Auguri Seducerini a tutti!

Ciao ragazzi! Anche se in ritardo vi faccio tantissimi auguri :slight_smile: Stasera un’email del mio compare Mist, un altro seducerino ormai di vecchia data, mi ha fatto ripensare e riflettere su tutto l’anno che ho passato “insieme” a voi. Il regalo che ha deciso di farmi, infatti, è uno degli articoli più leggendari che Spanny ha scritto e che ha poi deciso di tagliare perchè molta gente non ne ha fatto buon uso. E’ quello sulle mitiche Power Moves. E’ stato un vero fulmine a ciel sereno :slight_smile: Era un anno che dovevo leggerlo e mi sono accorto che per me e anche per lui rappresenta la mappa, il percorso che ci ha pian piano portato sulla giusta via della liberazione da noi stessi. “Non è la seduzione”, le PM non sono mezzi per sedurre, sono solo un atteggiamento che viene spontaneo quando ci si sente a proprio agio, quando si inizia ad essere padroni di se stessi. Questo è l’errore che hanno fatto molti, questo è il motivo per cui non esiste più quell’articolo. Leggendo quelle poche righe cariche di potere mi sono rivisto passare davanti le immagini di me e il mio compare che armeggiavamo alle prime armi con le nostre compagne di classe, che, fomentati come pochi, andavamo alle feste a sperimentare, che discutevamo e riflettevamo sugli articoli e sui post di questo forum, che riscuotevamo i primi di una lunga serie di successi. C’è ancora mooooolta strada da fare ma sono sicuro che pian piano ce la faremo! E’ a quel punto che Spagnolo e Aptero si dovranno preoccupare perchè non avranno più ragazze da sedurre! xP Ringrazio tutti per tutto quello che avete condiviso, per il coraggio che mettete ogni giorno nel cercare di essere voi stessi e soprattutto Lo Spagnolo e Aptero per avermi aperto un mondo. AUGURI DI NUOVO A TUTTI, PASSATE UN CAPODANNO SEDUCERINO E DIVERTITEVI! Ora vado a letto che mi sto addormentando sulla tastiera… ciaoooo

un vecchio articolo sul forum. Mi ero appena iscritto e ho fatto in tempo a leggerlo una volta che è stato cancellato. Ora non so se lo hanno rimesso, è da un bel pò che non entro qui… comunque era una lista di “cose da fare” durante il flirt, per l’esattezza erano 50 e avevano lo scopo di far diventare la situazione un pò più giocosa, frizzante anche un pò più piccante. Molti, come ho detto prima, hanno inteso il tutto come una serie di tecniche da sfoderare all’occasione, è per questo che è stato tolto originariamente.

Auguroni anche a te! posso dirti che l’articolo c’era e poi è stato cancellato ora le Power Movies si trovato all’interno della Guida della matricola :wink:

Quelle mosse erano fenomenali solo che inizialmente sembrava che erano cose da fare quasi obbligatoriamente è stato quello il problema!