Approfondimento su Legge di Attrazione Universale

In attesa del mio articolo sull’argomento:

vi invito a conoscerne i fondamenti scientifici con questi due video, sono molto lunghi, ma vale davvero la pena guardarli tutti !!!

[YOUTUBE]GXfZ-JKgZ70[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]18BfgLbmMBY[/YOUTUBE]

Il secondo video approfondisce ancora di più l’aspetto biologico delle implicazioni del primo video.

posso dire una cosa? alcuni insegnamenti di questi due uomini mi sembra di averli già sentiti: certe cose fanno parte della vera e propria dottrina cattolica, come il fatto di “essere un solo corpo”, ma anche altre cose se ci fate caso…che dite?

Infatti la prima dottrina cattolica di cui il 95% degli insegnamenti è andato perduto, era estremamente influenzata dallo gnosticismo orientale e da tantissime credenze e tradizioni pagane…

Tanto che i vari Papi usano ad esempio cappelli pagani, come quello a forma di pesce che era di Dagon un Dio Sumero… E il cosidetto cappello saturno (saturno è un simbolo pagano, prima del sole, in tempi antichissimi si venerava saturno).

Ah… guarda Zeitgeist se vuoi saperne di più:

http://www.youtube.com/watch?v=SaD5A7frtgU

[YOUTUBE]SaD5A7frtgU[/YOUTUBE]

Il video 2 di 14 in particolare parla dell’origine delle religioni :wink:

quella del cappello già la sapevo, e pure i video zeitgeist li ho visti… tutta roba che già sapevo amico…(piccola parentesi ot:il video che tu mi hai segnalato lo usano anche gli atei militanti o gli anticlericali per dare credito alla loro idea che non è vero nè il cristianesimo nè nessun’altra religione…e c’è da dire inoltre che anche tutta la massoneria è un gigantesco minestrone di usanze, tradizioni e simboli di ogni dove, con un buon 70% se non di più di esoterismo ebraico.).

Che dire, ognuno dica come la pensi, noi seducers intanto vivremo la migliore esperienza di vita possibile da uomini liberi e consapevoli, vero?

Cioè Spagnò, non guarderò mai 270+160 minuti di roba :smiley:

A meno che non sia davvero davvero davvero illuminante e fondamentale per il mio cervello un po’ ritardato :smiley:

Stasera sto contentissimo e contemporaneamente rosico come un criceto in calore: sono andato con mio cugino in uno chalet dove si ballava latino-americano… c’era una strafica (O_O) sui 25… la fisso di proposito negli occhi e questa mentre balla si gira per 3 volte a guardarmi… io non stacco… dopo un po’ si avvicina e mi chiede di ballare LAWL. Salsa, non so neanche dove mettere le mani, anzi, i piedi. Almeno quei quattro passi li sapevo affilare se fosse stata una bachata (non che servissero a molto, questa era una professionista). Le ho fatto un gesto come per dire “nah, non ne ho voglia” e c’è rimasta di mer*a LOL

Che rosikataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

St’inverno mi iscrivo assolutamente ad una scuola, basta.

Volevo tornare a karate, ma vedo che non c’è neanche bisogno di pensarci.

Anzi, anche karate. E ballo. E palestra. Joooooooooooooooo

Ma quanto rosiko, ma quant’era fica ;_;

Basta, insultatemi, plz.

Ma sì dai, potevi farti dire i passi da lei… male che vada ti lasciava stare ma almeno ci avevi provato… poi sarebbe stato bello metterla sul ridere, della serie a fine ballo “capisco che dev’essere la prima volta per te, ma forse dovresti muovere un po’ di più i fianchi” o cose così… che ovviamente quando sei lì è difficile che ti vengano in mente, ma uno ci deve provare… alla prossima dai!

Ist… Sono Deluserrimo XD

come dicono gli americani…

quando non sai cosa fare Speak the Unspoken …

In altre parole se non sai cosa dire… di che non sai cosa dire :smiley: magari rendendolo più divertente :smiley:

Oppure se non sai ballare, di che non sai ballare e che vuoi imparare

ad esempio: "vabene ballo con te ma mi devi insegnare i passi, vediamo quanto sei brava come maestra ;D"

e magari poi cominciavi a fare battute sul fatto che l’allievo poi si fa la maestra :smiley:

CREARE CREARE CREARE dal nulla è il nostro motto!!

Tu mi risponderai eh si va be però sul momento non ti vengono le idee geniali!!

Sbagliato!!

Non ti vengono SE NON TI BUTTI NELL’ESPERIENZA!!

Quando sei sotto pressione, specialmente a livello sociale, l’adrenalina e la dopamina ti faranno tornare ad uno stato più naturale (leggi più animale), e quindi più a contatto con il tuo inconscio, che poi è quello che ti passa le idee geniali!! :smiley:

Se cerchi di arrivare ad un idea geniale usando solo il tuo conscio… puoi anche morire…

Per King: SI!! Assolutamente XD

@Istvan 2118 wrote:

Cioè Spagnò, non guarderò mai 270+160 minuti di roba :smiley:

A meno che non sia davvero davvero davvero illuminante e fondamentale per il mio cervello un po’ ritardato :smiley:

i 270 del primo video...sono davvero illuminanti e fondamentali
vale la pena

E va bene, li comincio anche io i video. Prenderò anche appunti. Mi ci vorrà qualche giorno!

@Allanon 2143 wrote:

i 270 del primo video…sono davvero illuminanti e fondamentali

vale la pena

Ricevuto, guarderò anche questo… anzi, già che ci sto, entrambi.

Con tutta sta roba che ho assimilato in questi mesi, o divento matto o un genio :smiley:

O diventi un divertente pazzo scriteriato cazzone intellettuale come me :smiley:

@LoSpagnolo 2115 wrote:

Infatti la prima dottrina cattolica di cui il 95% degli insegnamenti è andato perduto, era estremamente influenzata dallo gnosticismo orientale e da tantissime credenze e tradizioni pagane…

Tanto che i vari Papi usano ad esempio cappelli pagani, come quello a forma di pesce che era di Dagon un Dio Sumero… E il cosidetto cappello saturno (saturno è un simbolo pagano, prima del sole, in tempi antichissimi si venerava saturno).

Ah… guarda Zeitgeist se vuoi saperne di più:

http://www.youtube.com/watch?v=SaD5A7frtgU

[YOUTUBE]SaD5A7frtgU[/YOUTUBE]

Il video 2 di 14 in particolare parla dell’origine delle religioni :wink:

io sono ateo,credo nella scienza e non nelle religioni,considero tutte le religioni delle invenzioni umane per sfruttare i piu deboli e piu suggestionabili,che poi è la stessa opinione di tutti gli scienziati che si rispettano,quelli che dicono il contrario o sono comprati oppure hanno paura di una ritorsione della chiesa,(la chiesa oggi non può piu mettere al rogo gli scienziati che mettono in dubbio le loro credenze,ma comuncque cercano di zittirli in qualuncque modo).

ma qui mi pare che si parli di fisica quantistica,nente a che vedere con le religioni,sempre di scienza di parla,che poi è l’unica che puo dirci chi siamo.

lork…massimo rispetto per qualsiasi opinione, però ecco mi sembra un po’ troppo assolutista il tuo pensiero

perchè presuppone che scienza e religione siano due opposti, e questo è vero solo se si crede che sia vero (e in effetti vogliono farci credere che sia così)

non ho ancora avuto tempo per guardare il video quotato nel tuo messaggio, però ti consiglio di dare un occhio al primo dei video: secondo me un esempio di come scienza e religione possano integrarsi in modo saggio. l’autore spiega anche il motivo alla base di questo tipo di approccio alla verità.

se ti dici che la scienza è l’unica che può darti risposte, automaticamente ti metti (da solo) un paletto, un limite oltre cui non puoi andare per tua propria scelta: in pratica non è un po’ come tirarsi la zappa sui piedi? :smiley:

@Allanon 2175 wrote:

lork…massimo rispetto per qualsiasi opinione, però ecco mi sembra un po’ troppo assolutista il tuo pensiero

perchè presuppone che scienza e religione siano due opposti, e questo è vero solo se si crede che sia vero (e in effetti vogliono farci credere che sia così)

non ho ancora avuto tempo per guardare il video quotato nel tuo messaggio, però ti consiglio di dare un occhio al primo dei video: secondo me un esempio di come scienza e religione possano integrarsi in modo saggio. l’autore spiega anche il motivo alla base di questo tipo di approccio alla verità.

