Appuntamenti paralleli

Salve ragazzi, ho una considerazione da porvi. Forse non ho capito a pieno il pensiero di seducere,

ma vi racconto comunque la mia situazione:

Sono uscito un paio di sere con una ragazza, lei è molto energica, mette di buon umore e credo sia davvero cotta di me…

nel frattempo però un altra sera, stavo coi miei amici, quando mi vedo scorrere davanti una ragazza che mi aveva aggiunto qualche tempo fa su facebook, molto molto carina, non ci eravamo mai incontrati dal vivo… io non ci penso molto e vado da lei. Lei non si ricorda di me, ma questo non mi impedisce di conversare, faccio il brillante, scherzi, sorrisi poi ci salutiamo. Il giorno dopo mi manda un messaggio scusandosi della figuraccia del non essersi ricordata di me. A me a questo punto viene naturale parlarci e invitarla

schiettamente ad uscire per farsi perdonare. All’inizio è un po’ restia, io insisto simpaticamente finchè non mi risponde con un “ok, ci penserò”.

Io mi accontento di questa risposta perchè ora qui sorge un problema, io già esco con un’altra ragazza e la mia città non è così grande, ora non dico che sia un paesello in cui tutti sanno i fatti degli altri, però i posti di incontro e intrattenimento sono quelli… cioè io ancora non ho ricontattato questa ragazza perchè ho paura che uscendoci mi vedesse anche la prima ragazza o in qualche modo lo venisse a sapere e ci starebbe sicuramente male, e un po’ mi dispiacerebbe.

Io qui leggo di gente che ci prova con più ragazze nella stesso locale, fissa appuntamenti con più ragazze e gestisce uscite parallelamente!.. ed ok! è straordinario!

Ma poi? Una volta che avete connesso con la ragazza, o ci avete fatto sesso che fate?

Sparite semplicemente? Oppure dite hey! bella scopata ma ora ti devo lasciare perchè sto seguendo un percorso di realizzazione personale che mi porta a provarci con quante più fighe posso! scusa eh!

Nota: La ragazza del venerdì mattina sapevo che da quel momento in poi non l’avrei più vista per un bel po’ perchè sarebbe andata in vacanza… ecco perchè il problema delle uscite parallele me lo sono posto ora e non allora.

Vuoi sapere cosa le ho detto perchè ti ha incuriosito sapere che alla fine mi ha riempito di baci?? :smiley:

Comunque niente di speciale, mi sono semplicemente allacciato al suo discorso. Lei mi stava facendo una confidenza così le ho detto:

Io: Sai, anche io voglio essere trasparente con te, ti voglio dire una cosa.

Lei: dimmi…

Io: ti ricordi quando mi domandasti quando fosse stata l’ultima volta che ho frequentato una ragazza? beh… non è stato a maggio… è stato… quando siamo usciti la prima volta noi due?

Lei: …venerdì

Io: Ecco… venerdì mattina! ( con un sorriso ingenuo :slight_smile: )

E poi ricordi tutto il discorso sulla spontaneità che faccemmo? Io adesso sto in un periodo

in cui voglio aprirmi al mondo, voglio connettermi con le persone e divertirmi con loro…

capisci cosa voglio dire? ( guardandola negli occhi)

Ora le parole non sono precise, ma il senso è questo. Ho detto semplicemente quello che pensavo, onestamente.

l’annosa questione si ripresenta:D… ci sono diverse discussioni a riguardo…

fermo restando che ognuno ha la sua coscienza con cui fare i conti, ti dico come la penso io:

il problema non si pone se fluisci in piena libertà, se sei nell’attimo presente e ti esprimi con autenticitàe onestà…

il tuo ragionamento parte da questo presupposto: io voglio uscire con tante ragazze, ma ritengo la cosa inopportuna,

qualcosa da nascondere… cioè la tua mente razionale si distacca dai tuoi sentimenti/desideri/istinti e va per i cazzi suoi…

se tu invece accettassi pienamente il tuo NATURALISSIMO desiderio di frequentare più donne contemporaneamente, non cercheresti di nasconderlo,

di fare le cose di nascosto (cioè di non essere CONGRUENTE)… saresti semplicemente te stesso!!!

se una ragazza mi chiede “stai uscendo con altre?” io le dico la verità!!! le dico di sì!!! e aggiungo magari qualcosa come

"sai, ci sono periodi che si alternano nella vita… a volte capita che trovi quella che ti fa girare la testa, e allora esci solo con lei, e poi arrivano periodi come questo, in cui sei alla ricerca di quella che ti farà desiderare solo lei e nessun’altra…" e la guardi negli occhi…

questa è radicale onestà!!! sinceri al 100%… lei potrà rifiutarsi di continuare a vederti (capitato molte volte), anche se magari era attratta. Oppure sarà

felicemente stupita dalla tua sincerità (capitato spesso), che pochi uomini hanno, e vorrà diventare lei quella ragazza che ti fa girare la testa…

oppure (e mi è capitato alcune volte) ti risponderà: “bè anch’io esco con altri uomini”…:smiley:

spero di essere stato chiaro…

beh dipende sostanzialmente da due cose:

1. cosa hai detto a queste ragazze
  2. come ti trovi con loro

L’importante è non prendere per i fondelli le persone, non promettere cose che non vuoi o non puoi realizzare solo per portartele a letto. Un conto è prendersi un impegno, un conto è tastare il terreno per vedere se c’è chimica, se c’è intesa e se la conoscenza si può approfondire. Poi se una inizia a prenderti davvero te ne accorgi, e alla fin fine ti viene anche naturale cercare lei più delle altre, finché poi magari cerchi solo lei.

Sostanzialmente non agire sulla base del “e cosa penserebbe la gente se…” segui il tuo istinto, il tuo cuore e la tua ragione. Improvvisa ogni istante della tua vita e vedrai che troverai la soluzione al tuo problema. E non si sa mai che siano proprio le due tipe a fare a gara tra loro per averti :wink:

ahahah!..grazie ad entrambi! E’ entusiasmante sapere come la risposta anche in questo caso si trovi “dentro” di noi, magari non avrai sempre la reazione che vorresti dall’altra parte però immagino che questo sia il prezzo da pagare per essere naturali e spontanei al 100%.

Allora, vi aggiorno su cosa è successo ieri sera.

Mi sono incontrato nuovamente con la prima tipa, siamo stati a casa mia, non abbiamo ancora fatto l’amore, ma ci siamo baciati e abbiamo parlato… finchè si è venuto a creare il discorso adatto per poterle dire quello che voglio in questo periodo.

Lei ha apprezzato la mia sincerità, però dopo un po’ ha cominciato ad essere più distaccata almeno fin quando l’ ho riaccompagnata a casa, al momento di salutarci lei non la finiva più di baciarmi!!

Ma sapete la cosa più interessante? E’ che io adesso mi sento anche sessualmente più eccitato da lei! Non che prima non mi attraesse, ma è come se avere quel pensiero in testa di voler uscire anche con un’altra ragazza mi bloccasse con lei… cioè mi sono accorto che dirgli tutto era un passaggio obbligato per stare meglio con me… ma soprattutto con lei!

In ogni caso, oggi ricontatterò la seconda tipa :slight_smile:

@L’indiano 15851 wrote:

magari non avrai sempre la reazione che vorresti dall’altra parte però immagino che questo sia il prezzo da pagare per essere naturali e spontanei al 100%.

il punto è questo: tu non fai delle cose per avere delle reazioni, le fai perchè ti senti bene a farle, per non mentire a te stesso…

Poi uno può anche scegliere di mentire a tutte per portarsele a letto… è questione di scelte… tu fai la tua…

@L’indiano 15851 wrote:
finchè si è venuto a creare il discorso adatto per poterle dire quello che voglio in questo periodo

cosa le hai detto di preciso? sì, sono un impiccione:D

@L’indiano 15851 wrote:
Ma sapete la cosa più interessante? E’ che io adesso mi sento anche sessualmente più eccitato da lei! Non che prima non mi attraesse, ma è come se avere quel pensiero in testa di voler uscire anche con un’altra ragazza mi bloccasse con lei… cioè mi sono accorto che dirgli tutto era un passaggio obbligato per stare meglio con me… ma soprattutto con lei!

il potere dell’AUTENTICITA’, caro mio:D…