose le vuoi abbinare ma le camicie sono molto belle.“

io: “Allora facciamo così” ,guardo l’etichetta con su il nome “Giulia”, che bel nome, mi ricorda tanto la pioù bella estate della mia vita ma tralasciamo e torniamo a noi, sorriso”…

Lei: Lei risponde al sorriso e dice " Se te lo ricordi ancora adesso deve essere stato una gran estate considerando che siamo a Ottobre”…

io: " Direi di si :-)“Pausa” Senti allora ti descrivo lei così mi dici che ne pensi " Sembra un tipo dinamico, dolce, riflessiva anche se a tratti timida, dovrebbe essere del toro, ha gli occhi verdi, è alta più o meno così e ha i capelli ricci fino al girati un attimo! Proprio come i tuoi ed è una donna di gran classe e con un ottimo gusto in fatto di vestiti…Che dici allora per stasera camicia rossa o camicia bianca!!?

lei :“Sorride, Sorride” “Ci stai provando?“

io: “Siii” A proposito “Giulia”, “non mi sono presentato, mi chiamo Tuvia"

Lei:” E’ la prima volta che mi succede una cosa del genere"

Io:” Anche per me, allora le do il mio cellulare in mano ( o la va o la spacca, tanto non l’avrei più rivista) e le dico, lasciami il numero così stasera andiamo a prenderci un aperitivo e ti racconto cosa è successo questa estate.

lei: “mmh, ok” " mi lascia il numero”,

io: “aspetta che ti provo a chiamare così ti rimane il mio”. “Allora per stasera bianco o rosso”?

lei: “Vieni qui e mi mette la camicia appoggiata sulle spalle, metti questa, avrei detto la bianca ma la rossa ti sta benissimo, quella rossa”.

io:” Aggiudicata, la rossa per la signorina", " ma poi sei del segno del toro o no?“

Lei: “no acquario, ma alcune cose le hai azzeccate” " Però guarda per l’aperitivo non so, esco alle 22 da qui, è tardi”.

Io: " Già, non ci avevo pensato, ti passo a prendere alle 22:30 e ti porto in un bel posto, una sorpresa".

Lei:" Ok, ma ora devo andare che il capo mi guarda :-), non sparire"

io:" Ciao Giulia a stasera :-)"



La sera poi siamo usciti e lo baciata, ho saputo dopo che è fidanzata ma spesso ci vediamo :slight_smile:



Speriamo di riuscire in altre imprese, anche perchè il panico spesso mi blocca, ma con lei mi è venuto naturale. Vai a capire, spero vi possa essere stato di aiuto.

Grande! C’è poco da fare… qua stiamo diventando una massa di seduttori!! :wink:

Ben Fatto Tuvia! Complimenti! Avanti cosi! :wink:

@Tuvia78 2936 wrote:

Allora volevo dare un minimo di contributo ai ragazzi del forum. Io sono agli inizi e ho parecchio da sgrossare ma volevo raccontarvi di un approccio finito bene. Stranamente credo sia andato a buon fine perchè con questa donna ho trovato subito sintonia o semplicemente perchè me ne sono sbattuto alla grande. Non mi sono preparato nulla e mi sono lanciato senza starci a riflettere su cosa dire o non dire e alle conseguenze del caso. C.que mi ritrovo in un negozio di un centro commerciale per valutare delle camicie. Sto cercando di fare il mio look. Entro dentro e vedo una donna molto bella che piega delle camicie vicino allo scaffale. Un rapido sguardo e mi dico, meglio non guardarla troppo che ci sto male poi. Fatto sta che mi distraggo e inizio a scegliere tra diverse camicie a tinta unita. Lei passa li vicino a me e lascia un profuno nell’aria che mi fa letteralmente morire, incrociamo gli sguardi e le sorrido e lei ricambia, al che mi dico nella mia testa, “Muovi il culo e di qualcosa è dietro di te”…E vai, prendo due camicie che mi piacciono mi giro e le dico io:“Ciao!!”, senti mi potresti aiutare? Ho bisogno di un consiglio per una serata elegante e non troppo impegnativa, serata calda, ma divertente, in pratica stavo cercando una camicia che mi facesse un gran figo per uscire con una donna. Ho pensato a queste due, secondo te vanno bene?“

Lei: “Vediamo, sono colori molto intensi e il rosso è molto bello, solo che non so a cose le vuoi abbinare ma le camicie sono molto belle.“

io: “Allora facciamo così” ,guardo l’etichetta con su il nome “Giulia”, che bel nome, mi ricorda tanto la pioù bella estate della mia vita ma tralasciamo e torniamo a noi, sorriso”…

Lei: Lei risponde al sorriso e dice " Se te lo ricordi ancora adesso deve essere stato una gran estate considerando che siamo a Ottobre”…

io: " Direi di si :-)“Pausa” Senti allora ti descrivo lei così mi dici che ne pensi " Sembra un tipo dinamico, dolce, riflessiva anche se a tratti timida, dovrebbe essere del toro, ha gli occhi verdi, è alta più o meno così e ha i capelli ricci fino al girati un attimo! Proprio come i tuoi ed è una donna di gran classe e con un ottimo gusto in fatto di vestiti…Che dici allora per stasera camicia rossa o camicia bianca!!?

lei :“Sorride, Sorride” “Ci stai provando?“

io: “Siii” A proposito “Giulia”, “non mi sono presentato, mi chiamo Tuvia"

Lei:” E’ la prima volta che mi succede una cosa del genere"

Io:” Anche per me, allora le do il mio cellulare in mano ( o la va o la spacca, tanto non l’avrei più rivista) e le dico, lasciami il numero così stasera andiamo a prenderci un aperitivo e ti racconto cosa è successo questa estate.

lei: “mmh, ok” " mi lascia il numero”,

io: “aspetta che ti provo a chiamare così ti rimane il mio”. “Allora per stasera bianco o rosso”?

lei: “Vieni qui e mi mette la camicia appoggiata sulle spalle, metti questa, avrei detto la bianca ma la rossa ti sta benissimo, quella rossa”.

io:” Aggiudicata, la rossa per la signorina", " ma poi sei del segno del toro o no?“

Lei: “no acquario, ma alcune cose le hai azzeccate” " Però guarda per l’aperitivo non so, esco alle 22 da qui, è tardi”.

Io: " Già, non ci avevo pensato, ti passo a prendere alle 22:30 e ti porto in un bel posto, una sorpresa".

Lei:" Ok, ma ora devo andare che il capo mi guarda :-), non sparire"

io:" Ciao Giulia a stasera :-)"



La sera poi siamo usciti e lo baciata, ho saputo dopo che è fidanzata ma spesso ci vediamo :slight_smile:



Speriamo di riuscire in altre imprese, anche perchè il panico spesso mi blocca, ma con lei mi è venuto naturale. Vai a capire, spero vi possa essere stato di aiuto.




:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: OH YEA MAN!!! FALLE FUORI TUTTE UOMO!!!

Vabeh, che devo aggiungere? Il ragazzo ha classe :smiley:

Ps: ma poi dove l’hai portata?

Grande tuvia sei già molto avanti

eh, pare anche a me piuttosto avanti :smiley:

Ho preso due calici e lo portata all’osservatorio astronomico a vedere le stelle, eravamo solo io e lei e una bella bottiglia fresca sdragliati per terra a guardare le costellazioni. Abbiamo parlato tanto e ci siamo baciati più di una volta.

