Ragazzo, mi dispiace un moltissimo alla n di non essere venuto alla festa, ma ti assicuro che alla tua laurea vengo a festeggiarti…e prima ancora,ovviamente, scendo giù in romagna per le vacanze di natale…
e quindi buon compleanno a te Joem, compagno di squadra del seducere game e amico nel mondo reale!!! the King H.J.
Bello che nascano amicizie anche tramite il forum quando si ha la possibilità, e non ci si limiti a chiacchierare dietro nick name…
@Giacomo 3089 wrote:
Bello che nascano amicizie anche tramite il forum quando si ha la possibilità, e non ci si limiti a chiacchierare dietro nick name…
veramente io l’ho conosciuto tramite il nostro amico in comune Edoardo, perchè lui e joem sono compaesani, e nel frattempo ho anche conosciuto la sua compagnia in questi tempi…quindi non è stata una cosa nata dal forum, bensì dal mondo reale…
Grande Joe!! Auguri!!
mi associo agli auguri! tante belle cose!
@KingHJ 3091 wrote:
veramente io l’ho conosciuto tramite il nostro amico in comune Edoardo, perchè lui e joem sono compaesani, e nel frattempo ho anche conosciuto la sua compagnia in questi tempi…quindi non è stata una cosa nata dal forum, bensì dal mondo reale…
Vabeh, l’importante è che siate amici
Mi associo agli auguri
Grazie degli auguri ragazzuoli!! Ho 22 anni, tanta strada percorsa e tante belle cose imparate e fatte quest’anno anche grazie a seducere.com, ovviamente però c’è ancora tanta strada da fare… Quindi vado alla sezione degli impegni settimanali e aggiono!!
Rock and Roll!!
Buona settimana a tutti!
Mi aggiungo con ritardo
Tanti auguri Joem !
Auguroni!
Scusa il ritardo però
Auguri caro