Approccio solo in discoteca

Ciao ragazzi, se vi scrivo é perché mi sono reso conto che oramai ho le palle di approccia re solo in disco, non riesco a farlo per strada perché intorno a me ci sono anche altre persone di solito…

… Quindi?



Hai anche sbagliato sezione

sti post non hanno senso

Lo Spagnolo nel leggere questo post…

Eppure mi dovete spiegare come cacchio si mettono le foto nel messaggio xD

Approcciare le ragazze per strada è ancora più facile che farlo in discoteca paradossalmente.



Almeno quando in discoteca le ragazze non cominciano ad essere ubriache :smiley:



In discoteca sono con gli amici e devono fare bella figura, e si aspettano di essere approcciate da tutte le parti da ubriachi molesti, quindi paradossalmente sono con la guardia leggermente più alzata.



L’altra volta ti dissi, vai da una in discoteca e dille con tranquillità che la trovi carina.



Se fermi una per strada, e fai capire che sei al corrente che è una cosa insolita ma non potevi fare a meno di farlo, e le dici appunto che è carina, apprezzerà ancora di più che in discoteca. Per fermare per strada ci vogliono palle ancora più grosse.



Palle più grosse = fighe più bagnate.



Se cerca di scusarsi per andare via, dì, anch’io sono di fretta ma aspetta ancora 1 minuto e scambiatevi un po’ di informazioni per conoscervi un attimo.



Così naturale, sincero, RILASSATO. Dopo qualche minuto le proponi di scambiarsi i numeri per rivedersi.



Sarai stupito di quante sognavano proprio che succedesse una cosa del genere.



Le donne sono perennemente arrapate, e fantasticano molto più di noi che succedano queste cose.



Vai tranquillo, sii sincero, e goditi la vita.



*p.s. non ti aspettare che si fermino tutte, generalmente non si fermano se sono in ritardo, sono di cattivo umore, o pensano di non essere al massimo della loro forma (chessò uscite dalla palestra, o poco pettinate ecc…)

Più che altro sono ab ora un po’ preoccupato per la mia bellezza, non dono un adonema nemmeno brutto e oggettivamente mihanmo dato un 7, ma non mi sento all’altezza di altri ragazzi… però vi prometto che lo faccio :wink: anche perché da quel che ho capito la brllezza conta a primo impatto(sopratutto) dopo conta molto di più il carattere! Giusto?

Mio dio drake ma ancora a pensare a ste cose?

Ti vuoi svegliare cazzoooo,vuoi capire che tutti questi discorsi che ti fai non servono a un emerito CAZZO

Non ti devi sentire all’altezza di nessuno,devi solo fare quello che ti passa per la testa e dire quello che pensi,non ci pensare proprio alle opinioni altrui.

@Drake 20519 wrote:

Più che altro sono ab ora un po’ preoccupato per la mia bellezza, non dono un adonema nemmeno brutto e oggettivamente mihanmo dato un 7, ma non mi sento all’altezza di altri ragazzi… però vi prometto che lo faccio :wink: anche perché da quel che ho capito la brllezza conta a primo impatto(sopratutto) dopo conta molto di più il carattere! Giusto?




Se sai di piacere, penso proprio, non ti serve assolutamente a niente farti votare e farti giudicare in questo modo. Da come ho capito si diventa seducenti e “uomini” quando non si pensa minimamente a queste cose, vai avanti per la tua strada senza farti fermare SOPRATTUTTO dalle tue pippe mentali.

Ma lui non pensa di piacere. Drake, te l’ho detto in privato e te lo ridico ora, da amico e perché mi piace aiutare la gente e sai che non ho peli sulla lingua. Te l’ho detto qualche mese fa e te lo ripeto: da quando ti conosco, da quando ti sei iscritto su seducere ad oggi, ti continui a fare le stesse paranoie, continui a vivere sulle stesse tensioni di un anno fa, non è cambiato niente, stai buttando più che mai il tuo tempo cazzo, svegliati porca puttana, quanto vuoi ancora pensare di andare avanti vivendo costantemente in compagnia delle tue solite 3-4 stronzate? Non la senti proprio quella voglia dentro di te di prenderti e mandarti a fare in culo per il masochismo estremo a cui ti sottoponi? Le paranoie aumentano invece di diminuire e di quelle iniziali, non ne è sparita mezza, quando pensi di voler iniziare a vivere? Sei fermo da un anno, a cosa ti è servito stare su seducere? Se poi te ne fotti altamente di tutti i consigli che ti danno gli altri?! Scusami se sono stato un po’ duro, l’altra volta lo sono stato anche di più e non è cambiato niente, saranno le ennesime parole al vento. Sai perché ti senti inferiore? ESCLUSIVAMENTE perché te lo poni il problema, esclusivamente per questo. Quanto tempo vuoi continuare ancora ad essere inferiore? Ti piace sentirti inferiore? E quando cazzo ti vuoi svegliare? Inferiore a chi?! Su tutti gli esseri umani sulla faccia della terra credi di essere il più sfigato? Dillo al tizio senza mani e braccia, se avesse avuto la tua testa si sarebbe suicidato a 5 anni

Non te la prendere eh, voglio smuoverti un poco, lo sai che non è niente di personale, se così non fosse non spenderei tante parole per cercare di aiutarti

Per favore compra una tastiera in italiano! Sono morto e risorto diverse volte per leggere i tuoi post!

@John 20528 wrote:

Per favore compra una tastiera in italiano! Sono morto e risorto diverse volte per leggere i tuoi post!




Quoto 100 volte