Ragazzi, non sono un granchè con le donne, sto solo cercando di mettere in pratica i consigli di spagnolo e aptero che mi stanno dando una visione nuova. Anche io ho tanto da lavorare, ma se posso dare un consiglio, non aspettate se vi piace una donna, buttatevi e non importa come va, tanto aspettare e non andare non ti risolve il problema, te ne crea un altro, quello del rimorso di non averci provato. Finisce male, avanti un’altra, ma se va bene ti si apre un mondo. E guardate che lo dico io che spesso e volentieri mi blocco e rimango arenato, e poi tornando a casa mi do del pirla da solo. Potevamo fare sesso ma per via del mio problema attualmente non è stato possibile, lei è stata gentile e ha capito e sapete una cosa, continua a chiedermi di volerlo fare come se non credesse che ho un problema.

Sei un grande.

mi sa che devo andare più spesso in negozi dove vendono camicie xdxd

Mi sa anche a me, spesso è volentieri trovi donne molto belle e di classe :wink:



Prova anche i negozi di profumi, secondo me un altro posto abbastanza semplice per rimorchiare delle hostess. Se poi fai capire che te ne intendi puoi giocarci su, tanto che ti puoi far annusare il collo da lei e poi provare ad invitarla fuori. Se non lo fai in profumeria dove lo fai…C’è una super figa davanti ai profumi potresti aprire avvicinandoti a lei e dirle, ciao, senti lo so che qua dentro il profumo e in ogni dove ma posso ti avvicini a lei guardandola negli occhi, le tocchi gentilmente i capelli con eleganza e le dici che era lei che sapeva di buono…Mi piace il tuo profumo e magari già che sei li a pochi centimetri le provi a prendere la mano mentre gli chiedi il nome. Non lasciarli la mano e con l’altra gli fai annusare il profumo che vorresti scegliere. Le chiedi cosiglio e fai lo stesso giochetto che ho fatto io per le camicie…funziona, credimi e se ci sono colleghe vicino è meglio, perchè poi vengono anche loro , prova e poi dimmi. Se non va ti sei fatto un’amica che può farti conoscere altre donne. :wink: Credo che qui aptero e spagnolo potrebbero raccontarci milioni di possibili approcci sicuramente più idonei ed efficaci ma finche non proviamo con roba semplice non riusciremo mai a crescere.

tuvia sono del tuo stesso avviso e poi se nn ci giochiamo cn queste donne nn c’è gusto… xdxd

oddio mi ha fatto troppo sorridere il tuo racconto, grande XD

Tuvia sei troppo forte,:eek:

continua cosi mi raccomando e continua a seguiri i consigli del forum che mi sembra che li assimili bene :slight_smile:



volevo farti una domanda

dopo questa prova andata a buon fine e con una bella donna,per di più fidanzata,che è il massimo per un seduttore,ora ti senti più voglioso ad andarne a conoscere tante altre e a lasciarti andare?

insomma parte di quei pensieri che ti bloccavano li hai superati?



questo per capire se ad ogni occasione ben sfruttata migliora la fiducia in se stessi

Ciao Spiderman,

ti rispondo subito, sono appena tornato adesso dopo 3 giorni splendidi insieme ad una hostess che ho rimorchiato ad un centro fiere. Ragazza veramente molto molto molto bella, occhi verdi, capelli lunghissimi fino al sedere, una favola di donna, e devo tutto a Aptero e Spagnolo che con le loro parole mi hanno sbloccato da una fase di stallo in cui ero finito. Si posso dire che in parte li ho superati, ma spesso riaffiorano. Il trucco sta nel trovare una parola magica tua, qualcosa che ti fa coraggio e ti da forza, quando iniziano a risuonarti le vocine. Più aumenti il target, più sei te stesso nell’interazione, più sono belle, e la situazione e assurda, più capisci che sono solo donne. Se ti respingono non prendertela, e solo parte del gioco e tu ne fai parte. Inizia con poco e poi punta sempre al top, non accontentarti almeno che non hai trovato la tua. Sono loro che devono conquistare te e non viceversa.

