Attaccare bottone dove sembra difficile

Ieri ero ad una cena dove c’era una ragazza che ovviamente non conoscevo. Il fatto è che era sempre circondata da gente (es. amici di sua madre o persone comunque molto più grandi di lei) oltre a sua madre che le stava praticamente sempre appiccicata. Io speravo di trovarla in un momento in cui era sola ma non c’è mai stato.



Cosa potevo fare?

è la regina delle scuse per non agire: aspetto il momento giusto, ora no…



e ovviamente quel momento non arriva mai, perchè è sempre il momento giusto in realtà!!



cosa potevi fare?



andavi dalla mamma e dicevi "buonasera signora, sarebbe così gentile da presentarmi sua figlia?"



o qualcosa del genere… non è importante…



semplicemente ti volevi buttare e non l’hai fatto per paura…



la prossima volta ti prendi di peso e vai:)

L’impossibile é solo nella tua mente.



Io e fennec ne sappiamo qualcosa.



Quante volte abbiamo approcciato ragazze in compagnia dei genitori?



Millemila.



Ed é veramente una stupidaggine. Tutto é difficile o facile, dipende solo da con che spirito la prendi.



A sto punto, perché non sfruttare il meccanismo? Vedi tutto come un gioco, con lo spirito di un bambino! Come un meraviglioso viaggio a soddisfare la propria curiosità!



Sempre seguendo la scia della massima sincerità!



E’ in compagnia della madre, e non la lascia un nanosecondo?



Potresti, ad esempio, andare con un sincerissimo "Buonasera, signora! Volevo conoscere sua figlia, e ammetto che mi sento un po’ intimorito dal fatto che ci sia un genitore, ma mi sentirei più in colpa a stare con le mani in mano… Io mi chiamo XXXX"



Semplice, no?



Non vederla pero’ come una frase da usare ogniqualvolta. Segui il tuo istinto, solo cosi sarai davvero te stesso.

Ok grazie mille a tutti e due, spero di riuscire a tirare fuori di più le palle la prossima volta :smiley: