Articolo sulle piccole città

hei,spagnol,aptero,me lo fate un articolo su come bisogna comportarci nelle piccole città per quanto riguarda l’approcciare le donne?

il vostro articolo è bello,ma forse,come molti consigli americani avete fatto l’errore di dare per scontato che tutti vivano in grandi città.

sai benissimo che in un paesino di 30000 abitanti,se uno inizia ad approcciare molte donne alla fine la voce si spargerà,e tu passerai per quell che ci prova con tutte,inoltre tutte quelle che hai approcciato le rivedrai spesso.

mi scrivete un articolo?oppure potete rispondermi qui,oppure rispondermi nel topic che ho aperto qualche giorno fa,ho bisogno che mi diciate cosa devo fare(adesso come non mai),me ne devo fregare e fare come se fossi in una grande città?

la mia situazione non è bella,ho pochi amici,ma li vorrei cambiare perchè sono parecchio sfigati,paranoici,repressi e negativi,non è facile cambiarli nei piccoli paesi dove i gruppi sono formati e rigidi.

altro problema sono le ragazze,quelle carine son tutte fidanzate.

non vorrei sembrare troppo lagnoso,ho intenzione di darmi da fare,ma vorrei

che voi miconsigliaste e spronaste sul come posso emergere in un piccolo paese di mentalità ristretta,partendo dal fatto che non ho neanche amici.

qualche buon consiglio me lo hanno dato acuni utenti del forum,ma mi farebbe piacere un vostro parere.

qualcuno una volta mi ha detto “i simili stanno con i simili”,è per questo che ho l’impressione di avere come amici dei perdenti lagnosi?è per questo che mi cagano solo le ragazze brutte e represse?

ma io non mi sento un perdente,e non mi merito questo tipo di amici,o questo tipo di ragazze,sento che merito di meglio.

come posso fare per far entrare nel mio mondo persone piu positive,solari e vincenti?

scusate lo sfogo ma dopo ieri sera mi ci voleva proprio,dovevo aprirmi con qualcuno.

calma lork, calma. :slight_smile:

un ragazzo che viveva in una piccola città un giorno mi ha detto: "ho approcciato tutte le ragazze del mio paese, ora mi tocca andare ad aprire nei paesi vicini. nel mio mi conoscono già tutte."

fregatene.

aprire non è una cosa negativa, è solo positiva.

lascia che la gente parli, o se ancora non riesci a sopportare l’idea che gli altri parlino di te, apri direttamente nei paesi vicini, evitando di farlo nel tuo.

ma rimango dell’idea che bisogna fregarsene.

il momento anche che si spargesse la voce che approcci tutte le ragazze?, quale sarebbe il problema?.

bisogna anche imparare a gestire la pressione sociale.

per quanto riguarda gli amici, beh, è un problema comune.

ma anche in questo caso, è inutile farsi tante pare o stare a chiedersi se il problema sia tuo o loro, accetta che le cose stanno così, e agisci.

cosa intendo?.

hai un gruppo di amici che non ti entusiasmano particolarmente o che sono privi d’iniziativa/ambizione di migliorare?.

fatti anche dei nuovi amici.

non sarà facile, personalmente ho trovato poche persone nella mia vita che condividessero la mia stessa spinta a migliorarmi, la mia stessa voglia di crescere, di conoscere sempre persone nuove ecc. ma alcune le ho trovate, e credimi vale la pena cercarle.

e non è poi detto che non ne trovi delle altre.

basta aprirsi agli altri, conoscere conoscere conoscere

il resto viene da se.

e se hai veramente quella spinta, quella voglia che molti qui dentro condividono, stai tranquillo che troverai altre persone come te.

il primo passo è sentire di poter meritare di più

e, come al solito, il secondo passo è andarselo a prendere.

non so dove abiti, ma prova a ragionare in un’ottica globale e non più di città.

vedrai che così facendo, molte preoccupazioni cadranno nel vuoto.

se non vivi su un isola facendo il guardiano di un faro, hai sicuramente chances di poterti spostare, di poter esplorare nuovi paesi, nuove città, e chissà mai non ci sia una città un po’ più grande vicino alla tua dove poter andare a fare conoscenza.

ma davvero, cambierà tutto quando capirai che devi fregartene del giudizio della gente, TU SOLO sai quanto vali veramente, e se te ne renderai conto, gli altri saranno portati a trattarti di conseguenza. ricordati che ciò che gli altri dicono o pensano ha effetto su di noi, solo perchè noi gli diamo il potere di averne.

è un discorso interessante da approfondire, credo comune a molti là fuori.

si in effetti nelle vicinanze ci sono altri 13 paesi,in tutto fanno 14,se anche dovessi provarci con solo 10 a paese in tutto fanno 140 donne,:De con solo 10 apaese la voce non si sparge,occorerebbe che ci provassi con 1000 a paese per divetare famoso,a io non le trovo 1000 a paese che mi piacciono perchè sono molto selettivo.

quello che voglio fare è osare e fregarmene,avvicinare le ragazze che mi piacciono anche se non so se sono fidanzate oppure no,magari hanno solo un boyfriend temporaneo poco importante.

grazie per il supporto che ci date,il problema è che quando vi leggo sono moptivatissimo ma quando sono la fuori nel mondo mi sento un pò non a mio agio e tendo a dimenticare le vostre parole,devo sforzarmi di ricordare…