Finalmente sono uscito con una ragazza di quelle che lasciano tutti a bocca aperta, e dovevi vedere la faccia del buttafuori e i ragazzi all’entrata del locale quando lei è scesa dalla mia Ford fiesta, in un parcheggio pieno di ferrari e porche…Cosce lunghe un km con spacco vertiginoso. Siamo andati ad un party in collina da alcuni suoi amici in un locale molto cool e mi ha pagato tutto lei senza che tirassi fuori una lira. la mia autostima e alle stelle in questo momento e la felicità è fuori controllo :wink: La cosa bella sai qual’è stata che le altre donzelle del locale vedendo che ero insieme a lei mi venivano a rimorchiare, incredibile. E lei quando le vedeva mi dava occhiate infuocate. Mi portava da bere e mi diceva tu sei mio. Mi sono divertito da morire. Penso che la rivedo domenica al salone del motociclo dove lavorerà in alcuni stand.

Tuvia in nazionale! :smiley:



Però smettila di tirartela e dicci come l’hai conquistata :slight_smile:

esatto! il popolo acclama un nuovo report!

Report,





Credevo che non vi interessava saperlo, ma se può essere utile. Diciamo che è stata una giornata un po’ strana ma piena di spunti interessanti.

Mi stavo annoiando a casa quando dopo una telefonata mi unisco ad un amico e il suo gruppo che erano andati a vedere una mostra d’arte contemporanea. Arrivo due ore dopo per il traffico, e gli indico di entrare, non avrei fatto scelta migliore, con loro non sarei mai e poi mai riuscito a rimorchiare perché c’erano le rispettive fidanzate che li tenevano al guinzaglio. Ne approfitto appena entro per guardare un po’ in giro e vedere un po’ di gentil sesso prima di raggiungere gli altri. Seguo un po’ gli stand e vedo una calca ad uno stand e non capisco perché. Appena un po’ di ragazzi si allontanano ecco che vedo un’immagine celestiale che mi attraversa da capo e piedi. Tanto che rimango fermo come un pirla per almeno 1 minuto come fosse un’opera di qualche artista la intorno. Mi dico tra me ecco perché la calca. Sono tutti li a sbavare. Lei è un sogno ma pare essere scostante e fredda come un cubo di ghiaccio. Mi chiedo come posso fare per parlarle, ne avrà le palle piene, no no…Quella è troppo figa per me!! Figurati, girerà con un super riccone. Cavolo che coscie, i brillantini fanno un gioco di luci sotto i riflettori che la rendono ancora più gnocca, e quei tacchi da 12…Ma quanto è alta!! Dai Tuvia girati e vai a mettere la testa dentro l’acqua… Eih! Testone , “NON MOLLARE”, al tre mi tolgo la giacca e mi dirigo verso lo stand, mi faccio strada tra gli sbavoni e gli do la giacca in mano. “Grazie tesoro, portami un Martini”, mentre mi dirigo dalla parte opposta alla sua e mi piazzo davanti ad un quadro. Lei mi segue e mi fa :” Eih! Per chi mi hai preso, non sono una cameriera!! Allungandomi la giacca, la guardo per 30 secondi ( e iniziano a venirmi le visioni di tutti i tipi, miraggi come l’acqua in pieno deserto, accipicchia quanto è figaaaaaaaaaaaaaaaaaaa), al che ritorno in me e le dico: Bambolina ,un attimo, sto ammirando questa opera d’arte, certo che ne ha di fantasia il …mentre ancora vado per finire la frase Lei: Sei proprio un cafone te la riprendi la giacca si o no! Io: “Scusa, non ho finito la frase. Posso capire che per te sia un po’ difficile, cercherò di fare frasi più semplici.”. Lei: Uff… ma guarda questo, ne hai di coraggio. Io: ”Hhmmm, In te c’è qualcosa… non so cosa, a ecco aha hah hahh  Hai una fossetta sotto il mento quando te la prendi che è uno spettacolo…” Lei: “Stupido,con la giornata che ho passato oggi…” ahh ahh hah Sei troppo avanti , ancora, ti prego, mi fai morire. Lei: “Scemo!!!  Ti senti un figo vero? Lo sai che c’è il mio ragazzo in giro” Io: “ E lui lo sa che vuoi fare l’amore con me, ma non montarti la testa, diciamo che sei un tipo interessante, hai delle fossette adorabili ma la davanti il piatto piange ahah ah ha h…” Prendo la giacca e fingo una telefonata al cell. E vado via nella direzione opposta lasciandola la. Incontro i miei amici che sono dall’altra parte della mostra e dopo un’ora passo con loro vicino al suo stand ignorandola ma noto con la coda dell’occhio che mi sta fissando parlando con la collega. Mi fermo con i miei amici di fronte ad un quadro senza guardarla, dopo 5 minuti viene lei. Lei” :Ti piace il quadro?” io:”No, però ci starebbe bene a casa nostra, tutto quel rosso, no forse meglio di no poi diventi troppo pericolosa. Ahah hah ah ha Lei:” Ma che dici, sono fidanzata? Ma perché il rosso?” io:” Lasciami il numero e stasera ti mostro cosa intendo” rimane un po’ li e mi fa, proprio non posso c’è il mio fidanzato laggiù”…Io:”Ok, tanto avevo un altro appuntamento con quella hostess laggiù. Vado per andarmene e la vedo di gran fretta venire verso di me, mi prende la mano e mi scrive il numero sopra.Lei “ Chiamami tra un’ora che faccio pausa e mi porti a bere qualcosa”.io:” Bambolina, io non ti pago da bere ma se vuoi mi puoi offrire da bere tu”. Lei : “Eee Ma” Mi avvicino sempre più a lei guardandola negli occhi, sempre più vicino mentre continuo a parlare abbassando la voce in modo che lei deve avvicinarsi. Lei:”Scusa non capis…” la stringo a me e la bacio io:”Piacere Tuvia” rimaniamo a 7 cm l’uno dall’altra e lei abbozza lei: “Laura”. Io:”Allora ciao Laura” e vado via mentre lei rimane li…Gli faccio uno squillo per il mio numero.