se ti dici che la scienza è l’unica che può darti risposte, automaticamente ti metti (da solo) un paletto, un limite oltre cui non puoi andare per tua propria scelta: in pratica non è un po’ come tirarsi la zappa sui piedi? :smiley:

io credo che tutto ciò che esiste sia materia ,come sostengono tutti gli scienziati della scienza classica,oppure che sia tutta energia cosmica come invece sostengono i fisici quantistici,ma sempre di fisica stiamo parlando,dato che credo che tutto ciò che esiste nell’universo sia fisico e non esiste la magia,l’unica cosa che può farci capire la fisica è la scienza.

il fatto che oggi la scienza non sappia darci tutte le risposte non vuol dire che quelle risposte ce le abbia la religione,nei tempi antichi credevano che i fulmini fossero qualcosa di magico,gli dei che si arrabbiano,piu tardi la scienza scopri cosa sono in realtà.

se mi stò interessando alla scienza quantistica è solo perchè la vedo come una nuova scienza e non qualcosa che abbia a che fare con la religione.

ma torniamo in topic,non voglio che diventi un dibattito tra religiosi ed atei.

queste teorie quantistiche sui pensieri che creano la realtà sono interessanti ma non mi convincono molto,esaminiamo la cosa con degli esempi.

una ragazza nasce brutta,tutti i ragazzi gli dicono che è brutta,quando si guarda allo specchio vede che è brutta,sono stati i suoi pensieri a renderla brutta?i suoi pensieri hanno creato la realtà?no,è il contrario,è la realtà che ha creato i suoi pensieri.

questa ragazza potrebbe anche autoconvincersi di essere bellissima ,ma queste credenze crollerebbero ogni volta che si guarda allo specchio.

non credo molto alla teoria dei pensieri che creano la realtà,credo che sia la realtà a creare i pensieri.

dico questo perchè su di me non ha mai funzionato,quando ero ragazzino ero preso di mira di continuo dai bulletti del quartiere,cosi decisi di iniziare a praticare arti marziali,dopo 4 anni ero abbastanza bravo,mi ero autoconvinto di esser diventato un terribile picchiatore,ma tutte le volte che cercavo di reagire ad un bullo le prendevo,eppure ero straconvinto di essere un terribile combattente,le mie credenze non hanno creato la realtà,le mie credenze sono rimaste tali fino a che non hanno picchiato il muso nella realtà.

cèra un periodo in cui pensavo di esser bellissimo e di piacere a qualsiasi ragazza,anche in questo caso le mie credenze non funzionarono,tornavo nella realtà ogni volta che una donna mi rifiutava.

queste sono esperienze personali,magari per voi queste teorie quantistiche funzionano od hanno funzionato,fate qualche esempio…

Ma infatti Lork non è che basta convincersi ingenuamente di essere ciò che si è per diventarlo :smiley:

I pensieri creano la realtà nel senso che i pensieri, determinano il tuo carattere, il tuo carattere determina il tuo comportamento, il tuo comportamento determina le tue azioni, le tue azioni determinano in BUONISSIMA parte la tua realtà. :slight_smile:

Evidentemente Bruce Lee ti avrebbe detto che dovevi allenarti di più, o che effettivamente TU contro 3 o 4 bulletti non era una cosa plausibile, e facevi meglio a farti aiutare da altri. :slight_smile:

Nel caso invece del ragazzo che si autoconvince di essere bello e piacere, ma poi non prende LE AZIONI vere e proprio del ragazzo che è bello e che piace, che poi sono quelle che apprendiamo su questo forum, allora la situazione rimarra perfettamente uguale. :slight_smile:

Forse non eri ancora pronto per uno scontro, oltretutto contro 3 o 4 persone… è dura, anche dopo 3-4 anni… in teoria poteva andare bene se eri contro 1… poi non so quanto sei forte tu…

hahahhaha:dove l’ho detto che erano in 4?io le prendevo anche contro uno,comuncque si,probabilmente è come dite voi.

i filmati me li sono visti tutti,interessanti,la maggior parte di cio che dicono la condivido,sopratutto sul fatto che le medicine sono un business,e che un terzo di esse guarisce solo in virtù dell’effetto placebo.

Mah io sono a metà di Gregg Braden, seguo e cerco di apprezzare, però prendo con sempre con un po’ di scetticismo… nel senso che lui mi dice delle cose ma a volte sono difficilmente credibili… se poi VOI mi dite che è un tipo affidabile, allora… :smiley: