Augurazzi Joem Cavalazzi!

Ragazzo, mi dispiace un moltissimo alla n di non essere venuto alla festa, ma ti assicuro che alla tua laurea vengo a festeggiarti…e prima ancora,ovviamente, scendo giù in romagna per le vacanze di natale…

e quindi buon compleanno a te Joem, compagno di squadra del seducere game e amico nel mondo reale!!! the King H.J.

Bello che nascano amicizie anche tramite il forum quando si ha la possibilità, e non ci si limiti a chiacchierare dietro nick name… :slight_smile:

@Giacomo 3089 wrote:

Bello che nascano amicizie anche tramite il forum quando si ha la possibilità, e non ci si limiti a chiacchierare dietro nick name… :slight_smile:

veramente io l’ho conosciuto tramite il nostro amico in comune Edoardo, perchè lui e joem sono compaesani, e nel frattempo ho anche conosciuto la sua compagnia in questi tempi…quindi non è stata una cosa nata dal forum, bensì dal mondo reale…

Grande Joe!! Auguri!! :slight_smile:

mi associo agli auguri! tante belle cose! :smiley:

@KingHJ 3091 wrote:

veramente io l’ho conosciuto tramite il nostro amico in comune Edoardo, perchè lui e joem sono compaesani, e nel frattempo ho anche conosciuto la sua compagnia in questi tempi…quindi non è stata una cosa nata dal forum, bensì dal mondo reale…

Vabeh, l’importante è che siate amici :smiley:

Mi associo agli auguri

Grazie degli auguri ragazzuoli!! Ho 22 anni, tanta strada percorsa e tante belle cose imparate e fatte quest’anno anche grazie a seducere.com, ovviamente però c’è ancora tanta strada da fare… Quindi vado alla sezione degli impegni settimanali e aggiono!!

Rock and Roll!!

Buona settimana a tutti!

Mi aggiungo con ritardo

Tanti auguri Joem !

Auguroni!

Scusa il ritardo però :stuck_out_tongue:

Auguri caro :slight_smile: