Approccio!

Ho problemi durante l’approccio, se esco con amici nessuno vuole venire ad aprocciare perchè pensano di fare brutta figura e non mi viene in testa niente di solito per approcciare…

  1. Esci da solo.
  2. Dì la prima cosa che ti viene in mente, anche un semplice “ciao” detto nel modo giusto puo far colpo :slight_smile:

I tuoi amici non li devi considerare. Devi acquisire esperienza. Solo quella ti farà smettere di cagarti in braga ogni volta…L’unico consiglio che ti do è che non devi andare con l’intento di ‘‘approcciare’’ ma con quello di scambiare 4 chiacchere o anche solo chiedere una cosa. Devi pian piano superare la paura. Un passo alla volta esperienza dopo esperienza diventerai bravo. Non c’è altro modo. O fai così o rimani qua a scrivere 'sti stati che non servono a niente, non su questo sito per lo meno! :slight_smile:

Fatti forza e agisci al singolare dunque, quello che dirai all’inizio non ha importanza.



Se invece cerchi un consiglio sul come fare per non fallire:



Guarda io spesso approccio con un " ciao piacere" o anche “posso approcciarti?” Oppure con qualhe scusa dipende anhe dalla situazione…un altra l ho conosciuta perche minha chiesto una sigaretta e dopo siamo finito con il parlare di tutt altro! e facile davvero! Piu sei diretto e piu sorridi e piu loro ti prendononin simpatia! Poi capita ce ricevi una risposta acida…ma se pensi che in quel caso sia tu quello che non va sbagli…al massimo e lei quella che e strana e che non va con l universo ahaha

Fidatiche per me e

Diffficile a volte non perhe non ho il coraggio ma perche honuna faccia trp di cazzo nonostante mi curi molto…e all inizio le ragazze non le riuscivo a guardare in facciamper paura di esseregiudicato…tutt ora e cosi a volte…ma io ho deciso che ptima di morire devo assolutamente raggiungere questo stato orgasmico di liberta assoluta in cui ti sembra di avrre il mondo in mano, capisci versmnrte dopo che possiamo essere qualsiasi cosa

Nella vita!

All’inizio devi abbattere la paura quindi qualsiasi cosa dici va bene :smiley:

Non c’è la frase giusta da dire per approcciare,tutto va bene! E poi non usare la scusa degli amici per non andare a conoscere,loro non vengono,bene vai da solo!

@Joe 19139 wrote:

Fatti forza e agisci al singolare dunque, quello che dirai all’inizio non ha importanza.



Se invece cerchi un consiglio sul come fare per non fallire:







Quanto mi piace quest’immagine ahahahah



Cazzo buttati e fregatene…

-come sculetti bene!!



-ciao mi piaci!



-ciao dove andiamo?



-tu sei mia!:slight_smile:

@alex 19140 wrote:

Guarda io spesso approccio con un " ciao piacere" o anche “posso approcciarti?”




Posso approcciarti non si può vedè!



@Drake 19136 wrote:
Ho problemi durante l’approccio, se esco con amici nessuno vuole venire ad aprocciare perchè pensano di fare brutta figura e non mi viene in testa niente di solito per approcciare…




Abbi pazienza e fatti male!

@Filestro 19162 wrote:

Posso approcciarti non si può vedè!


Secondo me è fantastica xD un modo per essere sia diretto che sincero…