I miei amici sono rimasti come dei pirla, compreso quello che mi da sempre del gay. E abbiamo continuato per la mostra.

Mi ha mandato un sms dopo 15 minuti dicendomi che voleva vedermi subito al bar della mostra. Gli ho risposto facendo sforzi immensi e sudando non poco dopo un’ora. Io:”Adesso non ho tempo non sono solo, ma possiamo vederci stasera in centro”…lei:” Io sono di bologna e parto tra 4 ore per tornare a casa, mi piacerebbe rivederti prima”. Ho aspettato un po’ senza rispondere niente e mi ha chiamato lei dopo due ore chiedendomi se potevo accompagnarla ad un party….

Il resto lo sapete…Spero di esservi stato utile.



A proposito, ho raggiunto un altro dei miei obbiettivi, ho fatto sesso con una donna al top :wink: Tra l’altro è cotta di me, ma come sempre è fidanzata. Con lei sono mi trovo bene e a parte all’aspetto estetico non indifferente è molto intelligente e dolce. Ma mi sono dato una regola, non innamorarsi.

Grazie perchè hai ulteriormente dimostrato che bisogna improvvisare.

E senza farsi paranoie, che limitano la vita!!

Direi che hai fatto tutto bene, sei stato proprio forte (ma più che io, è il risultato a dirtelo :)), e sei stato anche fortunato. E di fortuna ce ne vuole sempre, la fortuna aiuta gli audaci e bla bla bla. Sei stato coraggiosissimo ad andare al bacio in un tempo così breve. Visto che parlava sempre del ragazzo, io francamente non ce l’avrei fatta.



Ps: non darti regole del genere, tanto se t innamori, lo fai anche se non vuoi. Succede e basta.

Pps: ma vid tu a che orari mi trovo a scrivere su sto forum… Dovrei iniziare a rientrare un po’ prima, la notte!! :smiley:

Ah, Tuvia, se mi fossi scordato di dirtelo… Come diremmo noi da ste parti, SI’ PROPR FORT!!! :smiley: